If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parliamo del muscolo più importante a questo punto, non quello che pensate voi il cervello...uno che si licenzia da un posto di ufficio per far un lavoro pesante deve avere un cervello veramente poco poco trofico. cmq adesso basta scherzare questo post è stato molto divertente mi ha fatto ridere tanto buon lavoro a tutti
si perchè solo il lavoro in ufficio è nobile mentre chi fa il lavoro di fatica è un pezzente vero???
da chi e quando?
il pompaggio è una via...ma ce ne sono di "modi" per allenarsi.....tra questi HD di mike o come rivisto da Yates, etc...etc...etc....
si ma sono metodi avanzati che la massa non segue...alla massa viene quasi sempre insegnato il metoso delle 14 serie per muscolo grande 6 per quello piccolo...insomma il metodo weider che è vecchio che fa puzza
si perchè solo il lavoro in ufficio è nobile mentre chi fa il lavoro di fatica è un pezzente vero???
si ma sono metodi avanzati che la massa non segue...alla massa viene quasi sempre insegnato il metoso delle 14 serie per muscolo grande 6 per quello piccolo...insomma il metodo weider che è vecchio che fa puzza
il metodo weider forse di serie ne faceva fare 14 per il warm up...altro che 14 serie allenanti per i muscoli grandi...e cmq su questo punto la penso anche io come te, certe convenzioni lasciano il tempo che trovano. In ogni caso...non puoi calmarti e rispondere come cristo comanda senza vedere critiche ovunque...?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il metodo weider forse di serie ne faceva fare 14 per il warm up...altro che 14 serie allenanti per i muscoli grandi...e cmq su questo punto la penso anche io come te, certe convenzioni lasciano il tempo che trovano. In ogni caso...non puoi calmarti e rispondere come cristo comanda senza vedere critiche ovunque...?
sono calmo manx
io penso che bisognerebbe uscire da certi schemi mentali e che le convinzioni che ci sono (come per esempio che per fare massa bisogna riempirsi di amidi) siano sbagliate...il metodo da loro seguito è bastao sulla scienza del corpo umano e penso sia interessante seguirlo e vedere come va...solo non capisco perchè venga sempre insegnato il metodo sbagliato...stavo per finire male se continuavo a farmi preparare da pedemonte...che ora giudico come una persona negativa....e come quasi tutti i preparatori italiani che diciamo vanno a tentativi sperando vada tutto bene...ma spesso qualcosa si inceppa...molto spesso
si perchè solo il lavoro in ufficio è nobile mentre chi fa il lavoro di fatica è un pezzente vero??? assolutamente no...ma direi che è ambito dal 99% delle persone...meglio su una sedia comoda che a spaccarsi la schiena in cantiere al freddo o a 40°...che dici fila come discorso?
ma quale avanzati....sono metodi noti e stranoti da almeno 30 anni.....direi che sono basilari "QUASI" quanto il weider.....
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ma quale avanzati....sono metodi noti e stranoti da almeno 30 anni.....direi che sono basilari "QUASI" quanto il weider.....
si il discorso fila...forse anche più del 99%...ma che dici per forza uno deve fare la pecorella e pensare come gli altri...c'è chi mi magari ambisce ad altro...lo capisci?
dimmi quante persone utilizzano metodi come quelli da te citati...in che percentuale sulle persone che cogliono avere un bel fisico?
sono calmo manx
io penso che bisognerebbe uscire da certi schemi mentali e che le convinzioni che ci sono (come per esempio che per fare massa bisogna riempirsi di amidi) siano sbagliate...il metodo da loro seguito è bastao sulla scienza del corpo umano e penso sia interessante seguirlo e vedere come va...solo non capisco perchè venga sempre insegnato il metodo sbagliato...stavo per finire male se continuavo a farmi preparare da pedemonte...che ora giudico come una persona negativa....e come quasi tutti i preparatori italiani che diciamo vanno a tentativi sperando vada tutto bene...ma spesso qualcosa si inceppa...molto spesso
e quale sarebbbe? scusa se ti contraddico sempre,. ma sembra che tu abbia le idee un pò confuse...tutti i preparatori (o medici ...) vanno per tentativi..."la scienza del corpo umano" come la chiami tu varia da persona a persona...ciò che funziona per te, potrebbe non non farlo con me...o far danni...idem sull'alimentazione/integrazione... QUESTI sono i principi fondamentali, e se non te li hanno insegnati...beh, che dire...son messi malucci...venditori di fumo...dire...
---------- Post added at 16:15:31 ---------- Previous post was at 16:13:27 ----------
si il discorso fila...forse anche più del 99%...ma che dici per forza uno deve fare la pecorella e pensare come gli altri...c'è chi mi magari ambisce ad altro...lo capisci?
dimmi quante persone utilizzano metodi come quelli da te citati...in che percentuale sulle persone che cogliono avere un bel fisico?
se girassi su bb ti accorgeresti che il 70-80% degli utenti utilizza, adattandole, queste metodiche...il weideraggio è in via di estinzione da un pò oramai...credo stia per entrare nel programma di protezione delle specie protette......
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
e quale sarebbbe? scusa se ti contraddico sempre,. ma sembra che tu abbia le idee un pò confuse...tutti i preparatori (o medici ...) vanno per tentativi..."la scienza del corpo umano" come la chiami tu varia da persona a persona...ciò che funziona per te, potrebbe non non farlo con me...o far danni...idem sull'alimentazione/integrazione... QUESTI sono i principi fondamentali, e se non te li hanno insegnati...beh, che dire...son messi malucci...venditori di fumo...dire...
) ---------- Post added at 16:15:31 ---------- Previous post was at 16:13:27 ----------
se girassi su bb ti accorgeresti che il 70-80% degli utenti utilizza, adattandole, queste metodiche...il weideraggio è in via di estinzione da un pò oramai...credo stia per entrare nel programma di protezione delle specie protette......
guarda che non sono io il preparatore....mi hanno detto che questo locatelli che è un dottore ovvero ha parecchi studi alle spalle e di vario tipo ha ideato questo metodo per crescere muscoloramente....che ognuno funziona a proprio modo caro mio ti sbagli....tutti gli essere umani hanno la stessa identica struttura....è il metabolismo che è differente ma la scienza del corpo umano è uguale per tutti e si studia anche alle elementari
guarda che non sono io il preparatore....mi hanno detto che questo locatelli che è un dottore ovvero ha parecchi studi alle spalle e di vario tipo ha ideato questo metodo per crescere muscoloramente....che ognuno funziona a proprio modo caro mio ti sbagli....tutti gli essere umani hanno la stessa identica struttura....è il metabolismo che è differente ma la scienza del corpo umano è uguale per tutti e si studia anche alle elementari
comunque io trovo sempre interessante leggere di cose alternative, sopratutto se derivano da esperienze dirette e non da una cultura BB forgiata sui vari siti del settore. e mi pare anche fisiologico che un metodo inusuale venga deriso e sbeffeggiato, in fondo credo che il primo tipo che si è messo a costruire un razzo per arrivare sulla lune ne abbia subiti di sbeffeggiamenti no?
comunque io trovo sempre interessante leggere di cose alternative, sopratutto se derivano da esperienze dirette e non da una cultura BB forgiata sui vari siti del settore. e mi pare anche fisiologico che un metodo inusuale venga deriso e sbeffeggiato, in fondo credo che il primo tipo che si è messo a costruire un razzo per arrivare sulla lune ne abbia subiti di sbeffeggiamenti no?
beh guarda, dopo la guerra gli usa hanno riciclato il famoso scienziato tedesco e nazista, costruttore di razzi e altre diavolerie... Von Braun....e non fu affatto sbeffeggiato anzi...lo hanno riciclato perché un genio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Penso ci sia ben poco da aggiungere....attendiamo se questo locatelli faccia le cose x bene...nel frattempo attendiamo anche che il soldatino si cerchi un lavoro.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io mi sento di quotare malfa.
il metodo in sè è valido, ma i guru della pesistica dell'est europa fanno fare ciò da almeno 40 anni e più.
non ricordo se avevo letto qualcosa che riportava teorie di verkashonasky o vorobyev ( o come si scrivono), che parlava di allenarsi tutti i giorni e più volte al giorno sempre a bassa intensità e alto volume, e inserire pochissimo volume ad alta intensità con poca frequenza.
naturalmente qui parliamo di pesisti pro, che quindi facevano ciò come lavoro, e quindi potevano passare le giornate in palestra e soprattutto si allenavano con i pesi poichè gli interessava anche il gesto tecnico (poichè parliamo di wl-pl, non bbing).
quello che riporti tu soldier è un riadattamento (che funziona senz'altro) per chi deve campare non di palestra e l'altissimo volume a bassa intensità non può farlo in palestra, poichè necessità di uno stipendio...e visto che non interessa il gesto tecnico dello squat o panca da da gara, ecco che u buon modo di fare ciò percependo uno stipendio, e allenando la muscolatura per tanto tempo a bassa intensità è un lavoro manuale...cui aggiungere il poco e intenso in palestra.
risultati simili li ottengono gli sportivi che fanno tanto sport (quindi tante ore a un intensità bassa, poichè non si cede in 20 secondi) e aggiungono lavori brevi e intensi in palestra di supporto allo sport...quindi nulla di nuovo in pentola.
però non posso esimermi dal dire che è veramente da esauriti, lincenziarsi per fare un lavoro manuale PER I MUSCOLI, soprattutto qui in italia, dove con 1000 euro si fa una vitaccia visti i costi della vita.
che poi uno possa preferire fare il contadino dell'impiegato è un altro paio di maniche...ma perdere un posto fisso in ufficio per fare uan cosa di cui fino al giorno prima non ci fregava nulla e schifavamo (poichè si è cercato e fatto altro) per ottenere qualche cm in più di braccio....santa pietà..ringrazio l'ittio che non mi si siano seccati gli occhi come meccanismo di difesa per preservarmi dal leggere certe stronzate.
cmq al di là di questo, dal commento di barney questo locatelli sembra una persona colta e interessante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta