Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
secondo voi allenarsi come i pro (2 ore al di') a che risultati porta?mai provato?
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
link a una foto fatta stasera visto che misurano esattamente 40cm...sembra cmq di meno(boh?)
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...5&d=1301437390
---------- Post added at 22:29:04 ---------- Previous post was at 22:26:35 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Oh allora? Facciamo finita con domande mongole e insulti? O devo chiudere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOh allora? Facciamo finita con domande mongole e insulti? O devo chiudere?
ma scusa è lui che mi ha detto che sono un raccontapalle...
Commenta
-
-
Manx non c'era bisogno di darmi l'infrazione anche perche so benissimo che non bisogna parlare di doping, non era questo il mio obbiettivo, mi sarebbe bastata solo una risposta del tipo si o no senza andare nei dettagli.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiolink a una foto fatta stasera visto che misurano esattamente 40cm...sembra cmq di meno(boh?)
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...5&d=1301437390
---------- Post added at 22:29:04 ---------- Previous post was at 22:26:35 ----------
e quanto di bf?
Comunque non sei molto alto, il 40 dovrebbe avere tutt'altro effetto visivo.
Manx te quanto hai ora di braccio ? ( ovviamente contraendo solo bicipite e non il tricipite ( *cit ) )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai un bel ciambellone sul giro vita. Onestamente non sono le braccia che hanno poca qualità ma semplicemente la bf è troppo alta !!!
Manx te quanto hai ora di braccio ? ( ovviamente contraendo solo bicipite e non il tricipite ( *cit ) )come sapete il pump su di me non esiste
sono in cut da lunedi,il giorno di pasqua come di consueto apriro' il terzo bracciometro in trash
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai un bel ciambellone sul giro vita. Onestamente non sono le braccia che hanno poca qualità ma semplicemente la bf è troppo alta !!!
Manx te quanto hai ora di braccio ? ( ovviamente contraendo solo bicipite e non il tricipite ( *cit ) )
Commenta
-
-
luka sembra tu non stia capendo niente. Manx ha scritto che non ha differenza tra braccio a caldo e braccio a freddo, non tra braccio contratto e rilassato.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
infatti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
tornando in topic visto che del 40 di braccio o meno frega una ****.....
forse il concetto di durata andrebbe un attimo cotestualizzato e valutato in maniera un po' + analitica: partiamo dal presupposto che non si cazzeggi, 2 ore possono essere tanti, ma non trovo siano disumani, soprattutto x chi, come dice qualcuno, ormai ci si è adattato. molti sportivi, gente di corpi speciali, si allenano 1-2 ore solo con pesi e poi corrono, fanno corpo libero, etc...e non mi sembrano siano messi tutti così male, visto che hanno un fisico + performante e qualitativo del 80% di bw.
il tempo è un fattore troppo relativo soprattutto se connesso al fisico del singolo e alla sua storia sportiva.
riguardo al braccio....beh, faccio i complimenti a chi da una foto riesce ad avere la certezza delle misure e addirittura riesce a confrontare 2 foto diverse di 2 soggetti diversi, con pose, luci e tiraggi differenti. molti dicono che il bbuilding sia illusione....hanno ragione e molti ci cascano.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta