No non è il massimale. Li faccio una volta a settimana 4x10. Cmq grazie a tutti per i consigli
poca forza nei bicipiti aiuto
Collapse
X
-
Temo che il dato sbagliato siano i 100 di piana, tolto questo il resto torna, il mio umile consiglio è quello di allenare i bicipiti più di una volta a settimana, almeno due, lavorando con buffer e poco volume, cerca di incrementare i carichi di poco ad ogni seduta e cambia il numero di serie e reps.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la forza nei bicipiti diciamo dopo l'allenamento normale. Ad esempio a panca piana arrivo a 100 chili e a pressa arrivo a 150 ma nei bicipiti sono un vero disastro alzo massimo dieci chili in tutto contando anche il bilanciere. Come posso fare? Ringrazio anticipatamenteWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioTemo che il dato sbagliato siano i 100 di piana, tolto questo il resto torna, il mio umile consiglio è quello di allenare i bicipiti più di una volta a settimana, almeno due, lavorando con buffer e poco volume, cerca di incrementare i carichi di poco ad ogni seduta e cambia il numero di serie e reps.
non mi sembra l'ideale, dato che le braccia sono già coinvolte in molti eser!Una seduta fatta bene è più che sufficente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggiook grazie a tutti per i consigli, e comunque faccio panca con bilanciere senza macchineOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la forza nei bicipiti diciamo dopo l'allenamento normale. Ad esempio a panca piana arrivo a 100 chili e a pressa arrivo a 150 ma nei bicipiti sono un vero disastro alzo massimo dieci chili in tutto contando anche il bilanciere. Come posso fare? Ringrazio anticipatamenteMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioè troppo chiederti un video?
Commenta
-
-
no comment. ma se alzi su panca 100 kg mi vien da pensare: non è che il bilanciere per fare i curl lo prendi all'estremità, cioè larghissimo, forse solo così non puoi anzare 10 kg, non lo provato è solo una supposizone.
Non ti stò prendendo in giro, ma stò dicendo la mia anche se mi dirai che me la potevo risparmiare.
p.s. son molto curioso anch'io del videoVincenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioè troppo chiederti un video?Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Già che sei in ballo filma anche qualche fighettina che si aggira per la palestra, cosi potremmo giudicare meglioMagari la presnza di culetti dà una botta al testosterone e fà muovere i 100Kg citati
Commenta
-
Commenta