Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    pure io, però solo la prima parte del wo!!!
    Ho preso il vizio dai cicli di forza, dove resti per un po di tempo fermo e restare caldi è fondamentale per non infortunarsi con i pesoni. E lo stesso principio lo riprendo anche in forza, a parte il fatto della coattaggine che hai allenandoti in felpa abnorme xxl mentre tutti i secchi stanno in canotta
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      anche io mi alleno in felpa....se inizo a morire di caldo mi spoglio ma maglia larga sotto...le canotte da me le usano solo i secchi cn 35 di braccio...xxs rules..ehehhehe....
      canotte solo pre andare in spiaggia lo zio dorian...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        anche io mi alleno in felpa....se inizo a morire di caldo mi spoglio ma maglia larga sotto...le canotte da me le usano solo i secchi cn 35 di braccio...xxs rules..ehehhehe....
        canotte solo pre andare in spiaggia lo zio dorian...
        Miticoo No io metto sempre maglietta a mezze maniche sotto la felpa... la canotta solo quando faccio delts, così col pompaggio che mi viene non si strappano ahahah e faccio una figura... tutti mi guardano così e le piskellette così ed io
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          Io mi alleno alle 9...al massimo mi guardano le vecchie...ehehhehehe....la pischella che c'e' gia' mi ha conosciuto a fondo....ehehhe...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Io mi alleno alle 9...al massimo mi guardano le vecchie...ehehhehehe....la pischella che c'e' gia' mi ha conosciuto a fondo....ehehhe...
            Beh vuoi mettere una giovine inesperta con una cavallona 40enne esperta che sa?? Non dirmi che sono un depravato ti prego
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              tardonas rulez!!!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Beh vuoi mettere una giovine inesperta con una cavallona 40enne esperta che sa?? Non dirmi che sono un depravato ti prego
                ma quali tardone...quando mi alleno io ci sono le over 60....
                apparte una 22enne gia' battezzata nel post w.o....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ma quali tardone...quando mi alleno io ci sono le over 60....
                  apparte una 22enne gia' battezzata nel post w.o....
                  Maggico
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta


                    post gallette+miele e albumi....ahahahahaah....prima il dovere e poi il piacere!!!ahahahahahahahaah!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Commenta


                        Fabio, che dici meglio prendere anche prox sett di pausa? Sono sotto farmici e sinceramente sono abbastanza debole, non vorrei che sforzando rischio di non recuperare al 100%.
                        sigpic

                        Commenta


                          ciao gigi...se stai bene magari fatti una full-body leggera giovedi' o venerdi' prossimo...nulla di che...se martedi' nn stai ancora bene evita pero'....tranquillo...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            si ma sempre frc sei...

                            FOTO FOTO FOTO!!VOLEMO LE FOTOOOOOOOOO!!!


                            ma che foto, guarda non sono niente di che, anzi......infatti mi sto convincendo sempre di più che mi prendessero per il culo
                            cmq qualche utente le ha viste

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio


                              ma che foto, guarda non sono niente di che, anzi......infatti mi sto convincendo sempre di più che mi prendessero per il culo
                              cmq qualche utente le ha viste
                              stai bene matrix....
                              io tra 2-3 week sn un gommone....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ciao gigi...se stai bene magari fatti una full-body leggera giovedi' o venerdi' prossimo...nulla di che...se martedi' nn stai ancora bene evita pero'....tranquillo...
                                Ok, poi giovedì si laurea la girl quindi devo essere presentabile per quel giorno
                                vedremo se venerdì sono a posto farò qualcosina, o al max sabato per svegliare un pò i muscoli. Cmq sono due settimana quasi senza supps, almeno mi sono ripulito un pò.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎