100kg per quante rep? e 30kg per quante rep?
poca forza nei bicipiti aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggioragazzi forse ho sbagliato a esprimermi. Allora a panca arrivo a 45 e 45 senza contare il bilanciere che penso pesi 10. Invece a curl arrivo a mettere 10 e 10 senza contare il bilanciere che pesa un 10 kg. Cmq il video lo posterò al più presto
sicuramente fai la panca iperparziale...magari scendi di 4-5 cm (si vede fare, aihmé, anche cosi'...).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma all'inizio del post avevi detto 10...
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la forza nei bicipiti diciamo dopo l'allenamento normale. Ad esempio a panca piana arrivo a 100 chili e a pressa arrivo a 150 ma nei bicipiti sono un vero disastro alzo massimo dieci chili in tutto contando anche il bilanciere. Come posso fare? Ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma all'inizio del post avevi detto 10...
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Vabbè regà, l'unico consiglio utile che gli si possa dare a questo punto è di fare un scheda di forza e aumentare il peso con "microcarichi" da 500g!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ma di solito il bilanciere della panca piana non è da 20 kg?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma di solito il bilanciere della panca piana non è da 20 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma di solito il bilanciere della panca piana non è da 20 kg?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma di solito il bilanciere della panca piana non è da 20 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSolitamente non si usa l'olimpionico per i bicipitiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSolitamente non si usa l'olimpionico per i bicipitiio uso solo ed esclusivamente bilancieri olimpici, per ogni esercizio. Ma che senso ha un intervento del genere...?
Diciamo piu' che altro che solitamente nelle palestre non ci sono bilancieri olimpici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi , finche non chiarisce quante reps di panca fa con 100 kg e quante reps fa con il curl bilanciere a 30 kg , diventiamo matti.
Ho visto la foto, potrebbe arrivare a fare 100 kg per una rep sola( con spotter che lo aiuta) e fare 10 reps x 30 kg di curl....
P.S i pesi si contanto tutti non 10 per parte o senza bilanciere"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta