Info distensioni sopra la testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bat
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
    Se ci 6 nel pomeriggio mi dai una mano a stilare una scheda che coinvolge gran parte di muscoli con poche esecuzioni?
    Ho manubri bilancere pesi fino a 50kg (se non ricordo male) sbarra anche se non molto agevole, la panca (pur avendola ma è parcheggiata in soffitta) con aste porta bila.... non posso utilizzarla per via dello spazio.

Grazie 1000
    Ciao, questa mattina ho dovuto chiudere ero in ufficio potresti darmi una mano, non so quali esercizi considerare e come distribuirli nell'arco della settimana naturalmente non + di 3 allenamenti.

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

dai un'okkiata qua:http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html

e qua:http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html

ti sarà molto di aiuto.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Bat
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 136
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Grande....
        ma ho visto che, giustamente, si fa uso della panca
        in alternativa come posso ovviare
        che esercizio si può eseguire in alternativa della panca?

Grazie

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Grande....
          ma ho visto che, giustamente, si fa uso della panca
          in alternativa come posso ovviare
          che esercizio si può eseguire in alternativa della panca?

Grazie
          flessioni a terra.

Ma neanche la panca con i manubri puoi usare?
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Bat
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 136
            • 0
            • 1
            • Send PM

flessioni a terra.

Ma neanche la panca con i manubri puoi usare?
            Purtroppo in casa se entra la panca esco io :-(
            Posso utilizzare manubri bilancere e sbarra.
            Quindi con le flessioni posso ovviare alla panca, devo eseguirle in modo particolare o semplicemente all'apertura delle spalle. Dimenticavo, ho il fitness pump che ha 3 impugnature per eseguire le flessioni. Mi consigli senza......
            Last edited by Bat; 14-10-2008, 20:43:37.

Commenta

• Bat
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 136
              • 0
              • 1
              • Send PM

Purtroppo in casa se entra la panca esco io :-(
              Posso utilizzare manubri bilancere e sbarra.
              Quindi con le flessioni posso ovviare alla panca, devo eseguirle in modo particolare o semplicemente all'apertura delle spalle. Dimenticavo, ho il fitness pump che ha 3 impugnature per eseguire le flessioni. Mi consigli senza......
              !!!!!
              I link che mi hai suggerito sono favolosi, ho chiesto ma non mi hanno c...... neanche di striscio. Con tutta sincerità la cosa bella è il link "enciclopedia....."
              Se hai 2 minuti mi dai una risposta sul messaggio precedente, tra oggi e domani spero di stilare una scheda e mi fai cosa gradita se me la valuti.

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Eccomi oggi giornata piena.....

Le flessioni puoi farle tranquillamente all'altezza delle spalle o al fitness pump è uguale ogni tanto cambi impugnatura, tanto per variare.
                Poi magari se ti vengono troppo facili ti metti uno zaino con dei libri per esempio tanto per aumentare il peso

Commenta

• Bat
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 136
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Eccomi oggi giornata piena.....

Le flessioni puoi farle tranquillamente all'altezza delle spalle o al fitness pump è uguale ogni tanto cambi impugnatura, tanto per variare.
                  Poi magari se ti vengono troppo facili ti metti uno zaino con dei libri per esempio tanto per aumentare il peso

Domani ti dico cosa ho combinato

Commenta

• Bat
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 136
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Domani ti dico cosa ho combinato
                    Non ho avuto un attimo per abbozzare una scheda e postarla, che ne dici se la posto a spezzoni in modo da tirarla fuori.....
                    Allenamento e volte a settimana Lun/Merc/Vener
                    Ieri (Mercoledì)
                    1) Sbarra 1 alzata e mezza (una settimana fa 3 sempre peggio) ed ho ripiegato per la sbarra bassa immagine 1
                    ESERCIZI PER I MUSCOLI DEL DORSO

2) Deltoidi Dumbell Shoulder Press » Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

3) Dumbell Upright Row » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

4)Dumbell Rear Fly » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
                    nell'eseguire l'esercizio al punto 4° sentivo lavorare anche il basso schiena, è normale?

5) Dumbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

6) addominali

Devo ancora capire con che peso eseguire e quante serie, mi dici cortesemente cosa togliere - integrare o se è ok per la giornata di Mercoledì.

Grazie

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

Stai allenando in pratica spalle e dordo (per altro con un solo esercizio)...che suddivisione dei gruppi muscolari hai fatto nella settimana?

Commenta

• Bat
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 136
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Stai allenando in pratica spalle e dordo (per altro con un solo esercizio)...che suddivisione dei gruppi muscolari hai fatto nella settimana?
                        Ciao.., ho preso spunto dal link che mi hai segnalato

Petto e tricipiti (anche se qualcosina sui tricipiti l'ho fatta anche Mercoledì)
                        Schiena e Spalle
                        Gambe e bicipite

la sequenza di Mercoledì la posso confermare o devo modificare qualcosa

Ho dato un'occhiata ad alcuni post in cui si parla di esercizi a corpo libero ma non ho ben capito se siano per forza o anche per massa.
                        Last edited by Bat; 17-10-2008, 15:14:03.

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

Ciao.., ho preso spunto dal link che mi hai segnalato

Petto e tricipiti (anche se qualcosina sui tricipiti l'ho fatta anche Mercoledì)
                          Schiena e Spalle
                          Gambe e bicipite

la sequenza di Mercoledì la posso confermare o devo modificare qualcosa

Ho dato un'occhiata ad alcuni post in cui si parla di esercizi a corpo libero ma non ho ben capito se siano per forza o anche per massa.
                          Non mi piace moltissimo come suddivisione, ma sono gusti se a te va bene falla pure
                          Quella che tu chiami schiena ovvero il dorso la alleni il mercoledì con un solo esercizio, mentre le spalle con 4 esercizi ....mi sembra chiaro che la cosa non va bene.
                          Dovresti fare almeno 3/4 esercizi per il dorso (quella che tu chiami schiena) e 3 per le spalle.

Scusa non mi ricordo di che attrezzi disponi......

Commenta

• Bat
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 136
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Non mi piace moltissimo come suddivisione, ma sono gusti se a te va bene falla pure
                            Quella che tu chiami schiena ovvero il dorso la alleni il mercoledì con un solo esercizio, mentre le spalle con 4 esercizi ....mi sembra chiaro che la cosa non va bene.
                            Dovresti fare almeno 3/4 esercizi per il dorso (quella che tu chiami schiena) e 3 per le spalle.

Scusa non mi ricordo di che attrezzi disponi......
                            Potresti indicarmi una suddivisione...., non ho preferenze la suddivisione che ho indicato l'ho presa sul forum.
                            Dispongo di 2 manubri bilancere sbarra (riesco a fare ripetizioni 1,5 )

Commenta

• Antoniome
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 4785
                              • 353
                              • 379
                              • Pecco di latitudine
                              • Send PM

Il mercoledì aggiungi questo

Dumbell Single Arm Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

e questo:
                              Dumbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

non è tantissimo ma se non disponi di altro non vedo molte soluzioni.

Commenta

• Bat
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 136
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

Si l'ultimo esercizio linkato l'ho fatto Mercoledì quindi devo integrare solo il 1°
                                Per gli altri giorni mi dai un suggerimento con abbinamenti a tuo piacimento poi se non riesco ti dico ed eventualmente cambio ma non credo che ci siano di questi problemi.

Commenta

Working...
                                X