metodo alternativo e fuori-moda

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    io mi sento di quotare malfa.
    il metodo in sè è valido, ma i guru della pesistica dell'est europa fanno fare ciò da almeno 40 anni e più.
    non ricordo se avevo letto qualcosa che riportava teorie di verkashonasky o vorobyev ( o come si scrivono), che parlava di allenarsi tutti i giorni e più volte al giorno sempre a bassa intensità e alto volume, e inserire pochissimo volume ad alta intensità con poca frequenza.
    naturalmente qui parliamo di pesisti pro, che quindi facevano ciò come lavoro, e quindi potevano passare le giornate in palestra e soprattutto si allenavano con i pesi poichè gli interessava anche il gesto tecnico (poichè parliamo di wl-pl, non bbing).
    quello che riporti tu soldier è un riadattamento (che funziona senz'altro) per chi deve campare non di palestra e l'altissimo volume a bassa intensità non può farlo in palestra, poichè necessità di uno stipendio...e visto che non interessa il gesto tecnico dello squat o panca da da gara, ecco che u buon modo di fare ciò percependo uno stipendio, e allenando la muscolatura per tanto tempo a bassa intensità è un lavoro manuale...cui aggiungere il poco e intenso in palestra.
    risultati simili li ottengono gli sportivi che fanno tanto sport (quindi tante ore a un intensità bassa, poichè non si cede in 20 secondi) e aggiungono lavori brevi e intensi in palestra di supporto allo sport...quindi nulla di nuovo in pentola.
    però non posso esimermi dal dire che è veramente da esauriti, lincenziarsi per fare un lavoro manuale PER I MUSCOLI, soprattutto qui in italia, dove con 1000 euro si fa una vitaccia visti i costi della vita.
    che poi uno possa preferire fare il contadino dell'impiegato è un altro paio di maniche...ma perdere un posto fisso in ufficio per fare uan cosa di cui fino al giorno prima non ci fregava nulla e schifavamo (poichè si è cercato e fatto altro) per ottenere qualche cm in più di braccio....santa pietà..ringrazio l'ittio che non mi si siano seccati gli occhi come meccanismo di difesa per preservarmi dal leggere certe stronzate.

cmq al di là di questo, dal commento di barney questo locatelli sembra una persona colta e interessante.
    io penso che possa anche risultare positivo fare un lavoro manuale nn solo per il fisico ma anche per la salute e per i livelli ormanali...poi è tutta una questione di priorità...ovvio che la maggioranza delle persone preferiscono stare seduti senza fare fatica

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      io penso che possa anche risultare positivo fare un lavoro manuale nn solo per il fisico ma anche per la salute e per i livelli ormanali...poi è tutta una questione di priorità...ovvio che la maggioranza delle persone preferiscono stare seduti senza fare fatica

tranquillo il problema non si pone, le tue braccia levate all'agricoltura non tarderanno ad essere valorizzate....e il tuo cervello mandato al macero. quando sarai un po' + grandicello e rileggerai quanto scrivi vedrai che un sorriso ti scapperà...intanto aspettiamo con ansia che tu cominci a fare qualcosa, visto che spesso manco vai a scuola xchè sei troppo stanco.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

tranquillo il problema non si pone, le tue braccia INDEBITAMENTE levate all'agricoltura non tarderanno ad essere valorizzate....e il tuo cervello mandato al macero. quando sarai un po' + grandicello e rileggerai quanto scrivi vedrai che un sorriso ti scapperà...intanto aspettiamo con ansia che tu cominci a fare qualcosa, visto che spesso manco vai a scuola xchè sei troppo stanco.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

ho conosciuto un gruppo di culturisti che seguono un metodo abbastanza particolare seguiti da un preparatore di ferrara...la chiave del loro sviluppo sarebbe il lavoro fisico continuato...ovvero tutti loro svolgono un mestiere di fatica...muratore..carpentiere ecc...in palestra il loro allenamento è molto strano...fanno molto riscaldamento e successicamente una serie buona dio un esercizio multiarticolare con un carico sovrumano(360 di squat...100 kg di frech press...cose che ho visto) portato ben oltre il limite massimo con molte ripetizione forzate fino allo sfinimento...e basta...questo fanno in palestra...tutti loro sono messi parecchio bene...buone masse e buona qualità...gente che partiva con base scandalosa ora sono dei mostri forza e di massa...incuriosito ho iniziato a seguire un pò le loro direttive e mi hanno detto che non esiste massa e definizioen ma solo l'umentare la forza e il muscolo in modo pulito...mi hanno detto di mangiare quando ho fame fino a che ho fame e quasi solo proteine e frutta..cosa ne pensate??? il loro preparatore si chiamo locatelli...qualcuno lo conosce??
          Vorrei vedere i 360 kg di squat ed i 100 kg di french press. 360 kg di squat se fatti solo con la cintura e almeno al parallelo sono d' Elite (anche solo staccare 360 kg).

A parte questo, non esiste una formula magica per la preparazione. Forse ti stai confondendo con l' intensità o sbaglio?
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Vorrei vedere i 360 kg di squat ed i 100 kg di french press. 360 kg di squat se fatti solo con la cintura e almeno al parallelo sono d' Elite (anche solo staccare 360 kg).

A parte questo, non esiste una formula magica per la preparazione. Forse ti stai confondendo con l' intensità o sbaglio?
            ma cosa vuoi che sia attendibile uno che si beve che una persona possa aver abbandonato un lavoro di concetto e magari ben retribuito a favore di fare il manovale x cosa? xchè un dott con il nome di un caseificio gli avrebbe detto che è fondamentale x la crescita....ma ziofà....x cortesia....ricordiamoci di che utente parliamo...uno chevà a scuola un giorno sì e due no xchè si sente stanco....e tiene il pacco a barattolo...
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

uno chevà a scuola un giorno sì e due no xchè si sente stanco
              Ma questa cosa è una urban legend oppure è confermata..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

[QUOTE=soldier99;6652126]si perchè solo il lavoro in ufficio è nobile mentre chi fa il lavoro di fatica è un pezzente vero???

Si credo che sia un pezzente e un idiota chi lascia un lavoro di ufficio per andarsi a rompere la schiena in un lavoro pesante. E se io potessi fare un lavoro più comodo e retribuito bene cambierei subito, e se dopo potessi trovarne un altro ancora più comodo ricambierei.

Cmq ripeto questo post è divertentissimo ahahahahah
                C'è pure una morale di fondo
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Ma questa cosa è una urban legend oppure è confermata..?
                  la disse lui....affermava che si allenava intensamente e alla sera non aveva sonno quindi andava a letto tardi e la mattina tajava...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

la disse lui....affermava che si allenava intensamente e alla sera non aveva sonno quindi andava a letto tardi e la mattina tajava...
                    dunque conferma l'idea che ho di lui

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

[QUOTE=Jin81;6654415]
                      si perchè solo il lavoro in ufficio è nobile mentre chi fa il lavoro di fatica è un pezzente vero???

Si credo che sia un pezzente e un idiota chi lascia un lavoro di ufficio per andarsi a rompere la schiena in un lavoro pesante. E se io potessi fare un lavoro più comodo e retribuito bene cambierei subito, e se dopo potessi trovarne un altro ancora più comodo ricambierei.

Cmq ripeto questo post è divertentissimo ahahahahah
                      C'è pure una morale di fondo
                      sì....che il soldatino manco può fà il contadino....gli mancano scarpe grosse e cervello fino.

---------- Post added at 11:13:58 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------

dunque conferma l'idea che ho di lui
                      ne avevi bisogno?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

ne avevi bisogno?
                        No sai, ma se avessi letto che era uno studente modello l'avrei visto con un occhio un pelo più benevolo

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

è nota la longevità di minatori e spaccapietre

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            è nota la longevità di minatori e spaccapietre
                            ah ah ah ah ah

ora spezziamo una lancia (sulla schiena) di soldier
                            Che il lavoro manuale magari all'aria aperta dia più soddisfazione, renda più felici e sia più "vicino" alla natura di un essere umano rispetto ad un noioso lavoro d'ufficio, siamo tutti d'accordo. Tutto il resto che ha scritto soldier però son cazzate.

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

ah ah ah ah ah

ora spezziamo una lancia (sulla schiena) di soldier
                              Che il lavoro manuale magari all'aria aperta dia più soddisfazione, renda più felici e sia più "vicino" alla natura di un essere umano rispetto ad un noioso lavoro d'ufficio, siamo tutti d'accordo. Tutto il resto che ha scritto soldier però son cazzate.
                              ok, mi sono intenerito da questo quadretto bucolico....ergo x zoldier ho trovato un posto come spala letame nella mia tenuta in toscana....

Commenta

• Lo Staff
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 5712
                                • 88
                                • 33
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

Era stato chiesto di non flammare...forse si capiscono solo le infrazioni e nemmeno tanto.

Commenta

Working...