Originariamente Scritto da Bat
Visualizza Messaggio
Info distensioni sopra la testa
Collapse
X
-
dai un'okkiata qua:http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html
e qua:http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
ti sarà molto di aiuto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodai un'okkiata qua:http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html
e qua:http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.html
ti sarà molto di aiuto.
ma ho visto che, giustamente, si fa uso della panca
in alternativa come posso ovviare
che esercizio si può eseguire in alternativa della panca?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bat Visualizza MessaggioGrande....
ma ho visto che, giustamente, si fa uso della panca
in alternativa come posso ovviare
che esercizio si può eseguire in alternativa della panca?
Grazie
Ma neanche la panca con i manubri puoi usare?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioflessioni a terra.
Ma neanche la panca con i manubri puoi usare?
Posso utilizzare manubri bilancere e sbarra.
Quindi con le flessioni posso ovviare alla panca, devo eseguirle in modo particolare o semplicemente all'apertura delle spalle. Dimenticavo, ho il fitness pump che ha 3 impugnature per eseguire le flessioni. Mi consigli senza......Last edited by Bat; 14-10-2008, 20:43:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bat Visualizza MessaggioPurtroppo in casa se entra la panca esco io :-(
Posso utilizzare manubri bilancere e sbarra.
Quindi con le flessioni posso ovviare alla panca, devo eseguirle in modo particolare o semplicemente all'apertura delle spalle. Dimenticavo, ho il fitness pump che ha 3 impugnature per eseguire le flessioni. Mi consigli senza......
I link che mi hai suggerito sono favolosi, ho chiesto ma non mi hanno c...... neanche di striscio. Con tutta sincerità la cosa bella è il link "enciclopedia....."
Se hai 2 minuti mi dai una risposta sul messaggio precedente, tra oggi e domani spero di stilare una scheda e mi fai cosa gradita se me la valuti.
Commenta
-
-
Eccomi oggi giornata piena.....
Le flessioni puoi farle tranquillamente all'altezza delle spalle o al fitness pump è uguale ogni tanto cambi impugnatura, tanto per variare.
Poi magari se ti vengono troppo facili ti metti uno zaino con dei libri per esempio tanto per aumentare il pesoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioEccomi oggi giornata piena.....
Le flessioni puoi farle tranquillamente all'altezza delle spalle o al fitness pump è uguale ogni tanto cambi impugnatura, tanto per variare.
Poi magari se ti vengono troppo facili ti metti uno zaino con dei libri per esempio tanto per aumentare il peso
Domani ti dico cosa ho combinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
Domani ti dico cosa ho combinato
Allenamento e volte a settimana Lun/Merc/Vener
Ieri (Mercoledì)
1) Sbarra 1 alzata e mezza (una settimana fa 3 sempre peggio) ed ho ripiegato per la sbarra bassa immagine 1
ESERCIZI PER I MUSCOLI DEL DORSO
2) Deltoidi Dumbell Shoulder Press » Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
3) Dumbell Upright Row » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
4)Dumbell Rear Fly » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
nell'eseguire l'esercizio al punto 4° sentivo lavorare anche il basso schiena, è normale?
5) Dumbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
6) addominali
Devo ancora capire con che peso eseguire e quante serie, mi dici cortesemente cosa togliere - integrare o se è ok per la giornata di Mercoledì.
Grazie
Commenta
-
-
Stai allenando in pratica spalle e dordo (per altro con un solo esercizio)...che suddivisione dei gruppi muscolari hai fatto nella settimana?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioStai allenando in pratica spalle e dordo (per altro con un solo esercizio)...che suddivisione dei gruppi muscolari hai fatto nella settimana?
Petto e tricipiti (anche se qualcosina sui tricipiti l'ho fatta anche Mercoledì)
Schiena e Spalle
Gambe e bicipite
la sequenza di Mercoledì la posso confermare o devo modificare qualcosa
Ho dato un'occhiata ad alcuni post in cui si parla di esercizi a corpo libero ma non ho ben capito se siano per forza o anche per massa.Last edited by Bat; 17-10-2008, 15:14:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bat Visualizza MessaggioCiao.., ho preso spunto dal link che mi hai segnalato
Petto e tricipiti (anche se qualcosina sui tricipiti l'ho fatta anche Mercoledì)
Schiena e Spalle
Gambe e bicipite
la sequenza di Mercoledì la posso confermare o devo modificare qualcosa
Ho dato un'occhiata ad alcuni post in cui si parla di esercizi a corpo libero ma non ho ben capito se siano per forza o anche per massa.
Quella che tu chiami schiena ovvero il dorso la alleni il mercoledì con un solo esercizio, mentre le spalle con 4 esercizi ....mi sembra chiaro che la cosa non va bene.
Dovresti fare almeno 3/4 esercizi per il dorso (quella che tu chiami schiena) e 3 per le spalle.
Scusa non mi ricordo di che attrezzi disponi......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon mi piace moltissimo come suddivisione, ma sono gusti se a te va bene falla pure
Quella che tu chiami schiena ovvero il dorso la alleni il mercoledì con un solo esercizio, mentre le spalle con 4 esercizi ....mi sembra chiaro che la cosa non va bene.
Dovresti fare almeno 3/4 esercizi per il dorso (quella che tu chiami schiena) e 3 per le spalle.
Scusa non mi ricordo di che attrezzi disponi......
Dispongo di 2 manubri bilancere sbarra (riesco a fare ripetizioni 1,5 )
Commenta
-
-
Il mercoledì aggiungi questo
Dumbell Single Arm Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
e questo:
Dumbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
non è tantissimo ma se non disponi di altro non vedo molte soluzioni.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIl mercoledì aggiungi questo
Dumbell Single Arm Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
e questo:
Dumbell Shrug » Traps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
non è tantissimo ma se non disponi di altro non vedo molte soluzioni.
Per gli altri giorni mi dai un suggerimento con abbinamenti a tuo piacimento poi se non riesco ti dico ed eventualmente cambio ma non credo che ci siano di questi problemi.
Commenta
-
Commenta