Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Gold disse.....MASSA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gold la dieta può andare, anche il post WO.

    La scheda va' abbreviata, cos' secondo me è troppo lunga e secondo me perdi qualità: in genere un peso alto fa anche un muscolo denso, con le dobute eccezioni.

    Io te lo dico: due volte il petto non lo vedo, meglio un giorno con tecniche d'intensificazione che non due gg

    Ciao
    A

    Commenta


      #32
      Originally posted by Goldrake


      Pre Work Out

      7gr di glucosio - 6gr di creatina - carbo liquidi veloci

      Post Work Out

      7gr di glucosio - 6gr di creatina - 1 mela - 5 bianchi

      dopo 30 minuti

      200gr di carne - 100gr di riso - 10gr di olio

      OK?
      io parlo solo del post allenamento:ci vogliono + carbo ad alto ig...la mela non la vedo bene...meglio destrosio e molto di + e whey

      Commenta


        #33
        x Mister X

        Sai che stavo pensando di buttarci un prodotto dell'Ultimate Italia comprato per sbaglio da mio padre...(sarà felice Levantino ).Si chiama Extra Large ed è un gainer, adesso vado a vedere le %.....aspè...

        Sti caz....per 100gr : 67,7gr carbo ; 4,2 gr grassi ; 19,5gr di pro poi c'è glutammina peptide, L-taurina, ala e L-sticaz, biotina, vitamine varie, minerali, una cifra di calcio e un po' di pallavolo

        Che dite posso usarlo in qualche maniera o lo devo buttare nel cesso?

        Per il Work Out, va bene così....ho bisogno di alternare allenamenti spaccaculo con Hit o BII.....è una formula che ho già provato la volta scorsa.A parte che oggi non mi sono allenato (polpacci) dovrò farli venerdì.


        Cmq mi sono dimenticato di dire una cosa importante: seguo questo workout per 3 settimane e la quarta solo due allenamenti settimanali escludendo il petto dal giro.Un idea di Gold, se funziona scrivo un libro .

        Chiaro?

        3 settimane con 4-5 allenamenti - un muscolo double work
        1 settimana con 2 allenamenti - escludo il muscolo double work

        la settimana da due allenamenti è in stile Hit.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #34
          Ma LO ZAR, Zio e compagnia bella non dicono nulla???

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #35
            Originally posted by Goldrake


            Pre Work Out

            7gr di glucosio - 6gr di creatina - carbo liquidi veloci

            Post Work Out

            7gr di glucosio - 6gr di creatina - 1 mela - 5 bianchi

            dopo 30 minuti

            200gr di carne - 100gr di riso - 10gr di olio

            OK?
            Per me togli la mela e mettici una banana bella matura al suo posto e poi leva gli albumi perchè sono a lento rilascio, se dopo mezz'ora mangi la carne verranno metabolizzati praticamente insieme. Meglio delle pro esclusivamente del siero.
            Andrea... Krom

            Commenta


              #36
              GOLd ma col tuo post allenamento non ripristini le scorte di glicogeno.

              Commenta


                #37
                up

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by MISTER X
                  GOLd ma col tuo post allenamento non ripristini le scorte di glicogeno.
                  io farei almeno 35g di destrosio con 5 di creatina+ 600mg ala+taurina+15-20g di glicerolo...

                  per la forza......bho?
                  io sono forte nei movimenti di trazione, alla panca faccio cagher cmq devi mirare alla progressione del carico e nulla più
                  Ora con l'HPO voglio vedere come aumenta la forza....
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Body80
                    Si ma esistono anche le eccezioni....o meglio io nn ho mai sollevato sti carichi enormi ma fisicamente nn mi vedo una merda....

                    Se vuoi fare HP secondo me Gold punta più sulla qualità densità ecc ecc....la massa ce l'hai o meglio ti mancano pochi kg.
                    TU INFATTI SEI UNA DELLE POCHE ECCEZIONI CHE MI SONO VENUTE IN MENTE....
                    PERò CRECSI NCHE SCOREGGIANDO......
                    Cmq per esperienza personale carichi grossi costruiscon uan densità muscolare che non si evde certo con i carichi dei puffi....quindi gold è vero che tu fai 80 kg di panca o poco più ma quandoio ti dico di allenarti pesnate non ti dico di fare 120 kg di panca ma prendere 90 kg(che per te sono pesnati) e fare 6 colpi....chiaro?
                    per me è stato il modo più veloce per crescere...poi fai tu....se vuoi crescere è così...se vuoi migliorare i punti deboli continua il tuo allenamento...basta che poi non mi dici che vuoi divenatre 90 kg!

                    Commenta


                      #40
                      Re: Scheda!!!

                      Originally posted by Goldrake
                      Lunedì : Schiena-Bicipiti-Femorali
                      • stacchi COMPLETI 4X 4-6-8-10
                      • Lat Machine Avanti 3 x 6-6-10
                      • Lat Machine Presa Inversa 3 x 6-8-10
                      • Rematore manubrio 3 x 8-10
                      • Pulley 3 x 12-15

                      • Curl Scott CON BILANCIERE 4 x 6-8-8-10

                      Martedì : Petto (Home Work Out)
                      • Panca Piana : 3 x 6-6-10
                      • Croci a 30°: 4 x 6


                      Mercoledì : Polpacci (Home Work Out)
                      • Donkey Raise (con mio fratello ) : 4 x max
                      • Calf Raise singolo con sovraccarico : 4 x


                      Giovedì : Cosce - Spalle -Addominali
                      • Squat in rest pause libero 2 x 20
                      • Pressa 4 x 8-8-15-20

                      • military press 4 x 6
                      • Alzate Laterali 4 x 8-8-10-15
                      • Scrollate con bilanciere 3 x 6-6-8
                      • Crunch 5 x 30


                      se vuoi salire di massa generale questa per me è una scheda valida, poi ai dettagli e alle proporzioni ci pensi dopo......questa è la mai opinione.

                      Commenta


                        #41
                        azzz

                        Forse è meglio che ora mi concentro sui punti deboli, poi ti spiegherò perchè....cmq grazie dell'aiuto sempre preciso, puntuale e ROMPI*****!!!!


                        G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Eccomi Goldacciooooooo

                          L'alimentazione nn è malvagia, solo come in tanti ormai ti hanno consigliato il post WO (quando c'è)deve essere il pasto + intelligente e contemporaneamente + importante della giornata: per cui zuccheri ad alto ig e proteine velocissime ad essere assorbite........per un qualcosa di perfetto, bisognerebbe "dividere" il post WO in 2, prima il repristino del glucogeno, then pensare all'anabolismo (aminoacidi e/o siero).....sarebbe perfect
                          Aggiungerci altre "sostanze" migliora il tutto: glicerolo, taurina e vit del gruppo B e C....

                          Il pre invece fallo con zuccheri che nn impennino troppo la curva glicemica: frutta, o altri glucidi a basso/medio IG.....(ampia scelta)...Ciò ti eviterà il possibile catabolismo indotto dal workout stesso....

                          Per l'allenamento, nn credi un pò di esagerare con tutte quelle sedute??.......Ovvero il recupero in tale modo lo mandi a farsi benedire (a meno che la chimica ti "sollevi il compitino" ......ma nn credo vero?? )........
                          Lo schema adottato da Flex, è diciamo, già + ragionevole.....
                          Inoltre è ottima l'idea di adottare quella specie di periodizzazione tra i vari allenamenti, certo però MANTENENDO UNA BASE E UNA MANCIATA DI ESERCII su cui dai tutto.....intorno ad essi puoi poi far variare volume e altri parametri......

                          Nn mi viene nient'altro per ora.......
                          Vai Guldazzooooo

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Body80
                            Si ma esistono anche le eccezioni....o meglio io nn ho mai sollevato sti carichi enormi ma fisicamente nn mi vedo una merda....

                            Se vuoi fare HP secondo me Gold punta più sulla qualità densità ecc ecc....la massa ce l'hai o meglio ti mancano pochi kg.
                            Si infatti.
                            Il ragionamento pesi grossi = muscoli grossi è un gatto che si morde la coda, non significa niente. Chi solleva pesi grossi è perchè di costituzione può farlo, tutto è rapportato alla costituzione di ognuno e questo include lo spessore delle ossa, il tipo di insersioni tendinee, l'efficienza neuromuscolare ecc ecc.
                            E' come dire chi è grosso è forte e chi è forte è grosso... grazie al *****.
                            Il bbuilding per fortuna non è solo una frase fatta ma include così tanti aspetti da non lasciar fuori nessuno a prescindere dalle caratteristiche fisiche che ha.
                            Per chi ha una costituzione minuta il peso che per te è poco per lui è molto e i muscoli gli cresceranno ugualmente con quel peso.

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Ruahhh


                              Si infatti.
                              Il ragionamento pesi grossi = muscoli grossi è un gatto che si morde la coda, non significa niente. Chi solleva pesi grossi è perchè di costituzione può farlo, tutto è rapportato alla costituzione di ognuno e questo include lo spessore delle ossa, il tipo di insersioni tendinee, l'efficienza neuromuscolare ecc ecc.
                              E' come dire chi è grosso è forte e chi è forte è grosso... grazie al *****.
                              Il bbuilding per fortuna non è solo una frase fatta ma include così tanti aspetti da non lasciar fuori nessuno a prescindere dalle caratteristiche fisiche che ha.
                              Per chi ha una costituzione minuta il peso che per te è poco per lui è molto e i muscoli gli cresceranno ugualmente con quel peso.
                              esiste uno con 120 di petto che tirasu 60kg di panca?

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by MISTER X
                                esiste uno con 120 di petto che tirasu 60kg di panca?
                                Appunto, se c'ha 120 di petto solleverà un peso adeguato alle sue possibilità e viceversa. Ma è tanto difficile da capire? Un guru esce fuori e dice il motto "sollevate pesoni da gigantoni e diventerete enormi" come se dicessi a un atleta di salto in alto: vuoi saltare più in alto di tutti? salta più in alto di tutti!"
                                Che ***** di soluzione è?!?!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎