If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi , finche non chiarisce quante reps di panca fa con 100 kg e quante reps fa con il curl bilanciere a 30 kg , diventiamo matti.
Ho visto la foto, potrebbe arrivare a fare 100 kg per una rep sola( con spotter che lo aiuta) e fare 10 reps x 30 kg di curl....
P.S i pesi si contanto tutti non 10 per parte o senza bilanciere
...devo rispondere? io uso solo ed esclusivamente bilancieri olimpici, per ogni esercizio. Ma che senso ha un intervento del genere...? Diciamo piu' che altro che solitamente nelle palestre non ci sono bilancieri olimpici.
L'ho detto perchè solitamente da noi rompono il @azzo perchè i bilancieri olimpionici vanno usati solo per la piana; squat c'è l'apposito con ø maggiore e curl ci sono gli appositi più corti. Solo per questo
Ma che senso ha un intervento del genere...?
simpatico; ho solo detto cosa accade nella mia palestra
L'ho detto perchè solitamente da noi rompono il @azzo perchè i bilancieri olimpionici vanno usati solo per la piana; squat c'è l'apposito con ø maggiore e curl ci sono gli appositi più corti. Solo per questo
simpatico; ho solo detto cosa accade nella mia palestra
lo squat non ha bilanciere "apposito" cosi' come non esistono bilanciere dal diametro piu' grosso di quello olimpico...questo solo per precisare che quanto ti dicono è sbagliato.
p.s. cmq hai detto bene, nella "tua" palestra si usa cosi', ma non in generale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non esistono bilanciere dal diametro piu' grosso di quello olimpico
Da noi c'è il bilanciere con diametro maggiore di quello olimpico (pesa 18Kg), usato per lo squat dato che si carica molto ed occorre maggior inerzia della barra.
Da noi c'è il bilanciere con diametro maggiore di quello olimpico (pesa 18Kg), usato per lo squat dato che si carica molto ed occorre maggior inerzia della barra.
continui a sbagliare il bilanciere olimpico è da 20kg per gli uomini e da 15kg per le donne...ti sbagli Non credo che il bilanciere da 18 abbia il diametro piu' grande di quello olimpico.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cioè avete bilancieri con diametro maggiore di 50 mm? Cacola che i bilancieri olipici reggono anche 700kg da come mi avevano detto..
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Intendi diametro dei pioli ove si caricano le pizze o l' impugnatura? Esistono bilanceri spessi (impugnatura di 5 cm e superiori) ma non sono utilizzati nelle competizioni, servono solo per sollecitare maggiormente la presa.
Intendi diametro dei pioli ove si caricano le pizze o l' impugnatura? Esistono bilanceri spessi (impugnatura di 5 cm e superiori) ma non sono utilizzati nelle competizioni, servono solo per sollecitare maggiormente la presa.
si' esatto, ed è difficilissimo trovarlo e nemmeno si "usano" di norma per eseguire esercizi "seri".
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
A dire il vero nelle competizioni di strongman vengono utilizzati i bilanceri spessi nell' axel press. A parte questo esercizio circostritto in quel determinato contesto, nel sollevamento pesi e nel powerlifting l' impugnatura del bilancere è standard.
continui a sbagliare il bilanciere olimpico è da 20kg per gli uomini e da 15kg per le donne...ti sbagli Non credo che il bilanciere da 18 abbia il diametro piu' grande di quello olimpico.
No è giusto!se vuoi domani sera gli faccio una foto!Non è daetto che se il diametro è maggiore il bilanciere debba pesare di più; innanzitutto il bilanciere a cui mi riferisco (da 18Kg, non quello olimpionico il quale so che pesa 20Kg) è realizzato con un materiale di qualità inferiore, suppongo S235 anzichè S355, inoltre non è pieno ma cavo all'interno
Intendo la parte adibita al caricamento delle "pizze".
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Ci sono dei bilanceri con diametro dei pioli di caricamento inferiori ai 5 cm. L' avevo visto in una palestra, ma non so quanto siano ancora diffusi.
Nel powerlifting e nel sollevamento pesi i bilanceri sono quelli olimpionici, pesanti 20 kg a secco.
se non sbaglio l'utente ha detto di fare il 4X10 di curl bilanciere.
30Kg non fanno poi così schifo. Sinceramente un pò di sproporzione con la panca c'è ma nulla di così ecclatante da far gridare allo scandolo.
Ad esempio io il massimale della panca c'è lo all'incirca sui 100Kg e di curl bilanciere dritto dovessi fare un 4X10 completo metterei 32-34Kg....
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta