Info distensioni sopra la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bat
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Ragazzo scusa se te lo dico: non puoi stare qui tutti i giorni a chiedere come si fa quello e come si fa quell'altro, cosa hai fatto oggi ecc... e cosa farai domani. Apri un diario di allenamento e scrivi tutto li'. E' il regolamento, niente di che.

Per i tricipiti: no che non basta, prima andrebbe fatto almeno il french press.

Pettorali: con le flessioni e a corpo libero alleni poco e niente, ci vuole la panca. Te lo avranno già detto spero.
    Si per la panca mi è stato detto ma pur avendola non la posso utilizzare e pertanto cercavo suggerimenti su esercizi che potessero fare al caso mio, cosa che fino ad ora Antoniome, molto gentilmente mi sta dando e che ringrazio

Commenta

• Bat
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

Cmq..... Il seguente utente dice grazie a Antoniome per il seguente post:
      Bat

Non è mia intenzione mettere in difficoltà nessuno ne tantomeno chi si mostra gentile, se in questo post sono out ne posso aprire un'altro con titolo diverso ammesso che tu sia disponibile, nel limite del possibile, a darmi una mano come hai fatto fino ad ora. Grazie

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
        Cmq..... Il seguente utente dice grazie a Antoniome per il seguente post:
        Bat

Non è mia intenzione mettere in difficoltà nessuno ne tantomeno chi si mostra gentile, se in questo post sono out ne posso aprire un'altro con titolo diverso ammesso che tu sia disponibile, nel limite del possibile, a darmi una mano come hai fatto fino ad ora. Grazie
        non ci sono problemi, segui il consiglio di manx è lui che comanda
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Bat
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 136
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          non ci sono problemi, segui il consiglio di manx è lui che comanda
          Si ho visto che comanda ma non ho capito se aprire un'altro post adeguato alle domande o cosa, considerato che mi ha detto che non posso stare quì tutti i giorni a chiedere cosa hai fatto e dire cosa ho fatto io. Bho......., onestamente non ci vedo niente di strano, col titolo del post si........

Commenta

Working...
          X