Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Gold disse.....MASSA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E Gold disse.....MASSA!!!

    Forza ragazzi, ho abbandonato l'idea di garaggiare (problemi miei) e ho deciso di mettermi in massa.
    Ora sono suglio 80kg e voglio salire almeno a 90kg non troppo grasso.

    Inzio a postare la dieta, alcuni pasti non posso proprio variarli se non nelle quantità per ragioni di tempo, trasporto e lavoro.
    • Colazione : 250mg di albume, 50gr di pane azimo, 50gr di wasa, 5-6 biscotti Plasmon, 1 tazza di latte parz.scremato
    • Spuntino: 100gr di riso con sale, 200gr di pollo
    • Pranzo : 100gr di riso/pasta con sale, 200gr di pollo (pesce nel week end), 10gr di olio
    • Pre Work Out : ???????
    • Post Work Out : 5 bianchi, 1 mela
    • Spuntino : 200gr di pollo/120gr di tonno, 100gr di pasta
    • Cena : 200gr di manzo/pollo , 50gr di pane integrale, insalata + 10gr di olio
    • Spuntino : 250gr di albume


    sono circa 3000kcal molto variabili, nel senso che per ripristinare la mia volonta di ferro che mi serve per le competizioni, mi concederò degli sgarri giornalieri.Ad esempio può essere un gelato, una brioches o semplicemente qualche caramella, cmq dolci molto raramente alimenti sostituvi alla dieta, quella ci sarà sempre.

    Integrazione: Supradyn e Polase al mattino, Calcium Sandoz Forte e Polase nel W.O.
    ....da settimana prossima inserisco 7gr di creatina + glucosio nel pre e post work out.

    Vorrei qualche consiglio su come utilizzare il ribosio e soprattutto come cxxxo ha fatto Zio a diventare così forte????

    L'allenamento e su tre giorni + 1 jolly, dove se ho voglia e sono riposato alleno un gruppo carente (cazzate, solo se sono incazzato e mi devo sfogare )

    ps. consigli, pareri, stronzate?

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    Benvenuto!! Vediamo chi mette su + carne guerriero???? Ci si becca poi a Milano city e chi perde paga da magnare????

    Commenta


      #3
      Spuntino: 100gr di riso con sale, 200gr di pollo
      Ma davvero mangi nello spuntino, riso e sale? qst mi sembra un pranzo!


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        No ci crederai ma ho fame in continuazione, infatti se continua così aggiungo qualcosa negli spuntini.

        Scherzi a parte per me non fa differenza tra pranzo e spuntini, è giusto alimentare il proprio organismo costantemente ed uniformemente all'interno della giornata.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Anch'io in qst periodo ho fame da morire, ma negli spuntini mi limito a un panino con un etto tra tacchino e bresaola, non riuscirei a mangiare quello! Cmq meglio x te, cresci prima! Io con la dieta ke sto seguendo ho preso circa 3 kg in 2 settimane e xciò non mi posso lamentare!Unico difetto è ke non so ke mangiare nel prenanna(non uso integratori) !


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Re: E Gold disse.....MASSA!!!

            Originally posted by Goldrake
            Forza ragazzi, ho abbandonato l'idea di garaggiare (problemi miei) e ho deciso di mettermi in massa.
            Ora sono suglio 80kg e voglio salire almeno a 90kg non troppo grasso.

            Inzio a postare la dieta, alcuni pasti non posso proprio variarli se non nelle quantità per ragioni di tempo, trasporto e lavoro.
            • Colazione : 250mg di albume, 50gr di pane azimo, 50gr di wasa, 5-6 biscotti Plasmon, 1 tazza di latte parz.scremato
            • Spuntino: 100gr di riso con sale, 200gr di pollo
            • Pranzo : 100gr di riso/pasta con sale, 200gr di pollo (pesce nel week end), 10gr di olio
            • Pre Work Out : ???????
            • Post Work Out : 5 bianchi, 1 mela
            • Spuntino : 200gr di pollo/120gr di tonno, 100gr di pasta
            • Cena : 200gr di manzo/pollo , 50gr di pane integrale, insalata + 10gr di olio
            • Spuntino : 250gr di albume


            sono circa 3000kcal molto variabili, nel senso che per ripristinare la mia volonta di ferro che mi serve per le competizioni, mi concederò degli sgarri giornalieri.Ad esempio può essere un gelato, una brioches o semplicemente qualche caramella, cmq dolci molto raramente alimenti sostituvi alla dieta, quella ci sarà sempre.

            Integrazione: Supradyn e Polase al mattino, Calcium Sandoz Forte e Polase nel W.O.
            ....da settimana prossima inserisco 7gr di creatina + glucosio nel pre e post work out.

            Vorrei qualche consiglio su come utilizzare il ribosio e soprattutto come cxxxo ha fatto Zio a diventare così forte????

            L'allenamento e su tre giorni + 1 jolly, dove se ho voglia e sono riposato alleno un gruppo carente (cazzate, solo se sono incazzato e mi devo sfogare )

            ps. consigli, pareri, stronzate?

            G O L D

            io non ti dico piu' niente, ma tu cambi un po' troppo facilmente idea, mi pare.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Re: E Gold disse.....MASSA!!!

              Originally posted by Goldrake
              Forza ragazzi, ho abbandonato l'idea di garaggiare (problemi miei) e ho deciso di mettermi in massa.
              Ora sono suglio 80kg e voglio salire almeno a 90kg non troppo grasso.

              Inzio a postare la dieta, alcuni pasti non posso proprio variarli se non nelle quantità per ragioni di tempo, trasporto e lavoro.
              • Colazione : 250mg di albume, 50gr di pane azimo, 50gr di wasa, 5-6 biscotti Plasmon, 1 tazza di latte parz.scremato
              • Spuntino: 100gr di riso con sale, 200gr di pollo
              • Pranzo : 100gr di riso/pasta con sale, 200gr di pollo (pesce nel week end), 10gr di olio
              • Pre Work Out : ???????
              • Post Work Out : 5 bianchi, 1 mela
              • Spuntino : 200gr di pollo/120gr di tonno, 100gr di pasta
              • Cena : 200gr di manzo/pollo , 50gr di pane integrale, insalata + 10gr di olio
              • Spuntino : 250gr di albume


              sono circa 3000kcal molto variabili, nel senso che per ripristinare la mia volonta di ferro che mi serve per le competizioni, mi concederò degli sgarri giornalieri.Ad esempio può essere un gelato, una brioches o semplicemente qualche caramella, cmq dolci molto raramente alimenti sostituvi alla dieta, quella ci sarà sempre.

              Integrazione: Supradyn e Polase al mattino, Calcium Sandoz Forte e Polase nel W.O.
              ....da settimana prossima inserisco 7gr di creatina + glucosio nel pre e post work out.

              Vorrei qualche consiglio su come utilizzare il ribosio e soprattutto come cxxxo ha fatto Zio a diventare così forte????

              L'allenamento e su tre giorni + 1 jolly, dove se ho voglia e sono riposato alleno un gruppo carente (cazzate, solo se sono incazzato e mi devo sfogare )

              ps. consigli, pareri, stronzate?

              G O L D
              L'ALIMENTAZIONE E' OTTIMA

              Commenta


                #8
                ciao GOLD...
                apprezzo molto la tua dieta....da questa si intravede una mentalità che è molto simile alla mia....pochi latticini solo il latte al mattino e pochi grassi...io così mi trovo bene...metto su poco grasso e poca ritenzione,....

                Commenta


                  #9
                  nel postallenamento solo una mela o anche il glucosio con crea?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    ciao GOLD...
                    apprezzo molto la tua dieta....da questa si intravede una mentalità che è molto simile alla mia....pochi latticini solo il latte al mattino e pochi grassi...io così mi trovo bene...metto su poco grasso e poca ritenzione,....
                    Stronzate.
                    Bastano 300ml di latte perchè la pelle si inspessisca e si presenti la ritenzione per cui O SI ELIMINA DEL TUTTO O SI CERCA DI SFRUTTARE AL MASSIMO LE PROTEINE AL ALTO VB che Dà IL LATTE (+ yogurt + mousse magra vit....e xchè no un pò di grana/parmigiano sulla pasta).

                    Cmq d'accordo con JPP, nn so i tuoi motivi ma x me facevi meglio a continuare con la prep per la gara.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      body io nn intenevo dire che nn metto su ritenzione....sarei un ipocrita e bugiardo...ho detto che ne metto poca....sopratutto in relazione a quello che mi aspettavo rispetto a quello che mi succedeva l'anno scorso....spero d aver chiarito....

                      Commenta


                        #12
                        AH okk....cmq se ti capita di fare quelle colazioni (come leggevo nel post di multi)....okkio, sono quelle che danno ritenzione (in misura....esagerata!).
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by zodiacus
                          Anch'io in qst periodo ho fame da morire, ma negli spuntini mi limito a un panino con un etto tra tacchino e bresaola, non riuscirei a mangiare quello! Cmq meglio x te, cresci prima! Io con la dieta ke sto seguendo ho preso circa 3 kg in 2 settimane e xciò non mi posso lamentare!Unico difetto è ke non so ke mangiare nel prenanna(non uso integratori) !
                          se vabbè...ma da natural è fisicamente impossibile siano muscoli, sarà sopratutto acqua e grasso.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80
                            AH okk....cmq se ti capita di fare quelle colazioni (come leggevo nel post di multi)....okkio, sono quelle che danno ritenzione (in misura....esagerata!).
                            no quella è stata solo un caso che si limiteràsolo ad oggi.......ero completamente svuotato........bilancia dava 1kg in meno....
                            ho già buttato via il barattolo della nutella, niente tentazioni e schifezze del genere per almeno 10 gg...

                            so di aver fatto una cazzata il giorno prima...ma è stata una scommessa, ke per fortuna ho vinto......


                            cmq ne approfitto per ringraziarti della dieta che all'inizio di settembre mi aiutasti ad impostare........sto avendo buoni risultati + 3kg e QUASI non mi sto appannando......i risulati del plicometro di fine agosto QUASI coincidono con quelli attuali e i carichi continuano ad aumentare...

                            Commenta


                              #15
                              STi c..... compliments!!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎