bisogna vedere come li fa questi 100kg. rom completo o 5 cm...?
poca forza nei bicipiti aiuto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon hai le masse muscolari per 100 kg di panca.
Il petto è sicuramente il mio punto carente invece a livello di carichi è quello che eccelle. Non solo in panca piana ( potresti pensare che carico abbastanza di panca perchè sono forte di tricipiti ), ma anche nei complementari.
Quindi non vedo assolutamente correlazione tra carico utilizzato e sviluppo di un gruppo muscolare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io invece di massima lo vedo, almeno nel BB. Ripeto, di massima.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece di massima lo vedo, almeno nel BB. Ripeto, di massima.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaspe manx non ho capito cosa vedi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendo la correlazione---> massa muscolare---> forza e viceversa. Nel BB capita spesso cosi', poi PL, WL e altri sport di potenza è un po' diverso il discorso, poiché si allenano di piu' altre caratteristiche (come l'snc esempio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendo la correlazione---> massa muscolare---> forza e viceversa. Nel BB capita spesso cosi', poi PL, WL e altri sport di potenza è un po' diverso il discorso, poiché si allenano di piu' altre caratteristiche (come l'snc esempio).le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Come supponevo si è verificato quello ke pensavo aveva detto ke agli inizi di maggio avrebbe postato il video di sti famosi 100kg di panca e oggi ke siamo quasi a metà maggio il video non si è vistoIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioCome supponevo si è verificato quello ke pensavo aveva detto ke agli inizi di maggio avrebbe postato il video di sti famosi 100kg di panca e oggi ke siamo quasi a metà maggio il video non si è visto
poteva semplicemente chiedere consigli, non è che la gente non gli risponde se non dice che fa 100kgOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta