Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia Sovvrallenate Consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Eh, in un giorno libero. Purtroppo allenando ben 4 volte la parte superiore è inevitabile che si sovrappongano le sessioni. Fai delle prove.
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #62
      ti do un consiglio...prova ad allenarle solo una volta ma..........distruggile!!! Vedrai che crescono...quello che dici tu che le vedi piu' grosse e dovuto al pump, non ha un reale aumento di massa! Che parlandoci chiaro è tondo e quella che conta!
      Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
        ti do un consiglio...prova ad allenarle solo una volta ma..........distruggile!!! Vedrai che crescono...quello che dici tu che le vedi piu' grosse e dovuto al pump, non ha un reale aumento di massa! Che parlandoci chiaro è tondo e quella che conta!
        Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
        Eh, in un giorno libero. Purtroppo allenando ben 4 volte la parte superiore è inevitabile che si sovrappongano le sessioni. Fai delle prove.
        allora il venerdì le distruggo ma non so che esercizi usare c'è non so come impostarli nella scheda :S comunque per recuperare i muscoli delle braccia che ho bruciato quest'estate devo allenarle 1 volta sola alla settimana e le recupero? anche perchè se mi iscrivevo prima sul forum e chiedo non bruciavo tutto il mio allenamento serale mi viene da inca**armi ma vabbe ciò chè e fatto è fatto, si può recuperare vero? perchè in palestra gira questa voce muscoli bruciato non vorrei sia qualcosa di pericoloso :S

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
          allora il venerdì le distruggo ma non so che esercizi usare c'è non so come impostarli nella scheda :S comunque per recuperare i muscoli delle braccia che ho bruciato quest'estate devo allenarle 1 volta sola alla settimana e le recupero? anche perchè se mi iscrivevo prima sul forum e chiedo non bruciavo tutto il mio allenamento serale mi viene da inca**armi ma vabbe ciò chè e fatto è fatto, si può recuperare vero? perchè in palestra gira questa voce muscoli bruciato non vorrei sia qualcosa di pericoloso :S
          ma stai tranquillo...recuperare il muscolo bruciato?!?!? Se ti alleni bene e sei constante altro che recuperare...un braccio ti diventa il doppio!! Tranquillo i muscoli mica si bruciano e che sono di carta?! Ahaha ripeto tranquillo.
          Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

          Commenta


            #65
            Quoto Big.
            Il buon senso può portare fuori strada, ma a livelli medio-bassi è un appoggio molto valido. Superallenamento? Ok, forse, può darsi...ma cosa pensi che succederà? Non crescerai più? Il mio consiglio è sempre quello, allenati come e quando prevede la scheda, occhio all'alimentazione e vai con Dio per svariato tempo! (approccio semplicistico della tarda notte ).
            sigpic

            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
              ma stai tranquillo...recuperare il muscolo bruciato?!?!? Se ti alleni bene e sei constante altro che recuperare...un braccio ti diventa il doppio!! Tranquillo i muscoli mica si bruciano e che sono di carta?! Ahaha ripeto tranquillo.
              ah! meno male mi hai rasserenato io mi alleno bene e rispetto il recupero e faccio gli esercizi bene non tutti veloci e sballati, che esercizi mi consigli per il venerdì? basandomi sulle braccia distruggendole? perchè visto che ho buttato tempo ad allenarle tutte le sere voglio recuperare il tempo buttato ho un obbiettivo per giugno spero di riuscirci! la mia forza di volontà non mi abbandona mai! a dir il vero quando ho letto che ho buttato tempo ad allenarle ci sono rimasto così: O____Q ma ora sono piu carico che mai!
              Strange Days mi ha sistemato la scheda tu cosa ne dici di questa aggiungendo degli esercizi per le braccia?

              Commenta


                #67
                ciao alex mi intrufolo per dirti solo una cosa a riguardo..

                si dice che il bicipite abbia un tempo di recupero abbastanza veloce.. anche 24h tipo

                ovviamente chi ti parla ha a sua volta appreso da chi ne sa molto e molto piu di me

                per demolire le braccia non ci vuole tanto..

                Commenta


                  #68
                  Ciao Alex, la scheda che ti ho sistemato è quella del post 60? Se si io la lascerei così, con la giornata dedicata alle braccia.
                  sigpic

                  Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                    Ciao Alex, la scheda che ti ho sistemato è quella del post 60? Se si io la lascerei così, con la giornata dedicata alle braccia.
                    si e quella li, il giorno dedicato alle braccia quale sarebbe? perchè negli esercizi del giorno D non vedo esercizi solamente per le braccia

                    ---------- Post added at 14:19:46 ---------- Previous post was at 14:18:26 ----------

                    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    ciao alex mi intrufolo per dirti solo una cosa a riguardo..

                    si dice che il bicipite abbia un tempo di recupero abbastanza veloce.. anche 24h tipo

                    ovviamente chi ti parla ha a sua volta appreso da chi ne sa molto e molto piu di me

                    per demolire le braccia non ci vuole tanto..
                    Ryanx grazie per la risposta, allora non ho buttato via solamente tempo ad allenarle quasi tutte le sere di quest'estate che spingevo come un toro? speriamo di no

                    Commenta


                      #70
                      Miseria mi son superato, ho inserito in quella giornata esercizi che io stesso non conoscevo come terminologia (vedi diamante ), ad ogni modo, quella è una giornata per le braccia...il fatto che vengano in parte stimolati altri muscoli (panca presa stretta) non significa che non sia una giornata per tricipiti-bicipiti.
                      La giornata D è per le braccia, confermo.

                      Certo a voler fare i pignoli neanche la giornata dorso è solo per il dorso, né la giornata petto solo per il petto...e così via. Ma si procede per "semplificazioni" in queste schede.
                      sigpic

                      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                      Commenta


                        #71
                        ciao alex! figurati

                        innanzi tutto quoto il messaggio di strange! ha ragione.. allenare dorso significa allenare bicipiti e petto e spalle significa richiamare bicipiti..

                        per il resto.. io non dico di fare ogni giorno braccia ecc..

                        ti faccio un esempio.. io ci sono periodi in cui le braccia le alleno una sola volta a week proprio perche mi fanno gia male quando alleno dorso e tricipiti e spalle.. e ci sono volte in cui tipo per un mese sono arrivato a fare allenamenti con inserimenti di tricipiti 3 volte a week e una di bicipiti, e viceversa, ovvero in una settimana in 3 wo metterci i bicipiti e un solo wo di tricipit.. ora sto variando ulteriormente ho iniziato da ieri.. vedi io sono carente di braccia per il resto me la cavo.. quindi per esempio sto provando ad allenare le braccia quasi in tutti i wo.. questo è uno shock che voglio dare alle mie braccia e che durerà magari un mese o magari meno in base a come risponderanno le mie braccia; tuttavia cercherò di alternare di volta in volta..

                        cmq per farti capire una cosa... oggi ho eseguito 5 serie totali di bicipiti e 6 di tricipiti e ho le braccia a pezzi!

                        questo per farti capire come basti poco

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                          Miseria mi son superato, ho inserito in quella giornata esercizi che io stesso non conoscevo come terminologia (vedi diamante ), ad ogni modo, quella è una giornata per le braccia...il fatto che vengano in parte stimolati altri muscoli (panca presa stretta) non significa che non sia una giornata per tricipiti-bicipiti.
                          La giornata D è per le braccia, confermo.

                          Certo a voler fare i pignoli neanche la giornata dorso è solo per il dorso, né la giornata petto solo per il petto...e così via. Ma si procede per "semplificazioni" in queste schede.
                          gli esercizi che hai scritto a parte per le braccia cosa faccio le aggiungo alla d?

                          Commenta


                            #73
                            No no, tu prova la scheda tale e quale come sta scritta. Senza aggiungere o togliere niente, le braccia sono già al giorno D. Quegli esercizi che ho scritto al post 59 erano niente altro che un esempio.
                            sigpic

                            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                              No no, tu prova la scheda tale e quale come sta scritta. Senza aggiungere o togliere niente, le braccia sono già al giorno D. Quegli esercizi che ho scritto al post 59 erano niente altro che un esempio.
                              ok grazie mille, per chiudere una piccola fossetta che ho nel braccio sinistro mi hanno detto di fare molte serie a martello e giusto? nella destra non c'è quella "fossetta"

                              Commenta


                                #75
                                il martello è sopratutto per il brachiale e il brachioradiale


                                p.s.
                                lo consiglio vivamente perchè è uno spettacolo
                                Last edited by RyanX; 06-12-2011, 20:41:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎