Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia Sovvrallenate Consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Foto dei bicipiti e tartaruga sono curioso
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
      Perdonami...intendi che con una sola sessione di allenamento l'addome ha fatto un reale salto di qualità/quantità? Mi sembra molto strano che tu sia riuscito a fare una cosa del genere, contrasteresti ogni teoria (almeno di mia conoscenza)...credo sia più probabile che tu fossi già messo molto bene. Da zero a cento in una sola sessione (ma fossero anche 10) mi sembra impossibile.

      Per il momento leggi questi link quando hai tempo, ti daranno dei buoni spunti:
      1)http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo
      2)http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
      3)http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda
      4)http://www.bodyweb.com/threads/21392...uesto-muscolo!


      No infatti non ero da 0 ero gia ben messo però ora sono meglio lasciando riposare

      ---------- Post added at 14:17:23 ---------- Previous post was at 14:11:36 ----------

      Ok appena faccio le foto le posto

      ---------- Post added at 14:19:58 ---------- Previous post was at 14:17:23 ----------

      Ma è possibile chè le braccia si sgonfino perchè le si allenano troppo? e solo una domanda

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
        No beh questo lo sò ma ho il braccio 37cm e in un solo anno penso sia cresciuto 8cm!! e molto secondo me no?

        P.s= lo sò, infatti sto smettendo mi alleno gia molto in palestra ah non vado a scuola ma lavoro.
        Mi sa che ti conviene tornaci...da come scrivi...

        Comunque non ha senso allenare le braccia tutti i giorni al "estremo" come dici tu, già due volte alla settimana sarebbero troppe!
        Aspettiamo le foto della tartaruga "estrema"

        Una curiosità fai solo braccia e addome? In palestra come ti alleni?
        Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
          Mi sa che ti conviene tornaci...da come scrivi...

          Comunque non ha senso allenare le braccia tutti i giorni al "estremo" come dici tu, già due volte alla settimana sarebbero troppe!
          Aspettiamo le foto della tartaruga "estrema"

          Una curiosità fai solo braccia e addome? In palestra come ti alleni?
          Allora io ho scritto estreme perchè non so il termine esatto, comunque Big_D non penso sia affar tuo se devo tornarci a scuola no? non mi pare di fare il presuntuoso o altro.

          No non faccio solo braccia è addome sto solo chiedendo per le braccia e basta
          Comunque alleno tutto il corpo ogni giorno ho degli esercizi da fare
          Last edited by Alex Nos; 03-11-2011, 19:54:11.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
            Allora io ho scritto estreme perchè non so il termine esatto, comunque Big_D non penso sia affar tuo se devo tornarci a scuola no? non mi pare di fare il presuntuoso o altro.

            No non faccio solo braccia è addome sto solo chiedendo per le braccia e basta
            Comunque alleno tutto il corpo ogni giorno ho degli esercizi da fare
            credo sei sulla strada sbagliata amico, leggiti un bel po' di post del forum!
            Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

            Commenta


              #21
              Mi sono inteso male! Non è che alleno tutti i giorni il corpo ma ogni parte Ad esempio

              Martedi:
              Dorso: Trazioni 4xmax
              Rematore con bilancere: 4x6/8
              Pulley basso. 3x10
              tricipiti:
              panca presa stretta 10 8 6 6
              french press 3x8

              Commenta


                #22
                Meglio che posti tutta la scheda in un'altra discussione così se dobbiamo correggerla la correggeremo
                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                  Meglio che posti tutta la scheda in un'altra discussione così se dobbiamo correggerla la correggeremo
                  Ok dopo la posto quella era un esempio per far capire a Big_D

                  Commenta


                    #24
                    l'intera scheda puoi postarla anche qui.. gli esercizi che hai scritto vanno bene, xò allenarsi tutti i giorni e inutile..il muscolo cresce al riposo semmai puoi allenarti 4 volte alla settimana facendo una ABAB 3 muscoli ad allenamento, in modo che alleni ogni muscolo 2 volte alla settimana.. intesifichi un pò la scheda e stai apposto,allenandoti ulteriormente nn renderesti.. o altrimenti duri qualche settimana e dopo crolli, sempre se gli allenamenti sono stati fatti come si deve.. a chiunque piaccia questo sport penso che si vorrebbe allenare tutti i giorni ma e controproducente,pensa a riposarti piuttosto in modo da dare il 100% nei giorni d'allenamento. Posta la scheda e vediamo
                    Last edited by CoolProject; 04-11-2011, 00:14:45.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                      l'intera scheda puoi postarla anche qui.. gli esercizi che hai scritto vanno bene, xò allenarsi tutti i giorni e inutile..il muscolo cresce al riposo semmai puoi allenarti 4 volte alla settimana facendo una ABAB 3 muscoli ad allenamento, in modo che alleni ogni muscolo 2 volte alla settimana.. intesifichi un pò la scheda e stai apposto,allenandoti ulteriormente nn renderesti.. o altrimenti duri qualche settimana e dopo crolli, sempre se gli allenamenti sono stati fatti come si deve.. a chiunque piaccia questo sport penso che si vorrebbe allenare tutti i giorni ma e controproducente,pensa a riposarti piuttosto in modo da dare il 100% nei giorni d'allenamento. Posta la scheda e vediamo
                      GIA Questo lo sò, la dieta lo appena iniziata per la massa lo presa qui sul forum spero vadi bene ora la scrivo e la posto, io non sò perchè tipo ieri mi sono allenato le braccia dopo 5 giorni e oggi vorrei riallenarle e penso di non averle allenate bene e quindi le vorrei riallenare ma so che non va bene.
                      mi piace! boh Posso postare la scheda qui? dovrei cambiarla la uso da 3 mesi ormai :S

                      Commenta


                        #26
                        Prova a formulare/creare una nuova scheda da solo, poi postala.
                        Vedremo di correggerla, se c'è nè bisogno.

                        --> 3 mesi stessa scheda? io mi annoierei :P
                        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                        Commenta


                          #27
                          Prova a fare un search....Hai le idee parecchio confuse....Comunque ti pongo la classica domanda di routine: stacco e squat li fai? Che cariichi hai sugli stessi (se lifai) e sulla panca?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
                            Prova a formulare/creare una nuova scheda da solo, poi postala.
                            Vedremo di correggerla, se c'è nè bisogno.

                            --> 3 mesi stessa scheda? io mi annoierei :P
                            Gia infatti mi sto annoiando a farla sempre D:

                            ---------- Post added at 20:41:12 ---------- Previous post was at 20:39:28 ----------

                            Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                            Prova a fare un search....Hai le idee parecchio confuse....Comunque ti pongo la classica domanda di routine: stacco e squat li fai? Che cariichi hai sugli stessi (se lifai) e sulla panca?
                            Squat 10 8 8 6 peso massimo sono arrivato a 95kg
                            Stacco 60kg 3 x 3

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggio
                              Gia infatti mi sto annoiando a farla sempre D:

                              ---------- Post added at 20:41:12 ---------- Previous post was at 20:39:28 ----------



                              Squat 10 8 8 6 peso massimo sono arrivato a 95kg
                              Stacco 60kg 3 x 3
                              E la panca? I carichi sono bassini, specie lo stacco, che dovrebbe essere avanti allo squat e di molto....Secondo me dovresti cambiare un bel pò di cosette...a cominciare dalla frequenza, che sicuramente è bassa...60 kg di stacco dopo un anno sono davvero pochi...Inoltre levereii quel piramidale nello squat.....In ogni caso posta tutta la tua tabella...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                                E la panca? I carichi sono bassini, specie lo stacco, che dovrebbe essere avanti allo squat e di molto....Secondo me dovresti cambiare un bel pò di cosette...a cominciare dalla frequenza, che sicuramente è bassa...60 kg di stacco dopo un anno sono davvero pochi...Inoltre levereii quel piramidale nello squat.....In ogni caso posta tutta la tua tabella...
                                Posso postarla qui?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎