se vabbè...ma da natural è fisicamente impossibile siano muscoli, sarà sopratutto acqua e grasso.
E Gold disse.....MASSA!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MISTER X
nel postallenamento solo una mela o anche il glucosio con crea?
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Stronzate.
Bastano 300ml di latte perchè la pelle si inspessisca e si presenti la ritenzione per cui O SI ELIMINA DEL TUTTO O SI CERCA DI SFRUTTARE AL MASSIMO LE PROTEINE AL ALTO VB che Dà IL LATTE (+ yogurt + mousse magra vit....e xchè no un pò di grana/parmigiano sulla pasta).
Cmq d'accordo con JPP, nn so i tuoi motivi ma x me facevi meglio a continuare con la prep per la gara.
Per quanto riguarda la gara ero troppo lontano dall'obbiettivo, avrei esaurito forze e soprattutto soldi, tanto vale riparlarne ad aprile con nervi e voglia completamente rinnovati, sai cosa intendo vero?
Jpp con me non ha parlato, quindi mi chiede come possa dirmi qualcosa.Da quando è successo quel guaio della foto non si è fatto più sentire e neanche risponde al telefono.
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Beh quando sei in massa nn penso ke prendi solo muscoli, cmq grazie, sai proprio come incoraggiare la gente.
Magari!Ma neanche da dopato in massa prendi solo muscoli se fai una vera preparazione di massa.
Cmq nessuno che mi dice niente per la dieta?I moderatori?
??????????????????????????????????????????????????????
G O L D
Commenta
-
-
Scheda!!!
Lunedì : Schiena-Bicipiti-Femorali
- Lat Machine Avanti 4 x 6
- Lat Machine Presa Inversa 4 x 6
- Rematore manubrio 3 x 8-10
- Pulley 3 x 12-15
- Macchina tipo lat-machine controllata e bilanciata 3 x 12-15 (pump) (solo se ho voglia e forza quindi mai)
- Curl Scott 4 x 8-10
- Curl Manubri su panca 3 x 8-10
- Leg Curl in Piedi 4 x 8
- Stacchi G/B 4 x 12
Martedì : Petto (Home Work Out)- Panca Piana : 4 x 6
- Distensioni a 30°: 4 x 6
- Piegamenti sulle braccia : 3 x max
Mercoledì : Polpacci (Home Work Out)- Donkey Raise (con mio fratello ) : 4 x max
- Calf Raise singolo con sovraccarico : 4 x
Giovedì : Cosce - Spalle -Addominali- Hack Squat 5 x 8
- Pressa 4 x 8
- Leg Extension 3 x 12
- Lento Dietro 4 x 6
- Alzate Laterali 4 x 8
- Alzate a 90° 3 x 10
- Scrollate 3 x 10
- Crunch 5 x 30
Venerdì o Sabato : Petto - Tricipiti – Addominali- Panca alta : 3 x 8
- Croci a 30° : 3 x 8
- Chest Press: 3 x 10
- Pectoral Machine: 3 x 12-15 (non sempre)
- Distensioni Sopra la testa 4 x 8
- French Press 4 x 8
- Push Down 3 x 12
- Crunch 5 x 30
Last edited by Goldrake; 25-09-2002, 11:11:24.
Commenta
-
Come vi sembra l'idea che ho messo giù per allenare due volte il petto?
Il martedì lo alleno poco e su basse ripetizioni, pensavo addirittura di fare 4 ripetizioni e non 6, comunque incentrato sulla forza.Il venerdì/sabato invece diventa un allenamento di massa.
In questo perido RIPOSO a manetta, dormo a più non posso, magno.
Inoltre ho smesso di fumare e ciò significa Vitamina C e B in grande quantità rispetto a prima, testosterone più alto, zero ansia e riposo facile.
Infatti non ho più problemi nel dormire.
G O L D
Commenta
-
-
Re: Scheda!!!
Originally posted by Goldrake
Lunedì : Schiena-Bicipiti-Femorali
- Lat Machine Avanti 4 x 6
- Lat Machine Presa Inversa 4 x 6
- Rematore manubrio 3 x 8-10
- Pulley 3 x 12-15
- Macchina tipo lat-machine controllata e bilanciata 3 x 12-15 (pump) (solo se ho voglia e forza quindi mai)
- Curl Scott 4 x 8-10
- Curl Manubri su panca 3 x 8-10
- Leg Curl in Piedi 4 x 8
- Stacchi G/B 4 x 12
Martedì : Petto (Home Work Out)- Panca Piana : 4 x 6
- Distensioni a 30°: 4 x 6
- Piegamenti sulle braccia : 3 x max
Mercoledì : Polpacci (Home Work Out)- Donkey Raise (con mio fratello ) : 4 x max
- Calf Raise singolo con sovraccarico : 4 x
Giovedì : Cosce - Spalle -Addominali- Hack Squat 5 x 8
- Pressa 4 x 8
- Leg Extension 3 x 12
- Lento Dietro 4 x 6
- Alzate Laterali 4 x 8
- Alzate a 90° 3 x 10
- Scrollate 3 x 10
- Crunch 5 x 30
Venerdì o Sabato : Petto - Tricipiti – Addominali- Panca alta : 3 x 8
- Croci a 30° : 3 x 8
- Chest Press: 3 x 10
- Pectoral Machine: 3 x 12-15 (non sempre)
- Distensioni Sopra la testa 4 x 8
- French Press 4 x 8
- Push Down 3 x 12
- Crunch 5 x 30
per me ciò che si ipertrofizza sono le fibre bianche,e e per farle crescere servono esercizi pesanti...la chest press è una roba da frocietti.....hai la forza di grande puffo(sì lo so che io ho quella di puffetta), zio è natural e fa 40 kg in + di lat.mach....è vero che tu sei sicuramente meglio di lui..però ti parafraso anabolic di phillips(lo conosci bene,eh?) PESI GROSSI COSTRUISCONO MUSCOLI GROSSI.
Tutte le persone che conosco che sono divenattae grosse, natural o no, sollevavano grossi pesi e usavano solo carichi mastodontici...Luca, jpp, poty....e nache i campioni dle passato...lou,arnold,s ergio oliva....se vuoi fare massa fondamentali e pesi grossi.....ai dettagli pensi dopo.
Io la vedo così.
Però non ho mai visto braccai da 46 cm. costruite con curl con manubri da 15 g......però ho visto un braccio da 46 cm. natural che sollevava 70 kg di curl con bilanbciere e 110 di pancaca pres stretta....e per diventare + grosso non faceva altro hce mettere più peso.
IL BODYBUILDING è UNO SPORT STUPIDO, E IMUSCOLI AVNNO TRATTATI NELLA MANIERA PIù STUPIDA CHE SISTA . QUELLA BRUTALE. PUNTO E BASTA.:cool:
Poi ognuno ha la sua opinione e tu sei meglio di me fisicamente....vedi tu.
Commenta
-
Mi stà bene, metti giù una tua idea secondo la mai disposizione dei muscoli da allenare.
Mantienimi i due work out per il petto.
Ti lascio fare!Mi fido....
hei....Heavy!!!!
G O L D
Commenta
-
-
Si ma esistono anche le eccezioni....o meglio io nn ho mai sollevato sti carichi enormi ma fisicamente nn mi vedo una merda....
Se vuoi fare HP secondo me Gold punta più sulla qualità densità ecc ecc....la massa ce l'hai o meglio ti mancano pochi kg.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sai Body ora come ora mi interessa dare forma ai miei muscoli ma anche aumentare di massa.Infatti come avrai visto la mia dieta non è sporchissima.
x Flexer
Bisogna vedera anche da punto si parte.....potrei citarti il caso di un ragazzo che dopo due anni di palestra sollevava 120kg per 6-8 colpi (natural)...il punto è che appena dopo pochi mesi faceva già 80kg.Io a 80kg ci sono arrivato dopo 4 anni di duro lavoro e sono partito schiattando sotto 20kg.
Il mio incremento è stato maggiore, c'è poco da fare.Invece sulle gambe, appena sotto il castello, io mi allenavo con 120kg e passa (anche ora avendole trascurate), quindi......
Però hai ragione, di certo un allenamento del genere non mi farà diventare forte.
Ecco vorrei trovare un compromesso, magari lavorando sui primi esercizi.
OK?Dai datemi una mano, ogni consiglio è ben accetto.
La forza deve crescere su petto, bicipiti e schiena, sulle salle un 65-70kg sul lento avanti riesco a tirarli su.(forte è???:cool: )
G O L D
Commenta
-
-
Re: Re: Scheda!!!
Originally posted by flexer77
La mia opinione la sai..non mi piacciono le schede così...frega niente se i preparatori ti dicono che servono le schede super-voluminosi con poco riposo etcc...etc.....
per me ciò che si ipertrofizza sono le fibre bianche,e e per farle crescere servono esercizi pesanti...la chest press è una roba da frocietti.....hai la forza di grande puffo(sì lo so che io ho quella di puffetta), zio è natural e fa 40 kg in + di lat.mach....è vero che tu sei sicuramente meglio di lui..però ti parafraso anabolic di phillips(lo conosci bene,eh?) PESI GROSSI COSTRUISCONO MUSCOLI GROSSI.
Tutte le persone che conosco che sono divenattae grosse, natural o no, sollevavano grossi pesi e usavano solo carichi mastodontici...Luca, jpp, poty....e nache i campioni dle passato...lou,arnold,s ergio oliva....se vuoi fare massa fondamentali e pesi grossi.....ai dettagli pensi dopo.
Io la vedo così.
Però non ho mai visto braccai da 46 cm. costruite con curl con manubri da 15 g......però ho visto un braccio da 46 cm. natural che sollevava 70 kg di curl con bilanbciere e 110 di pancaca pres stretta....e per diventare + grosso non faceva altro hce mettere più peso.
IL BODYBUILDING è UNO SPORT STUPIDO, E IMUSCOLI AVNNO TRATTATI NELLA MANIERA PIù STUPIDA CHE SISTA . QUELLA BRUTALE. PUNTO E BASTA.:cool:
Poi ognuno ha la sua opinione e tu sei meglio di me fisicamente....vedi tu.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
così poco?
7gr di glucosio - 6gr di creatina - carbo liquidi veloci
Post Work Out
7gr di glucosio - 6gr di creatina - 1 mela - 5 bianchi
dopo 30 minuti
200gr di carne - 100gr di riso - 10gr di olio
OK?
Commenta
-
-
.........PRENDILA COME LA PAROLA DI NEOFITA,MA IO AGGIUGEREI SICURAMENTE DELLE TRAZIONI ALL SBARRA CON PRESA DRITTA E INVERSA E CON IMPUGNATURA LARGA.
P.S.l'hai detto tu che accettavi qualsiasi consiglio......"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta