mi son dato al lancio del disco... eheh
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa carcassa vecchia oggi ha subito martellate alla schiena e ai femorali:
Rematore con manubri 4sets
Rack chins 3sets
Pulley con scapolata ss con pulldown a braccia tese x3
Trazioni alla fronte al cavo gomiti alti ss con alzate a busto flesso x3
Leg curl busto sollevato 4sets
Stacchi ad una gamba alla Smith, stacchi con entrambe le gambe....variazioni di TUT e particolarità su certe angolazioni/contrazioni.
Arrivato un allievo (molto in forma), impostato sulle gambe per una sessione HAMS-GLUTEO dominant, qualche chiacchera con le ladies......e per questa settimana.....vorrei anche ritagliare qualche ora di relax.......anche se inizieranno ad infittirsi telefonate e feedbacks.......e devo studiare alcune cosette per lavoro...........
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIn bocca al lupo MArchino e vendi cara quella pellina finee tanto sudata!!!!
Tuo "padre" mi terrà aggiornato......questo week end ho i primi atleti a salire sul palco.....iniziano ad affollarsi le telefonate.......
P.s. Ho confermato oggi una bella proposta (nulla di ecclatante ma carino) fatta dal referente di Hany Rambod sul suo sito dove sono moderatore. Stay tuned. Potrebbe essere un bel riconoscimento di immagine per "noi" italiani.....cmq more later.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioDalla bicicletta vi ho visto fare le rack chin, avevate tutta la palestra a fissarvi così.......
Le rack chins sono un esercizio "size-pronto" per i dorsali che non ha rivali....se hai notato, alluuuuuuunghi e in quella particolare posizione ti risollevi con le scapole già messe in una posizione che favorisce la full motion. Spero di essermi spiegato, ma è più facile farlo vederepoi il tale esercizio io ci infilo una breve contrazione di picco....cosa che non faccio con i sollevamenti alla sbarra classici.
Dovevi vedere qualche settimana fa qualche personaggio che le copiava.....che posizioni tipo orango......poi noterai che tanti ora fanno affondi camminati, tentano clean&press, il Jefferson....
Commenta
-
-
Innanzitutto in bocca a lupo anche a te ed ai tuoi ragazzi Gabri.
In secondo luogo pure per me rack chins stasera...
rack chins 3 sets
trazioni alla lat con barra v peak contraction di 1" 3 sets
raw presa supina 3 sets sempre con PC1"
pulley alla trudell 2 sets da 12 e contrazioni isometriche di 3" nel momento di massima contrazione
Ropes pull down 7's
Core in SS
Cardio 20'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-1 ......... cerco di tenere a bada la tensione anche se nn è semplice....
sono molto emozionato nn lo nego, torno sul palco dopo 3 anni ma soprattutto dopo una preparazione a mio avviso perfetta ma molto moooooolto dura.
oggi totale relax..........tengo a bada il cortisoloDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio-1 ......... cerco di tenere a bada la tensione anche se nn è semplice....
sono molto emozionato nn lo nego, torno sul palco dopo 3 anni ma soprattutto dopo una preparazione a mio avviso perfetta ma molto moooooolto dura.
oggi totale relax..........tengo a bada il cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun classico mio..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimmagino sarai tornato 3 ore fa
sia messo a verbale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovi mando un saluto perchè sto week end (che per me inizia alle 12, chiusura negozio) sarò via:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI!!!!
fatevi onore!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHey, proprio a te pensavo....Pietro, mi dicono che hai una gran passione, intervieni più spesso....dubbi, domande costruttive, opinioni, esperienze....siam quì....
Le rack chins sono un esercizio "size-pronto" per i dorsali che non ha rivali....se hai notato, alluuuuuuunghi e in quella particolare posizione ti risollevi con le scapole già messe in una posizione che favorisce la full motion. Spero di essermi spiegato, ma è più facile farlo vederepoi il tale esercizio io ci infilo una breve contrazione di picco....cosa che non faccio con i sollevamenti alla sbarra classici.
Dovevi vedere qualche settimana fa qualche personaggio che le copiava.....che posizioni tipo orango......poi noterai che tanti ora fanno affondi camminati, tentano clean&press, il Jefferson....
Non ho visto se vi eravate zavorrati, perchè il mio problema è che, allenandomi solo soletto, non riesco a caricarmi in nessun modo... nella vecchia palestra mi incatenavo con la catena della cintura da sovraccarico dei dischi al collo, very painfullTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi siamo agli sgoccioli.....domani è il grande giorno....
tutto è stato fatto a regola d'arte.
le emozioni in questo momento sono migliaia......adrenalina, paura, determinazione, sconforto....si alternano ogni secondo.
di solo una cosa sono convinto: che piu di questo io e Fabio nn potevamo fare e lo ringrazio dal profondo del mio cuore....
come ringrazio quanti di voi mi sostengono e vedono in me un punto di riferimento....spero di nn tradire le vostre aspettative
ci sentiamo domani e spero di dare a tutti voi belle notizieLast edited by reg park; 10-05-2010, 14:43:28.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi siamo agli sgoccioli.....domani è il grande giorno....
tutto è stato fatto a regola d'arte.
le emozioni in questo momento sono migliaia......adrenalina, paura, determinazione, sconforto....si alternano ogni secondo.
di solo una cosa sono convinto: che piu di questo io e Fabio nn potevamo fare e lo ringrazio dal profondo del mio cuore....
come ringrazio quanti di voi mi sostengono e vedono in me un punto di riferimento....spero di nn tradire le vostre aspettative
ci sentiamo domani e spero di dare a tutti voi belle notizie
Ovviamente scherzo, avete fatto un bellissimo lavoro, e comunque E' una vittoria, certo se c'è pure quella del palco......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta