*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

maglia Dr.J team arrivata
    molto bella.. e l'xxl mi sta a pennello..basta solo nn rinsecchirsi
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      edit!pensavo parlasse settimanalmente..
      e la madonna e chi so arnorld che torna a fare l i struttore
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

eh magari 45 per ora
        io ne prendo 20-30 come personal e 7,5 come sala..ma ora sala nn la faccio piu'
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

bella la routine Marco,complimenti. Auguri anche per il nuovo lavoro e riguardo la paga devo dire che non puoi affatto lamentarti, qui ad ancona se ti va grassa becchi 8 euro l'ora,soprattutto per questo preferisco stare a casa. In palestra dove mi alleno io pagano 6,5 euro l'ora......
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            bella la routine Marco,complimenti. Auguri anche per il nuovo lavoro e riguardo la paga devo dire che non puoi affatto lamentarti, qui ad ancona se ti va grassa becchi 8 euro l'ora,soprattutto per questo preferisco stare a casa. In palestra dove mi alleno io pagano 6,5 euro l'ora......
            Appunto..Marco tienila stretta quella struttura..anche a Bologna si viaggia sugli 8 euro all'ora...chiaramente una ''sorta'' di nero...

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Precedenza alla massima azione lipolitica quindi...lasci liberi gli ormoni post WO. E' una delle cose di cui ho parlato di persona con Gabriele. Certo è che a 150 e 250 forse personalmente avrei fatto una scelta diversa.

@ reg
              Molto bella la routine
              L'osservazione è acuta ed intelligente: se hai carbo sufficienti, sfruttane un po' per il post w.o., magari solo nei giorni in cui li hai più alti.
              Ma:
              1) c'è 1 solo giorno a 150 ed 1 solo giorno a 250;
              2) la scelta è di sfruttare tutti i carbo in funzione del w.o. (non dimentichiamoci che c'è l'fst-7 in gioco) e cercare la massima secrezione di GH per le 12/15 ore successive;
              2) PER ORA ci sono questi due giorni a queste quote, A BREVE si scenderà ancora con i carbo, che (purtroppo per me) immagino saranno appena sufficienti per allenarsi decentemente.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                A BREVE si scenderà ancora con i carbo, che (purtroppo per me) immagino saranno appena sufficienti per allenarsi decentemente.
                ti sono vicino,lo sai. Il parmiggiano è spietato e non parlo dell'accozzaglia di grassi che solitamente viene sminuzzato sui maccheroni.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                  L'osservazione è acuta ed intelligente: se hai carbo sufficienti, sfruttane un po' per il post w.o., magari solo nei giorni in cui li hai più alti.
                  Ma:
                  1) c'è 1 solo giorno a 150 ed 1 solo giorno a 250;
                  2) la scelta è di sfruttare tutti i carbo in funzione del w.o. (non dimentichiamoci che c'è l'fst-7 in gioco) e cercare la massima secrezione di GH per le 12/15 ore successive;
                  2) PER ORA ci sono questi due giorni a queste quote, A BREVE si scenderà ancora con i carbo, che (purtroppo per me) immagino saranno appena sufficienti per allenarsi decentemente.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ti sono vicino,lo sai. Il parmiggiano è spietato e non parlo dell'accozzaglia di grassi che solitamente viene sminuzzato sui maccheroni.

Twins: hai scritto una email perfetta sul feedback...dire che siam partiti. Se ti va, ti permetto di toccare anche quì i punti salienti che si stanno usando con Walter e che possono dare spunti di riflessione ai ragazzi, in modo che amplifichiamo le strategie alla portata di vari esempi di atleta, dal veterano, al giovane hardcore, all'h/p, al bber di categoria "importante" come il nostro mostro....per non fissarci solo su determinati soggetti......

Uan: very appreciated

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Eccomi Gabri. Ho chiesto prima in pvt perchè non so mai quello che vuoi dire in thread.

Cmq...ho posto due domande in pvt a Gabriele...o meglio, una e mezza LOL.
                    Nella prima chiedevo se la scelta effettuata su pette è sistematica su tutti gli atleti o se "ha dei canoni" in base a cui effettua tale scelta. Per me ad esempio i canoni sono la quantità tot di chos (come dicevo prima) ed anche la tendenza o meno a catabolizzare della persona...direttamente legata quindi anche al volume di lavoro del WO.

La seconda aspetto un nulla osta dei moderatori perchè secondo me è MOLTO interessante per tutti, ma l'argomento è borderline. Secondo me, in coscienza, si può fare tranquillamente...è scientifica diciamo.

Ditemi voi se posso è sull'ATD...precisamente il rapporto con l'antagonizzazione degli androgeni...nulla di strano insomma...solo un chiarimento.Attendo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Marco(reg): non mi son scordato......bella routine, bravo, ma te l'ho detto di persona che hai un bel modo di posare e quindi un bel pacchetto di presentazione.....

Marco(menph): vedo come posso risponderti per una domanda così...."soggettiva".....in poco tempo a disposizione......no, non è una scelta che adotto per tutti....dipende:
                      - dalle condizioni del soggetto, ovvero in che fase di def si tratti, che strategia si stia usando, quali carte ha già giocato(specie di quelle versatili col carb cycling) sui macros....
                      - dal totale di carbs dici? beh quello non lo vedo come parametro di punta.....vedi, diversi personaggi sono arrivati in gara gli anni scorsi con giorni low nei quali avevano i carbs divisi(per quel che potevano!) tra la colazione ed il post wo......
                      Questa è una strategia in più.....si ha troppa paura di catabolizzare, ma se l'intera pianificazione calorica, carb cycling o riduzioni varie&co....è solida, ti assicuro che non catabolizzi....troppa gente si è attaccata al dogma assoluto del carbo postwo come questione di vita o di morte......Ti dicevo, Farah ha riportato l'argomento alla ribalta, ma che conoscevo già dai miei maestri in primis Hany ed il guru grandioso Aceto. Al fisico sotto stress servono per la ricostruzione PROTEINE, tante, tu mi dirai "e allora come facciamo per una migliore sintesi di glicogeno postwo che apre il passaggio alla ricostruzione (postinfiammatoria)???" Il concetto sarebbe quello di lasciare che il GH stimolato in allenamento, da allenamenti specifici, continui a "lavorare" e sappiamo bene quanto valga in fasi di definizione......senza nessuna interruzione da spikes insulinici......E' un approccio che uso da poco tempo sinceramente, e lo sto modulando su determinati soggetti e situazioni, ma in quei casi di stallo o difficoltà-inefficienze a livello di sensibilità all'insulina......funziona alla grande.......come spinta in più. Da usare con estrema cautela su soggetti naturals direi, se non alle ultime fasi della preparazione. Ti dirò, i mostri di Hany e Farah attuano questa strategia molto presto nel precontest............quì mi potrei dilungare nello specifico su argomenti "hardcore", ma proibiti da regolamento........alla faccia di ignoranza e dogmi.........ma io per ora mi attengo alla metodologia di Chris Aceto, che cmq è il mio riferimento in linea generale sull'alimentazione da quasi dieci anni, che vede questo gioco del no carbs postwo come uno strumento in più.....da usare con cautela e per periodi ristretti, ripeto, se non in fasi finali pregara o su determinati soggetti......che prima però abbiano sfruttato già altri steps......spero di averti dato le informazioni che chiedevi........
                      In correlazione al tipo di workout? beh io ragiono in maniera "estetica" in funzione degli obiettivi, prima l'alimentazione e poi adeguo l'allenamento, specie in precontest.......ad esempio, Alex sta allenandosi con volumi piuttosto alti e con metodi FST7 advanced favorenti pump ed isolamento ma sostenuto dal maggiore introito di carbs e pro, perchè non vogliamo che nessun carboidrato venga "buttato", viste poi le strategie che ha usato diversamente in passato........e cmq anch'esso sta usando metodologie "particolari" come questa, di "resa efficiente".......Davide idem, in base ai feedbacks, negli ultimi tempi lo sto guidando pian piano quasi giornalmente "in porto" e questa strategia del postwo 0 carbs l'ha usata. E ti assicuro che non sta catabolizzando.
                      Ci chiameranno ancora cyborgs? io dico solo PIANIFICAZIONE ACCURATA NELLA DIETA E NEI METODI, ALLENANTI COMPRESI. Catabolismo e sovrallenamento esistono, ma non così frequentemente. Sfruttiamo ciò che la conoscenza della biochimica ci permette e arriveremo ai risultati in maniera efficace Marco.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

interessante l'atd
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          piccola soddisfazione che volevo condividere con voi....
                          questo mese come già detto in precedenza ho diversi colloqui.....ieri mi ha contattato una palestra che voleva un istruttore qualificato.
                          sono andato e dopo 10 minuti mi fa: BENE QUANDO INIZIAMO

dal lunedi al venerdi, dalle 16 alle 19...... 700euro

e in questo periodo nero sono oro insieme alle visite che faccio negli studi

sono al settimo cielo
                          fantastico marco è un orario comodo ottimo e con una paga moooolto buona per quello che si vede in giro!! complimenti
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

concordo con il Doc, avevo gia deciso di utilizzare questa volta nel post-wo non piu una alta quota glucidica come ho sempre fatto bensì lasciare che il GH faccia il suo corso utilizzando bcaa during, carnivor o alte proteine veloci idrolizzate nell'immediato post e poi almeno 60 se non 90 min dopo una quota di glucidi non troppo alta e se il post-wo coincide con la cena addirittura pensavo di utilizzare riso integrale e non il solito basmati.
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

3 days out....
                              Last edited by reg park; 10-05-2010, 15:42:47.
                              Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Marco(reg): non mi son scordato......bella routine, bravo, ma te l'ho detto di persona che hai un bel modo di posare e quindi un bel pacchetto di presentazione.....

Marco(menph): vedo come posso risponderti per una domanda così...."soggettiva".....in poco tempo a disposizione......no, non è una scelta che adotto per tutti....dipende:
                                - dalle condizioni del soggetto, ovvero in che fase di def si tratti, che strategia si stia usando, quali carte ha già giocato(specie di quelle versatili col carb cycling) sui macros....
                                - dal totale di carbs dici? beh quello non lo vedo come parametro di punta.....vedi, diversi personaggi sono arrivati in gara gli anni scorsi con giorni low nei quali avevano i carbs divisi(per quel che potevano!) tra la colazione ed il post wo......
                                Questa è una strategia in più.....si ha troppa paura di catabolizzare, ma se l'intera pianificazione calorica, carb cycling o riduzioni varie&co....è solida, ti assicuro che non catabolizzi....troppa gente si è attaccata al dogma assoluto del carbo postwo come questione di vita o di morte......Ti dicevo, Farah ha riportato l'argomento alla ribalta, ma che conoscevo già dai miei maestri in primis Hany ed il guru grandioso Aceto. Al fisico sotto stress servono per la ricostruzione PROTEINE, tante, tu mi dirai "e allora come facciamo per una migliore sintesi di glicogeno postwo che apre il passaggio alla ricostruzione (postinfiammatoria)???" Il concetto sarebbe quello di lasciare che il GH stimolato in allenamento, da allenamenti specifici, continui a "lavorare" e sappiamo bene quanto valga in fasi di definizione......senza nessuna interruzione da spikes insulinici......E' un approccio che uso da poco tempo sinceramente, e lo sto modulando su determinati soggetti e situazioni, ma in quei casi di stallo o difficoltà-inefficienze a livello di sensibilità all'insulina......funziona alla grande.......come spinta in più. Da usare con estrema cautela su soggetti naturals direi, se non alle ultime fasi della preparazione. Ti dirò, i mostri di Hany e Farah attuano questa strategia molto presto nel precontest............quì mi potrei dilungare nello specifico su argomenti "hardcore", ma proibiti da regolamento........alla faccia di ignoranza e dogmi.........ma io per ora mi attengo alla metodologia di Chris Aceto, che cmq è il mio riferimento in linea generale sull'alimentazione da quasi dieci anni, che vede questo gioco del no carbs postwo come uno strumento in più.....da usare con cautela e per periodi ristretti, ripeto, se non in fasi finali pregara o su determinati soggetti......che prima però abbiano sfruttato già altri steps......spero di averti dato le informazioni che chiedevi........
                                In correlazione al tipo di workout? beh io ragiono in maniera "estetica" in funzione degli obiettivi, prima l'alimentazione e poi adeguo l'allenamento, specie in precontest.......ad esempio, Alex sta allenandosi con volumi piuttosto alti e con metodi FST7 advanced favorenti pump ed isolamento ma sostenuto dal maggiore introito di carbs e pro, perchè non vogliamo che nessun carboidrato venga "buttato", viste poi le strategie che ha usato diversamente in passato........e cmq anch'esso sta usando metodologie "particolari" come questa, di "resa efficiente".......Davide idem, in base ai feedbacks, negli ultimi tempi lo sto guidando pian piano quasi giornalmente "in porto" e questa strategia del postwo 0 carbs l'ha usata. E ti assicuro che non sta catabolizzando.
                                Ci chiameranno ancora cyborgs? io dico solo PIANIFICAZIONE ACCURATA NELLA DIETA E NEI METODI, ALLENANTI COMPRESI. Catabolismo e sovrallenamento esistono, ma non così frequentemente. Sfruttiamo ciò che la conoscenza della biochimica ci permette e arriveremo ai risultati in maniera efficace Marco.
                                il poco che ho devo cercare di valorizzarlo al meglio altrimenti mi tirano i pomodori dal publico
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X