*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Flex: sono molto impegnato con il lavoro fino al 15 visto che devo anche presenziare ad un evento, aggiungici le gare del periodo e l'assistenza ai ragazzoni......mi rilasso a questa ora....per dormirne poche.....se è solo questione di una chiaccherata veloce, puoi passare a trovarmi mentre mi alleno....

Twins: prossimamente posteremo le foto di presentazione anche del mostro......(già campione italiano ifbb 2007), che dici?

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      dopo questa mi do al bridge
      è stato un piacere.
      ma dai, troppo gentile

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Molto bene Mesh.....sei partito bene, bravo, ora continua il tuo percorso e goditi il piacere del sacrificio ricompensato e nell'apprendere.....
      HEy Fabio! Io alla sua età ero un boiler universitario, ero in +- in periodo naja e vestivo bragoni larghi e felpone, mi interessavo di qualsiasi cosa fosse relativo all'ipertrofia, superare i 45cm di braccio e.........di donne!
      Che elemento.....

Attendo......

Today......al seguito 3 persone...........tutti quads day! E fu così che ci addentrammo verso i meandri del terribile "giorno delle gambe"......
      (Carnera, oggi non c'eri.....sarebbe stata una bella occasione per aggregarti....e soffrire con noi)......

Ci scaldiamo con leg extensions 2-3 sets ad alte reps
      Poi un paio sono andati verso una pressa e gli altri due(me compreso) vs un'altra pressa per versione ad 1 leg per non frenarci troppo.
      Dopo serie di acclimatazione, 3 o 4, arriviamo ad un carico che ci permettesse di fare 10reps per la prima serie. Alla seconda si è calato il peso per raggiungere il target di 15 reps e alla terza, il range era spostato a oltre 20. Wow e siam partiti! Successivamente squat machine per una coppia e affondi alla Smith per altri 3 setsx10/15......e poi la brutalizzata al leg extension. Fortunatamente ce ne sono 2 in palestra.
      Riprendendo sistemi di John Brown(andiamo indietro!) e recentemente da Erik Fankhouser e Alvisi......:
      1 set x 10reps, aumento il peso di 5kg, e sparo 15reps, aumento il peso e ne risparo 20 soffertissime, aumentiamo ancora, e quì siam crollati tutti a 6, 8 o 4, bene! e passiamo alla discesa con lo stripping, ovviamente eseguendo poche reps e cmq spesso assistite........
      HO SENTITO IL LORO ODIO ADDOSSO A ME!
      Strisciando, abbiamo eseguito 1 sola serie alla pressa con piedi in alto sulla pedana e movimento piuttosto parziale........taaaaaaaaaaaaaanto stretching........ed un'altra sessione massacrante è andata......
      Grazie mille anche a te Doc, anche le tue parole pesano molto e mi fa piacere sentir dire che ho mosso i passi giusti.
      Caspita, gran bel wo! anche per me oggi giorno di gambe (e spalle).

-Leg curl 3(8)5''eccentrica SS Leg press 3(12/14)5''eccentrica SS Leg curl 3(6) rest 2'30''

-Leg ext 3(10)5''eccentrica SS Squat 3(12/14)5''eccentrica SS Leg ext 3(6) rest 2'30''

Sono a pezzi, il caldo comincia a dare parecchio fastidio e ho bevuto un po' più di 2 litri during wo.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
        X DORIAN: è possibile prenotare un paio di magliette, una bianca ed una nera?

X DOC: fammi sapere quando hai la possibilità di avere una mezzoretta libera..... grazie in anticipo

X TUTTI: ragazzi chi viene su a Rimini Domenica?( è l'unico giorno nel quale riesco a salire visto che gli altri lavoro....) spero di scambiare quattro chiacchere con qualcuno di voi.
        certo te le ordino oggi cn le altre...poi ci aggiorniamo per la consegna..se riesco rimini..io domenica ci sono.
        sigpic

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Fabio a me ancora nulla....
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• uan
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 273
            • 15
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Fabio a me ancora nulla....
            Abbi fede, anche a me nulla, ma gli ultimi saranno i primi
            Cmq spero che a rimini vi divertiate, io purtroppo devo fare un cambio di sala CED e non posso venire, mi rode enon poco ma con i vostri racconti sarò lì con voi.
            Per Gabry, voglio solo ricordare che abbiamo tutti una grande possibilità di attingere dalla sua disponibilità e cortesia, forse a volte burbero, a volte rompi.....e, ma estremamente sincero e disponibile. Io purtroppo riesco a sentirlo pochissimo, ma credo che il rispetto e l'amicizia non si conta con il numero di telefonate ma dal rispetto e la considerazione che si ha degli altri.
            Lo scrivo giusto per ricordarlo, a volte lo si prende per scontato
            Bye
            Luca

P.S.
            giusto per capire: io è almeno un anno che non interrogo + Gabry su allenamento e dieta, lo vedo e sento molto preso da un pò di tempo a questa parte e allora soprassiedo, fermo restando che quando e per quanto tempo vuole sà già che casa è aperta. Insomma, ragazzi se avete dubbi, cercate di tirare giù qualcosa voi su allenamento e dieta e poi Gabry sicuramente vi indirizzerà per il meglio: semplificate la vita a lui e avrete risposte voi
            Minchia, oggi sono prolisso

per Dorian
            io la maglia la vorrei rossa, blu e anche un pantalone non sarebbe male, solo che se te li ordino adesso, mi sà che dovrei prendere le maglie a maniche lunghe visto che probabilmente mi arriveranno a settembre

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

piccola soddisfazione che volevo condividere con voi....
              questo mese come già detto in precedenza ho diversi colloqui.....ieri mi ha contattato una palestra che voleva un istruttore qualificato.
              sono andato e dopo 10 minuti mi fa: BENE QUANDO INIZIAMO

dal lunedi al venerdi, dalle 16 alle 19...... 700euro

e in questo periodo nero sono oro insieme alle visite che faccio negli studi

sono al settimo cielo
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Grande Marco!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

la qualità del video è molto bassa ma spero vi piaccia....

YouTube - Broadcast Yourself.
                  Dottore in dietistica

Commenta

• pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

Aggiornamento.
                    Dopo due settimane di fst-7 hybrid con 7 serie in preload ed abbinata carbo cycling 100low/150mid/250hi non ho avuto assolutamente i feedbacks che ci aspettavamo: pump scarso, durezza muscolare inesistente, molta stanchezza.
                    Ora non so se il tutto sia connesso ad un eccesso di cortisolo dovuto all'impatto post stop ed allo stress lavorativo, ma quel che è certo è che su di me il preload (che non avevo mai provato prima) non funziona: troppi metaboliti rendono del tutto inefficaci le serie successive alle 7 e queste ultime, dal canto loro, probabilmente a causa dell'impatto dell'adrenalina, non riescono a far affluire il sangue come si deve.
                    Quindi siamo passati ad un fst-7 volume medio-basso e 7 serie finali, cardio fermo a 4x30' (ed ora salito a 4x35'), e c'è stato il cambiamento aspettato: è arrivato il pump, è tornata la durezza muscolare ed i carbo che scendono si son fatti più sopportabili.
                    Il peso è sceso da 93 a 91, sono ancora cicciotto, ma mi vedo più sensibilmente più sgonfio e meno acquoso.
                    Fame continua come non accadeva da anni, il che testimonia che il metabolismo, bene o male, sta ripartendo come deve: devo mangiare solido il più possibile altrimenti sbando.
                    Abbiamo optato per il post w.o. senza carbo di nessun genere: è dura senza un filo di carbo dal during fino al giorno successivo, ma i risultati sembrano esserci.
                    Vista la situazione in miglioramento, la Vit C con funzione anticortisolo è scesa da 3/4 gr. ad 1,5/2. La Vit. D in aggiunta credo mi abbia aiutato molto.
                    Vado avanti con l'aiuto prezioso del Santo Gabriele.

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Precedenza alla massima azione lipolitica quindi...lasci liberi gli ormoni post WO. E' una delle cose di cui ho parlato di persona con Gabriele. Certo è che a 150 e 250 forse personalmente avrei fatto una scelta diversa.

@ reg
                      Molto bella la routine
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

Grazie Pette di condividere con noi tutto ciò...

Io sono alla 7 settimana di DC...mi trovo da dio...grandissima forma veramente...

BF abbondantemente sotto il 10%...durezza muscolare MAI avuta...mi sono innamorato di questo protocollo.

Ho ricominciato integrazione...con BCAA 22 gr divisi in 5,5.5,5-11 e gluta 10 gr + 15 pre bed.

Sto davvero bene sono molto soddisfatto.

Le vene during wo sono ovunque...spalle petto e addome. Retto femorale ben in evidenza....rimane ancora da bastonare questo male detto femorale.
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          piccola soddisfazione che volevo condividere con voi....
                          questo mese come già detto in precedenza ho diversi colloqui.....ieri mi ha contattato una palestra che voleva un istruttore qualificato.
                          sono andato e dopo 10 minuti mi fa: BENE QUANDO INIZIAMO

dal lunedi al venerdi, dalle 16 alle 19...... 700euro

e in questo periodo nero sono oro insieme alle visite che faccio negli studi

sono al settimo cielo
                          La struttura ti paga 45 euro l'ora per fare l'istruttore?????

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            no fede........ mi hanno detto che nn pagano ad ore ma che in linea di massima per coprire questo turno pagano tot.....
                            Dottore in dietistica

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              la qualità del video è molto bassa ma spero vi piaccia....

YouTube - Broadcast Yourself.
                              Gran routine, molto piacevole!! musica azzeccata! ahahha un tuo amico ad un cetro punto ha saturato il microfono, quanto caz ha urlato!

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              io veramente ne conto 11.50... come fai a dire 45?
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

edit!pensavo parlasse settimanalmente..