Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
1/2 Sgarrrooooooooo
1/2 xkè no carboidrazzi xò.........ieri alle 18 mi kiamano x un "rapido aperitivo x discustere un piccolo casotto scoppiato in compagnia"....alle 20 tutti e 4 eravamo alla sesta bottiglia di Merlot e il tipo dell'enoteca c'aveva un tic nervoso a furia di affettare prosciutto crudo.....prot e fat d certo nel range...a casa ho avuto la forza di calarmi del CLA e poi son svenuto di fronte alla 23sima puntata della 3à stagione di HOUSE....
e oggi c'è l'ultima di heroes
e giov l'utima di lost
e jericho è finito sett scorsa
bah ke drogato.....
Commenta
-
-
[OT] Caro Dorian potresti re-illuminarmi su come preparare questa tua colazione 50g oats+80g mirtilli+300g albumi+cannella+tic ?
Ready 4 the SEASON FINALI (con la I come dice il "narratore" )?[/OT]
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
albumi in padella antiaderente....quando sn quasi pronti ci butti dentro gli oats.....10 secondi e ci piazzi i mirtilli da freezer o da frigo......5 secondi di mischiamendo.....via...pronto...butti nella ciotola...innaffi di cannella e tic a piaciumiendos......fatto....rimischi....e mangi...eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalbumi in padella antiaderente....quando sn quasi pronti ci butti dentro gli oats.....10 secondi e ci piazzi i mirtilli da freezer o da frigo......5 secondi di mischiamendo.....via...pronto...butti nella ciotola...innaffi di cannella e tic a piaciumiendos......fatto....rimischi....e mangi...eheh
comunque 1000 grazie,sempre gentilissimo!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioI mirtilli da freezer ovviamente raffreddano "relativamente" gli albumi,vero?perchè a colazione è proprio questo che non riesco a mandare giù: albumi caldi....bleah....
comunque 1000 grazie,sempre gentilissimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofrigo..pero'...
sempre lasciata a temp. ambiente ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sempre lasciata a temp. ambiente ......
Commenta
-
-
e Alè....lo sapevo....saltano una marea di programmi
prox settimana da Merc a Domenica in Tedeschia...(odio crucchi tra l'altro)...e tra cene d lavoro e allenamenti xsi è un macello....
nn felice di ciò probabilmente a luglio ho 2 settimane in Cina....spero di scappottarle queste.....
mi finirà a fare 3 settimane a 800kcal e 2h di cardio x avere un pò d decenza.....
ah....ke vita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocazzarola...beh spaccati ora....girati il mondo che e' il massimo frate....
.....si vedrà....mi risulta di stimolo x rendere ancor + flessibile il programma....
cmq ho deciso....quando mi compro casa....Home Gym con tutti i crismi..... mi sta tornando la nostalgia dei vent'anni con il 10 x 10 di squat......
Commenta
-
Commenta