scusa la profondità del movimento non determina piuttosto il coinvolgimento delle spalle?
dip parallele
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie bruno
---------- Post added at 10:57:53 ---------- Previous post was at 10:56:14 ----------
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggioscusa la profondità del movimento non determina piuttosto il coinvolgimento delle spalle?
peccato perche' lo reputo un esercizio valido,ma ci vogliono spalle saneLast edited by Br1; 29-03-2011, 11:59:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
MAH
Quello che si sente negli esercizi è irrilevante. Basta pensare a tutti quei geni che fanno panca al mento credendo di stirare il pettorale quando in realtà è il capo lungo del bicipite, o il famigerato lavoro del trapezio nelle tirate al mento a presa stretta e così via con altre decine di esempi... La propriocezione non esiste, se sentiste veramente tutti i muscoli che lavorano e non quelli che volete sentire esploderebbe il sistema nervoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioBasta pensare a tutti quei geni che fanno panca al mento credendo di stirare il pettorale quando in realtà è il capo lungo del bicipiteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogrande, tu si che ne sai di anatomia allora, non fare il timido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' un esercizio che coinvolge tutta la parte superiore;in particolar modo petto e tricipiti;secondo me la scelta della presa larga o stretta e' sopravvalutata,in entrambi i casi a seconda di come si scende /ci si inclina petto e triceps lavorano sempreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioguarda non parliamo di anatomia allora,perche' se do retta a te che dici che alle parallele lavora piu' il dorso del petto,allora ne consegue che il dorso ha i capezzoli
A volte si può correre il rischio di imparare qualcosa. Se hai i capezzoli sul dorso c'è la sezione Medicina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioribadisco, leggi: http://www.bodyweb.com/threads/26516...9-le-parallele...
A volte si può correre il rischio di imparare qualcosa. Se hai i capezzoli sul dorso c'è la sezione Medicina.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioScusa ma magari colui che ha scritto l articolo non può aver toppato o è Dio sceso in terra? Ma quando mai si è sentito che il dorso lavora nelle dip? ma dai, magari lavora UN MINIMO ma che lavori più del pettorale è pressocchè ridicolo!!! Io le ho fatte proprio ieri ed ho doms sul petto a non finire...come mai il dorso non mi fa male?
Più allarghi la presa più lavora il dorso, stop. E' tutto qui il discorso, quella che la presa larga è che per il petto e la stretta per i tricipiti è una cazzata.Last edited by Leviatano89; 29-03-2011, 15:47:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioL'hai letto almeno?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi l'ho letto, E QUINDI???
Commenta
-
-
e' difficile sapere quanto si sposti il lavoro sul gran dorsale,che comunque interviene sia chiaro,sul fatto che bisogna esaminare i vari movimenti senza avere delle visioni categoriche sono d'accordo..basta pensare al tanto famoso pullover,movimento poi riprodotto ai cavi come pull down,da sempre spacciato come esercizio prettamente per i pettoraliLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta