If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' vero che i pesi non sono tanti ma su alcuni esercizi mi devo limitare specie squat e sbarra, tempo fa ho preso una botta alla spalla e quando faccio sbarra non penso molto ad alzarmi ma ad eseguire l'esercizio concentrato altrimenti mi esce la spalla...., stesso problema l'ho avuto ieri facendo squat l'ho dovuto fare con pochissimo peso. Credo di saper cosa stai pensando
Secondo me vanno potenziati e molto ma molto i deltoidi specie la fascia posteriore.
E' vero che i pesi non sono tanti ma su alcuni esercizi mi devo limitare specie squat e sbarra, tempo fa ho preso una botta alla spalla e quando faccio sbarra non penso molto ad alzarmi ma ad eseguire l'esercizio concentrato altrimenti mi esce la spalla...., stesso problema l'ho avuto ieri facendo squat l'ho dovuto fare con pochissimo peso. Credo di saper cosa stai pensando
Secondo me vanno potenziati e molto ma molto i deltoidi specie la fascia posteriore.
per la spalla non saprei cosa suggerirti, fai gli esercizi che puoi fare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
per la spalla non saprei cosa suggerirti, fai gli esercizi che puoi fare.
Si certo te l'ho detto perchè può sembrare strano che ho dovuto fare squat con bilancere (prof) e 4 kg, le gambe non li sentivano... ma la spalla si a differenza dell'esercizio con piegamenti col ginocchio fatti con manubri con 12kg a manub e stesso peso per bicipiti, ci sono esercizi che mi posso spremere atri..., vorrei ma.... Forse sbaglio ma credo che un allenamento intensivo su deltoidi posteriori faccia al caso mio. L'esercizio squat invece di utilizzare il bilancere sulle spalle lo posso sostituire con i manubri o è preferibile con Stacchi o cosa?
Si certo te l'ho detto perchè può sembrare strano che ho dovuto fare squat con bilancere (prof) e 4 kg, le gambe non li sentivano... ma la spalla si a differenza dell'esercizio con piegamenti col ginocchio fatti con manubri con 12kg a manub e stesso peso per bicipiti, ci sono esercizi che mi posso spremere atri..., vorrei ma.... Forse sbaglio ma credo che un allenamento intensivo su deltoidi posteriori faccia al caso mio. L'esercizio squat invece di utilizzare il bilancere sulle spalle lo posso sostituire con i manubri o è preferibile con Stacchi o cosa?
se puoi fare gli affondi fai quelli sono un esercizio molto valido per i quadricipiti.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ma cerca di procurati dei dischi da mettere nel bilanciere altrimenti non andiamo lontano
Ciao e buongiorno, gli affondi sono ok, li posso fare senza problemi ma la runtine di Venerdì era composta da Squat e Affondi. Basta fare solo Affondi e faccio Squat solo col bilancere o al massimo 4 kg giusto per abituarmi al movimento e kissà che anche la spalla si ci abitui sostituisco lo Squat con altro esercizio da abinare agli affondi?
Ciao e buongiorno, gli affondi sono ok, li posso fare senza problemi ma la runtine di Venerdì era composta da Squat e Affondi. Basta fare solo Affondi e faccio Squat solo col bilancere o al massimo 4 kg giusto per abituarmi al movimento e kissà che anche la spalla si ci abitui sostituisco lo Squat con altro esercizio da abinare agli affondi?
non dovevi fare anche i bicipiti inseme alle gambe?
Si concordo con l'iniziare piano cmq.
non dovevi fare anche i bicipiti inseme alle gambe?
Si concordo con l'iniziare piano cmq.
Si si ho fatto anche i bicipiti, sia col bilancere che con manubri ma forse col bilancere dovevo avere un peso maggiore rispetto al manubrio. Praticamente l'esercizio col bilancere, considerato che l'ho eseguito con poco peso, mi è servito come preparativo per il manubrio che era di peso maggiore, manubrio 12kg 3 serie da 10, col bilancere dovrei avere almeno 24kg o sbaglio? L'unica cosa che vorrei evitare e caricare troppo col bilancere perchè non vorrei incrementare troppo il pettorale basso ma sviluppare quello alto. Non sto facendo confusione è che ho la vaga impressione che oltre a sollecitare i bicipiti, venga sollecitata enche la parte pettorale.
Si si ho fatto anche i bicipiti, sia col bilancere che con manubri ma forse col bilancere dovevo avere un peso maggiore rispetto al manubrio. Praticamente l'esercizio col bilancere, considerato che l'ho eseguito con poco peso, mi è servito come preparativo per il manubrio che era di peso maggiore, manubrio 12kg 3 serie da 10, col bilancere dovrei avere almeno 24kg o sbaglio? L'unica cosa che vorrei evitare e caricare troppo col bilancere perchè non vorrei incrementare troppo il pettorale basso ma sviluppare quello alto. Non sto facendo confusione è che ho la vaga impressione che oltre a sollecitare i bicipiti, venga sollecitata enche la parte pettorale.
no se fai bicipiti il pettorale non è coinvolto....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ti posso garantire che non sono fatto strano ma era solo una mia impressione e poi non ci vuole niente a sbagliare esecuzione coinvolgendo altri gruppi muscolari, non dimentichiamoci che non sono addentrato con gli esercizi
X Anto......, gli affondi e bicipiti ok ma lo squat lo sostituisco con altro esercizio o provo con poco peso o meglio solo col bilancere.
ti posso garantire che non sono fatto strano ma era solo una mia impressione e poi non ci vuole niente a sbagliare esecuzione coinvolgendo altri gruppi muscolari, non dimentichiamoci che non sono addentrato con gli esercizi
X Anto......, gli affondi e bicipiti ok ma lo squat lo sostituisco con altro esercizio o provo con poco peso o meglio solo col bilancere.
prova sia con poco peso che con solo il bilanciere, vedi come ti trovi e poi ne parliamo
prova sia con poco peso che con solo il bilanciere, vedi come ti trovi e poi ne parliamo
Ok..., faccio cmq le 3 serie da 10 con bila + 2 dischi da 2kg, ho già provato Venerdì e con fatica ed un po' di dolore alla spalla riesco. Questa benedetta o maledetta spalla la devo rinforzare per aver controllo......, questa volta non mollo
Ragazzo scusa se te lo dico: non puoi stare qui tutti i giorni a chiedere come si fa quello e come si fa quell'altro, cosa hai fatto oggi ecc... e cosa farai domani. Apri un diario di allenamento e scrivi tutto li'. E' il regolamento, niente di che.
Per i tricipiti: no che non basta, prima andrebbe fatto almeno il french press.
Pettorali: con le flessioni e a corpo libero alleni poco e niente, ci vuole la panca. Te lo avranno già detto spero.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta