alla faccia del LEAN BULK
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosperiamo che ti fixi presto.... per fortuna sono una fogna e posso riempirmi fino a scoppiare senza accusar nessun problema... già la vita è una merda togli anche i pochi piaceri derivanti dal buon cibo...
@whippo... con tutti quei tf in inglese chi te la fa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti mi stanca sentire orrori x telefono e far finta cche sia giusto ckè magari l'interlocutore è il CEO d una controllata e dargli dell'ignorante nn è carino.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioer cecato vi manda un baciuzzo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioriunione col Canada quanto odio le Call in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino...oramai siamo orami I BIGBLUESBROTHER....ahhahaha....per ora tu sei il piu' spanzato!ahaha
Tanto me lo merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSfottete, sfottete...
Tanto me lo merito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiuttosto vado a pompare...
A tuopo...
io sto lievitando.....
Commenta
-
-
io mi son appena docciato... mi sentivo la rogna addosso vacca boia...
ho un lieve acciacco al trapezio e mi ha compromesso il wo.... specie nelle trazioni appena l'ho sentito pizzicare mi son fermato... uff peccato :/
lat con triangolo 4x8 @ 75
trazioni p. supina 3x6 @ +5 (le ultime due son state da 5... sentivo il trapezio pizzicare)
rematore ez 6,6,8,12 @ 70-66-60 + bil
alz a 90° 3x10 @ man 10
delt row al multi (l'ho fatto alla pek dek era occupato il multi) 3x8 @ 80kg (è pazzesco il carico che si mette su questa macchina assurda...)
lento avanti al multi 3x12 @ 40+mr smith (le ultime due le ho fatte cagandomi letteralmente addosso)
Commenta
-
-
ragazzi... invoco dorian, pinobit, whipper... ma anche altri sapienti... per stilare una scheda per un mesetto di LB... questo è il post http://vbulletin.it/forums/showpost....postcount=1230 ... l'ho copiata dal diario di dark lord, e mi chiedevo se potesse andar bene!!!
thx so già che mi aiuterete, ma tranquilli senza troppa fretta, inizio da lunedì prossimo
Commenta
-
Commenta