Originariamente Scritto da multipower
DIARIO 2005: DANIEL MADBEBE MULTI E PIERO - DMM TEAM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MadBebePer adesso andrò col metro....aspetto il prossimo mese, e poi vedrò se ci sono stati cambiamenti, molto probabile che sia acqua della lipolisi, intanto aumento un pò i crunch.
Grazie, Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTra un po' mi sara' felicemente difficile un'assidua frequetazione grafica, causa fuoriuscita della nascitura.
Quello di Mad ce l'ho gia', mi servirebbero i cell di Dany e Multy.
Assicuro rispetto della privacy.
Ti dovrò parlare dell'integrazione: attualmente ho un kg e mezzo di met-rx e qualche fiala di aminoacidi, ma appena finisco mi faccio sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUn test del ***** e' quello semplicissimo di "schitarrare" sulla plica....se balla schifosamente e' meglio, perche' e' acqua. Peggio se e' di consistenza pastosa ed e' sedimentata da anni. Allora si rischia il grasso "bruno", una palla ignobile da togliere.
Mad
Commenta
-
-
Domenica, 16 gennaio 2005
COLAZIONE
Basmati, 80gr
Met-Rx choco, 34gr
Arachidi, 20gr
PRANZO
2 bistecche di cavallo
3 gallette di riso
Fagiolini verdi al pomodoro
Arachidi, 20gr
MERENDA
Tonno nostrono, 115gr
4 gallette
Arachidi, 20gr
CENA
2 svizzere di manzo + carpaccio
fagiolini verdi al pomodoro
Insalatina + olio
30gr arachidi
Commenta
-
-
colazione
special k 70 gr
1 rosso e albumi
20 gr mandorle secche
pasto 2
mass factor 200 gr
allenamento GAMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cell tech con spremuta d'arancio
pasto 3
riso 70 gr
tonno 60 gr
olio d'oliva 15 gr
pasto 4
mass factor 200 gr
pasto 5
fagioli 100 gr
filetto 200 gr
1 uovo
olio 15 gr
Commenta
-
-
Colazione come al solito, pranzo con pasta e pollo...mi sento un pò stanco, forse darà l'influenza....
Mad
Commenta
-
-
X Multipower
Scusate se mi intrometto...è una curiosità:
Multi, ho comprato la cintura da sovraccarico qualke giorno dopo di te... mi è arrivata oggi: apro il pacco e ci trovo dentro un barattolino di RCTX RECOVERY MAX FACTOR 1 (integratore by Tozzi: pro+creatina9glutammina+ ribosio).
E' successo anke a te?
Sinceramente non ho niente contro gli integratori, però a volte mi faccio influenzare: mia madre ha cominciato a rompere le balle :"Non arrischiarti a prenderlo, ke non sai cos'è!!!".
Posso assumerlo tranquillamente?
Commenta
-
-
oh dì ma hai 23 anni...la mamina ti dice anche di non accettare la caramelle dagli sconosciuti?
cmq gli integratori sono alimenti , non doping , se ti mangi 30 uova al giorno stai male ugualmente...allora le uova sono nocive?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerAnche io mi sento "stanco", ma è più una stacchezza psicologica... ho paura dell'allenamento di questa settimana, ma ho anche tanta carica inespressa che spero si realizzerà in un ottima fine del primo microciclo. DIAMOCI DENTRO.
Il vostro corpo capisce lo stimolo e il recupero. Se la stanchezza si protrae, e' necessario rivedere le vostre posizioni.
Commenta
-
-
oggi giornata in cui ho davvero lavorato...incompenso...ho iniziato anche la preparazione di un esame
MAD STAI MOLLANDO!!! CHE Ca...di post e? colazione come sempre...pranzo e cena pasta e poollo ??
mi rammarico di aver dormito solo 5 ore sta notte....ero agitato perche oggi avrei avuto un nuova persona da seguire e un po di curiosita ecc.ecc. ***** e pure donna e pure bona...il problema e che non riesco a camminare a causadei doms alle gambe
domani petto e addome e giornata massacrante di lavoro ma 8 h di sonno non me le leva nessuno
Commenta
-
-
signore dammi la forza......rega' e' dura...ma non mi arrendo......sto seguendo 3 fronti on fire....
allenamento : come voi leggete e sapete
laurea : studio a palla
lavoro : lavoro come manager per un grosso gruppo industriale
e fare tutti e 3 on fire.... e' dura....ma per ora voglio fare sacrifici...e fino a maggio me ne fotto dei divertimenti ecc.ecc. poi a maggio fanculo tutti e mi compro il carrera 997s e via !!! sono queste le gioie della vita...sicuro no...ma io di bombare con tutte mi sono rotto...e siccome cerco solo l'amore ormai...se non lo trovo....sticazzi.... a scopare scopo...ma cerco l'amore....quello per sempre...sono cambiato *****!!! ma amo la vita fanculo .......bisogna viverla fino in fondo....dateci dentro !!!! diamoci dentro!!! SEMPRE ON FIRE !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta