Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Gold disse.....MASSA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Dimenticavo, sono ingrassato parecchio, sono fisicamente irriconoscibile, ho paura di accumulare troppo........intanto continuo.
    Devo aver sbagliato qualcosa.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #62
      Sono diventato più forte ma volume zero, miglioramenti zero, peso zero....solo più grasso.Ora provo ad allenarmi di meno e vediamo se si innesca qualche miglioramento
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #63
        Re: x Mister X

        Originally posted by Goldrake



        Era una cosa del genere:

        Panca piana : 3x6
        Dist. 30° : 1x8
        Power Clean (credo): 3x6
        French Press : 2 x8
        Stacchi Game Tese : 3x12
        Addominali

        Poi esistava una tabella diciamo B con shiena, bicipiti e gambe

        Da ripetere in successione 3 volte alla settimana ed ogni 3 settimane solo 2 work out a settimana.

        ZERO GUADAGNI!
        Più piccolo, meno forte, più grasso

        G O L D
        beh proprio BII non è,soprattutto per la frequenza.

        Commenta


          #64
          Ma non ho mai detto questo....ho detto che ci assomigliava e comunque non era un work da pompatore.


          Da oggi aumento le calorie, cerco di arrivare a 3800kcal, aumenterò di peso prima o poi.

          G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #65
            Originally posted by Goldrake
            Da oggi aumento le calorie, cerco di arrivare a 3800kcal, aumenterò di peso prima o poi.

            G O L D
            Mauro okkio con i carbo (visto da come descrivi la tua situazione) e nn farti problemi con le pro

            Commenta


              #66
              Infatti pensavo di aumentare proprio le proteine.Cmq ieri come spuntino oltre i 200gr di pollo e i 100gr di pasta, mi sono mangiato del latte p.s. con biscotti (zerogi) e fiocchi di mais come un maile.Insomma ero più pieno e non più grasso.
              Probabilmente sono sotto le calorie e cmq il mio corpo sopra un certo quantitativo di calorie accumulo grasso, tanto vale che me faccio una ragione....meno male che riesco anche a perderli con facilitò.Sai che faccio mangio di più!

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #67
                Originally posted by Goldrake
                Infatti pensavo di aumentare proprio le proteine.Cmq ieri come spuntino oltre i 200gr di pollo e i 100gr di pasta, mi sono mangiato del latte p.s. con biscotti (zerogi) e fiocchi di mais come un maile.Insomma ero più pieno e non più grasso.
                Probabilmente sono sotto le calorie e cmq il mio corpo sopra un certo quantitativo di calorie accumulo grasso, tanto vale che me faccio una ragione....meno male che riesco anche a perderli con facilitò.Sai che faccio mangio di più!

                G O L D
                Ma cmq occhio, eri bello rippato questa estate, chiaro, anche se prendi un pò di ciccetta fà niente, la butterai via facile(grasso nuovo ) però penso che in massa,si debba fare attenzione almeno quanto in definizione.
                Magari tra un pò elimina ciò che può dare eccessiva ritenzione e inspessire la pelle, così capirai, cosa nn sempre facile,quanta è "pellaccia" e quanto è grasso, insomma gioca un pò, nn sò fin quando hai intenzione di fare massa però giocare un pò con Kcal e macronutrioenti può darti sicuramente benefici(o tu hai + esperienza di me quindi è solo indicativo ehhhhhh ).

                Io con l'HPO per ora, con i dovuti scongiuri mi stò trovando bene, se nn usi aiuti te lo posso consigliare caldamente, magari più avanti riprenderò l'ABCDE dipende cosa decidiamo io e il mio COACH(del mistero )
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #68
                  Niete affatto.Di proposito ho inserito latticini, cibi salati e qualcuno leggermente grasso (latte e yogurt interi, biscotti) al fine di abituare il corpo a questi alimenti per poi privarlo di ciò e vedere cosa succede.
                  Se mi sbaglio sono fregato, altrimenti vi rifarete gli occhi :cool: .
                  Inoltre voglio aumentare le calorie il più possibile.

                  G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by Goldrake
                    Inoltre voglio aumentare le calorie il più possibile.

                    G O L D
                    personalissimo parere:a meno che tu non sia sotto,rischi così di diventare troppo grasso.

                    io farei le cose con + cautela,troppe kcal a sfare possono essere deleterie.

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by MISTER X
                      personalissimo parere:a meno che tu non sia sotto,rischi così di diventare troppo grasso.

                      io farei le cose con + cautela,troppe kcal a sfare possono essere deleterie.
                      penso ke mister x abbia ragione! fai con cautela!


                      Zod's Training for gain!

                      Commenta


                        #71
                        Ok, lo sapevo.....il mio organismo siè abituato e i recettori si sono stabilizzati.....ci sono riuscito , ora a 3200kcal dimagrisco!!!!

                        Però quanto grasso che ho messo , ora pian piano credo che posso arrivare a 4000kcal per almeno due settimane.
                        Il peso???Sono dimagrito 80kg.....


                        VI dico il mio pre-nanna :

                        1kg di yogurt intero, 15 biscotti zerogi, una tazza di latte intero + fiocchi di mais, 300gr di albume, 2 pere (frutta non doping ).

                        Ora mangio di brutto ....


                        Stamattina:

                        300gr di albume, 100gr di pane azimo, 50gr di gallette, 1/2 litro di latte intero, 125gr di yogurt (al cioccolato Yomo!), fiocchi a fiocchi, 1 pacco di biscotti plasmon.....sono diventato una fornace.

                        Lo spuntino sarà : 100gr di pasta, 160gr di tonno

                        Pranzo: 100gr di riso salato, 160gr di tonno, 50gr di pollo

                        Spuntino: 100gr di pasta, 10gr di olio, 200gr di pollo, latte+pro+biscotti.

                        Cena: 100gr di pane, 300gr di carne trita, 20gr di olio

                        Pre-nanna: a schifo!

                        Minkia ora divento power e arrivo a 85kg almeno, altrimenti dichiaro il fallimento....con tutto quello che mangio......ci pensate come sarà quando pian piano riscendo a 2000kcal per novembre?????A dicembre sarò tirato!

                        Che sport fichissimo!!!

                        Ora l'allenamento sarà ridicolo......ho caricato per 4-5 settimane, ora mi riposo e non escludo una settimana di riposo totale o parziale.

                        G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Re: Re: Scheda!!!

                          Originally posted by flexer77

                          La mia opinione la sai..non mi piacciono le schede così...frega niente se i preparatori ti dicono che servono le schede super-voluminosi con poco riposo etcc...etc.....
                          per me ciò che si ipertrofizza sono le fibre bianche,e e per farle crescere servono esercizi pesanti...la chest press è una roba da frocietti.....hai la forza di grande puffo(sì lo so che io ho quella di puffetta), zio è natural e fa 40 kg in + di lat.mach....è vero che tu sei sicuramente meglio di lui..però ti parafraso anabolic di phillips(lo conosci bene,eh?) PESI GROSSI COSTRUISCONO MUSCOLI GROSSI.
                          Tutte le persone che conosco che sono divenattae grosse, natural o no, sollevavano grossi pesi e usavano solo carichi mastodontici...Luca, jpp, poty....e nache i campioni dle passato...lou,arnold,s ergio oliva....se vuoi fare massa fondamentali e pesi grossi.....ai dettagli pensi dopo.
                          Io la vedo così.
                          Però non ho mai visto braccai da 46 cm. costruite con curl con manubri da 15 g......però ho visto un braccio da 46 cm. natural che sollevava 70 kg di curl con bilanbciere e 110 di pancaca pres stretta....e per diventare + grosso non faceva altro hce mettere più peso.
                          IL BODYBUILDING è UNO SPORT STUPIDO, E IMUSCOLI AVNNO TRATTATI NELLA MANIERA PIù STUPIDA CHE SISTA . QUELLA BRUTALE. PUNTO E BASTA.:cool:
                          Poi ognuno ha la sua opinione e tu sei meglio di me fisicamente....vedi tu.

                          Mi hai colpito Flexer, la stessa mia filosofia!!!
                          Poco volume (serie e ripetizioni), più tempo di recupero tra serie, peso elevato è tutto quello che serve per diventare GROSSI!!!
                          Utilizzare solo gli esercizi fondamentali ed aggiungere ogni tanto qualche complementare per pompare un po' il muscolo.
                          Non creare una scheda con 15 esercizi per muscolo (non serve!!), bastano quei 2-3 esercizi per esaurirlo completamente (se ci si allena allo sfinimento)....il muscolo recepisce il "comando", abusare può essere solo controproducente.
                          Prendere una settimana di riposo anaerobico (se non si sta sotto "botta"!), dopo 3/4 settimane di allenamento, ed aggiungere (se si tende ad ingrassare!) un po' di cardio 2/3 volte nella settimana.

                          Per gli esercizi di rifinitura c'è sempre tempo (a meno che non ci siano gare in vista!).........


                          ADESSO E' TEMPO DI CRESCERE!!!

                          Grande Flexer!!!

                          Kevin
                          'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                          Commenta


                            #73
                            Re: Re: Scheda!!!

                            Originally posted by flexer77

                            La mia opinione la sai..non mi piacciono le schede così...frega niente se i preparatori ti dicono che servono le schede super-voluminosi con poco riposo etcc...etc.....
                            per me ciò che si ipertrofizza sono le fibre bianche,e e per farle crescere servono esercizi pesanti...la chest press è una roba da frocietti.....hai la forza di grande puffo(sì lo so che io ho quella di puffetta), zio è natural e fa 40 kg in + di lat.mach....è vero che tu sei sicuramente meglio di lui..però ti parafraso anabolic di phillips(lo conosci bene,eh?) PESI GROSSI COSTRUISCONO MUSCOLI GROSSI.
                            Tutte le persone che conosco che sono divenattae grosse, natural o no, sollevavano grossi pesi e usavano solo carichi mastodontici...Luca, jpp, poty....e nache i campioni dle passato...lou,arnold,s ergio oliva....se vuoi fare massa fondamentali e pesi grossi.....ai dettagli pensi dopo.
                            Io la vedo così.
                            Però non ho mai visto braccai da 46 cm. costruite con curl con manubri da 15 g......però ho visto un braccio da 46 cm. natural che sollevava 70 kg di curl con bilanbciere e 110 di pancaca pres stretta....e per diventare + grosso non faceva altro hce mettere più peso.
                            IL BODYBUILDING è UNO SPORT STUPIDO, E IMUSCOLI AVNNO TRATTATI NELLA MANIERA PIù STUPIDA CHE SISTA . QUELLA BRUTALE. PUNTO E BASTA.:cool:
                            Poi ognuno ha la sua opinione e tu sei meglio di me fisicamente....vedi tu.

                            Mi hai colpito Flexer, la stessa mia filosofia!!!
                            Poco volume (serie e ripetizioni), più tempo di recupero tra serie, peso elevato è tutto quello che serve per diventare GROSSI!!!
                            Utilizzare solo gli esercizi fondamentali ed aggiungere ogni tanto qualche complementare per pompare un po' il muscolo.
                            Non creare una scheda con 15 esercizi per muscolo (non serve!!), bastano quei 2-3 esercizi per esaurirlo completamente (se ci si allena allo sfinimento)....il muscolo recepisce il "comando", abusare può essere solo controproducente.
                            Prendere una settimana di riposo anaerobico (se non si sta sotto "botta"!), dopo 3/4 settimane di allenamento, ed aggiungere (se si tende ad ingrassare!) un po' di cardio 2/3 volte nella settimana.

                            Per gli esercizi di rifinitura c'è sempre tempo (a meno che non ci siano gare in vista!).........


                            ADESSO E' TEMPO DI CRESCERE!!!

                            Grande Flexer!!!

                            Kevin
                            'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                            Commenta


                              #74
                              Non sempre....si cresce q
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Non sempre....si cresce quando si riposa


                                G O L D
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎