If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici ???
è che proprio non mi gustano le polverine...
forse non ho trovato qualcuna che mi piacesse...
quale mi consiglieresti ?
le cytosport al gusto cookies sono fenomenali. Fidati che se le compri poi non vedi l'ora di ri assuemerle perchè sono buonissime
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma queste polverine vanno sciolte nell'acqua o nel latte ?
dove vuoi,a seconda delle esigenze...
se non hai problemi di intolleranza al lattosio,puoi benissimo usare il latte...viceversa l'acqua...se usi il latte utilizzerai meno polvere proteica,in quanto il latte contiene proteine...
dunque, consideranto che l'"allenamento estivo" lo farei al mattino presto, perchè poi è troppo caldo e c'è da andare in spiaggia a mostrare il lavoro di un anno
io pensavo di fare:
sveglia e caffè, poi appunto "allenamento estivo" poi colazione con latte e cereali e poi spiaggia
le proteine quando le prendo ?
dunque, consideranto che l'"allenamento estivo" lo farei al mattino presto, perchè poi è troppo caldo e c'è da andare in spiaggia a mostrare il lavoro di un anno
io pensavo di fare:
sveglia e caffè, poi appunto "allenamento estivo" poi colazione con latte e cereali e poi spiaggia le proteine quando le prendo ?
a colazione?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Allora cosa ti porti dietro per l'allenamento ? manubri e basta?
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Allora cosa ti porti dietro per l'allenamento ? manubri e basta?
beh sì..
ho comprato 2 coppie di manubri per un totale 50 kg
per il resto mi servirò di quello che offre l'ambiente .... rami di albero, cornicioni, travi....
Ahah grande mi sa che farò così pure io! 3 volte a settimana alla mattina presto!
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
innanzitutto non so se questa è sezione adatta, quindi se ho sbagliato me ne scuso.
la questione è questa:
fra poco ci saranno le ferie e nella localiltà in cui andrò non c'è nessuna palestra.
sfrutto l'occasione e mi riposo saltando gli allenamenti per 3 settimane o cerco di fare qualcosa magari comprandomi un paio di manubri, facendo un po di jogging + flessioni e addominali ?
cos'è meglio fare ?
e se stessi fermo per tutto questo tempo (cosa che non mi aggrada molto) interrompo anche l'integrazione di bcaa o sostituisco con qualcos'altro ?
non vorrei "rilassarmi" troppo...
In tre settimane puoi perdere soltanto in termini di pompaggio ed ipertrofia (basta alimentarsi nella giusta maniera però per limitare gli effetti), ma la base muscolare che hai costruito nei precedenti mesi rimarrà intatta. Fidati sono tutte paranoie mentali che ci facciamo tutti, perchè agli occhi degli altri sarai sempre uguale. Basta ritornare in palestra che subito tutto "psicologicamente" ritorna alla normalità .
Comunque, come già ti hanno consigliato, puoi effettuare una serie di circuiti composti da flessioni, trazioni, crunch fino a cedimento (esercizi che donano un ottimo effetto pump). Un altra attività che mi sento in dovere di consigliarti è il nuoto, in quanto coinvolge gran parte della muscolatura (addominali, petto e dorso in particolar modo).
Detto questo, non pensare a nulla e goditi le vacanze! Avrai un inverno per distruggerti in palestra !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta