Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCarusi io nn pozzo! Pino penzaci tuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Datemi gli address...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte gb chi altri la vuole?
Datemi gli address...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomatrix aggiungimi a msn che mi manca il tuo indirizzo
magari aggiungimi tu intanto
cmq la mail è uguale a quella di msn....guarda sotto
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA parte gb chi altri la vuole?
Datemi gli address...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquando ci capito te lo dico!!!
quando scarico le foto dalla digitale uppo quella del ciccino tutto spaparanzato sopra la stampante col collare elisabettiano e la fascetta rossa sulla zampa dove aveva l'ago in vena per eventuali flebo... ieri almeno gli ha levato quell'ago li e forse oggi o al più tardi domani gli tolgon il catetere... sperando poi che non si blocchi di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioappena ci entro o faccio, anche se ci entro poco
magari aggiungimi tu intanto
cmq la mail è uguale a quella di msn....guarda sotto
alba079ATgmailDOTcom
AGGIUNTO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioN'giorno pinuzzo e troy!
Heroes è tornato ai vecchi fasti, puntata da URLO ieri....la 8...wowowowo.....
no gio... cmq ieri la 8 nn mi è piaciuta un granchè... potevano spiegare + cose, e mi è sembrata un po forzata... cmq sempre molto bella e scorrevole...
p.s. ma che è sta mail che gira??
Commenta
-
-
Datemi gli address...
L'ho inviato con gmail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLibero non fungeva...
L'ho inviato con gmail...
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioù
AGGIUNTO!!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioazz pino mailami la gmail che ti aggiungo a Gvoice che funzia dall'uffizio!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioazz pino mailami la gmail che ti aggiungo a Gvoice che funzia dall'uffizio!
Commenta
-
Commenta