metodo alternativo e fuori-moda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    io penso che possa anche risultare positivo fare un lavoro manuale nn solo per il fisico ma anche per la salute e per i livelli ormanali...poi è tutta una questione di priorità...ovvio che la maggioranza delle persone preferiscono stare seduti senza fare fatica
    soldier hai frainteso.
    io non sono uno con la puzza sotto il naso che schifa a priori un lavoro manuale...credo sia più felice un pastore innamorato dels uo lavoro che un medico che lo fa controvoglia, e così il viceversa.
    qui il discorso è, se quel che dici corrsiponde al vero, che si tratta di gente che ha rivoluzionato totalmente la propria vita (al di là delle scelte, anche fosse stata per assurdo inversa la scelta, da manovale contento del suo lavoro a impiegato dufficio che si sente soffocare), per avere qualche kg di muscolo in più...è il motivo che ha scatenato la scelta che critico.
    se uno fa un lavoro di ufficio (che sia statale o privato), significa che un determinato percorso (di studio e/o lavoro) prima l'ha effettuato, che ha fatto concorsi o colloqui per ottenerlo, che ha sviluppato la sua capacità di lavoro nel tempo...e questi tizi buttano via tutto per un hobby.
    ma oltre al lato di passione nel lavoro/salutistico che citi tu( quest'ultimo però mi fa ridere visto quello che è uscito fuori nel 3d ma non posso quotare poichè contro il regolamento, quindi non tiriamo fuori la cagata della salute...che è un pò coem dire che ci si cura l'acne con l'acido muriatico in faccia), credo sia anche giusto considerare il lato pragmatico della vita.
    mio nonno lavorando per 30 anni come muratore in germania mantenne egreggiamente in italia mia nonna con 6 figli, facendogli fare una vita agiata ...oggi un muratore non specializzato con 800-1000 euro difficilmente ha prospettive di vita qui in italia o europa...i tempi son diversi.
    ma soprattutto qui non parliamo del ragazzo che ha iniziato a lavorare a 14 anni e negli anni si è fatto un'esperienza come muratore, elettricista, idraulico etc...ma di uno che fino al giorno prima stava con il culo sulla sedia! ma cosa sa fare in pratica? che esperienza ha? nessuna, uno mica sa fare un lavoro manuale dall'oggi al domani...quindi più che il mulo da soma che porta la calce a destra e a manca non potrà fare...e considerando che questo lavoro può farlo al tuo posto qualsiasi immigrato in nero, è gisuto mettersi in testa che si guadagnerà quando un clandestino sottopagato, probabilmente in nero.
    ma poi le persone che citi, che lavoravano (quindi immagino sui 25-40 anni) passano il tempo a far epose davanti lo specchio, o hanno famiglie, compagne, qualsiasi cosa....come hanno preso la scelta le eventuali mogli o i figli?
    ma soprattutto a 50-60 anni quando il fisico sarà quello che sarà, come verrà vista la scelta di spaccarsi la schiena senza passione e motivo?
    Last edited by Dorian00; 24-02-2011, 15:19:20.

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Comunque, per inciso, prima di andare negli states anche Komadina si e' fatto preparare da Locatelli, con il quale si e' anche rimesso recentemente in contatto, quindi, insomma, prima di riderci su ci penserei..
      Poi, lavoro manuale o meno, (quelli che si sono licenziati per andare a fare i manovali li conosco veramente. Che dire, contenti loro).., il nocciolo della preparazione sono le tisane, che ottimizzano il funzionamento del fegato (che per i livelli ormonali e' fondamentale, perche' un fegato intossicato aumenta l'aromatizzazione), della prostata, del sistema linfatico e circolatorio (inutile dettagliare l'importanza di questi ultimi), per cui, anche solo con quelle, l'aspetto cambia radicalmente. Su questo posso portare testimonianze di decine di persone.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        il nocciolo della preparazione sono le tisane
        Sai qualcosa su queste tisane..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• soldier99
          ******** (pacco a barattolo)
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Comunque, per inciso, prima di andare negli states anche Komadina si e' fatto preparare da Locatelli, con il quale si e' anche rimesso recentemente in contatto, quindi, insomma, prima di riderci su ci penserei..
          Poi, lavoro manuale o meno, (quelli che si sono licenziati per andare a fare i manovali li conosco veramente. Che dire, contenti loro).., il nocciolo della preparazione sono le tisane, che ottimizzano il funzionamento del fegato (che per i livelli ormonali e' fondamentale, perche' un fegato intossicato aumenta l'aromatizzazione), della prostata, del sistema linfatico e circolatorio (inutile dettagliare l'importanza di questi ultimi), per cui, anche solo con quelle, l'aspetto cambia radicalmente. Su questo posso portare testimonianze di decine di persone.
          ne sai più di me a quanto vedo...puoi dirmi i nomi delle persone che conosci??

---------- Post added at 15:09:16 ---------- Previous post was at 15:03:17 ----------

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Sai qualcosa su queste tisane..?
          l'ha già scritto...e me ne hannop un pò parlato....servono per ottimizzare il funzionamento del fegato e del metabolismo in generale

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

l'ha già scritto...e me ne hannop un pò parlato....servono per ottimizzare il funzionamento del fegato e del metabolismo in generale
            Si, intendevo gli ingredienti
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• soldier99
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

sono erbe che raccoglie lui non so dove....cmq fa tutto lui personalmente

Commenta

• boxaro
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 101
                • 0
                • 0
                • Send PM

omoni che fanno 360 di squat...carichi abnormi che ho visto fare solo a pesi massimi di pl in gara..cioè è roba rara..mi pare un pò strano che usino questi carichi in termini di bb a fare magari un 4x6..manderò una lettera a mistero per investigare sulla presenza di alieni nella tua palestra.(non voglio prenderti in giro o non crederti è ma mi pare sovraumano)

Commenta

• soldier99
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

Originariamente Scritto da boxaro Visualizza Messaggio
                  omoni che fanno 360 di squat...carichi abnormi che ho visto fare solo a pesi massimi di pl in gara..cioè è roba rara..mi pare un pò strano che usino questi carichi in termini di bb a fare magari un 4x6..manderò una lettera a mistero per investigare sulla presenza di alieni nella tua palestra.(non voglio prenderti in giro o non crederti è ma mi pare sovraumano)
                  nn sono della mia palestra e non fanno un 4x6 ma una serie portata a cedimento totale...e cmq per essere proprio precisi sono mezzi squat con la cintura e fa una decina di ripetiozi

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

Non ha mai voluto dire il nome di nessuna erba. E comunque non usava sempre le stesse, ma a seconda del soggetto, delle sue caratteristiche o delle problematiche, o del momento della preparazione cambiavano completamente.
                    Ho provato poi a farmi fare tisane simili da altri erboristi, ma niente a che vedere con le sue.

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

ragazzi che questo dottore-preparatore sia in gamba ci credo senza problemi...ma io passo ogni giorno 10 ore in officina e la differenza in allenamento quando sono in ferie si sente eccome
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• soldier99
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        ragazzi che questo dottore-preparatore sia in gamba ci credo senza problemi...ma io passo ogni giorno 10 ore in officina e la differenza in allenamento quando sono in ferie si sente eccome
                        come ti alleni?

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

come mi alleno?ma che domanda è??
                          una programmazione prevede diverse fasi,il corpo risponde agli stimoli che variano e grazie a questi si sviluppa..
                          comunque senza entrare nel tecnico riguardo alle preparazioni,cè un errore di fondo;non puoi pensare di allenarti meglio avendo sulle spalle una giornata di lavoro pesante

Commenta

• soldier99
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            come mi alleno?ma che domanda è??
                            una programmazione prevede diverse fasi,il corpo risponde agli stimoli che variano e grazie a questi si sviluppa..
                            comunque senza entrare nel tecnico riguardo alle preparazioni,cè un errore di fondo;non puoi pensare di allenarti meglio avendo sulle spalle una giornata di lavoro pesante
                            ma cosa ne sai te come si sviluppa il corpo?? lo dici come se ne fossi certo..non ci sono certezze....cmq loro dicono l'esatto contriario...dopo una giornata di lavoro tirano il doppio

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

senti ragazzino se permetti qualcosina(non tanto,il giusto) di come crescono i muscoli ne mastico,quindi se credi che queto tipo di preparazione faccia al tuo caso vai da locatelli,scarica quintali di calcinacci tutto il giorno e fai 360di squat
                              ciao e buona fortuna

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

ma cosa ne sai te come si sviluppa il corpo?? lo dici come se ne fossi certo..non ci sono certezze....cmq loro dicono l'esatto contriario...dopo una giornata di lavoro tirano il doppio
                                e tu?

Tu hai proposto un metodo, perfetto, ma non sei in grado di difenderlo, perché non hai le conoscenze di chi l'ha inventato e nemmeno mi sembra tu sappia le teorie alla base del metodo. Potrebbe essere anche un'idea geniale, però qui non si sta parlando di niente.. non ci può essere "difesa" senza parlare con l'interessato o senza poter aver qualche tipo di documentazione/prova alla mano.

Commenta

Working...
                                X