Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
secondo voi allenarsi come i pro (2 ore al di') a che risultati porta?mai provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPensavo ti riferissi alla mia domanda se avesse senso fare gambe e spalle a due orari differenti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosee da 40/41(ai quali non credo vista la domanda niubba) ai 45 in quanti anni?...poi il discorso entrerebbe in altri lidi dei quali non si puo' parlare,molti a 45 di braccio non ci arrivano,mai.e probabilmente mai l'avro').
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo...è una misura "spropositata" e fuori portata per molti (sia chiaro...io non ce l'ho di 45e probabilmente mai l'avro').
---------- Post added at 21:24:42 ---------- Previous post was at 21:19:53 ----------
Comunque non volevo scoraggiarvi,se escludiamo i 45 di braccio e' ovvio ci siano strade migliori e piu' adatte ad ognuno di noi per crescere,in tutti i distretti muscolari...di solito questo si impara piano piano,facendo esperienza su se stessi,alcune cose che funzionano su alcuni su altri funzionano meno e viceversa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEhh..dipende ..la domanda anche da qui si vede e' niubba e ha poco senso...potresti arrivarci se....in quanto tempo ..etc etc..ci sono innumerevoli variabili..
---------- Post added at 21:24:42 ---------- Previous post was at 21:19:53 ----------
Comunque non volevo scoraggiarvi,se escludiamo i 45 di braccio e' ovvio ci siano strade migliori e piu' adatte ad ognuno di noi per crescere,in tutti i distretti muscolari...di solito questo si impara piano piano,facendo esperienza su se stessi,alcune cose che funzionano su alcuni su altri funzionano meno e viceversa....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo...è una misura "spropositata" e fuori portata per molti (sia chiaro...io non ce l'ho di 45e probabilmente mai l'avro').
davvero 45 è molto più di 40? io arrivato a 40 non mi sembra tutta sta gran cosa...anzi mi vedo sempre le braccia piccole
pensavo che 45 fosse aBBastanza per essere davvero grosso, cmq mi pongo questo obiettivo...
Commenta
-
-
intendevo contratto infatti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi bhe 45 contratto, eh!
davvero 45 è molto più di 40? io arrivato a 40 non mi sembra tutta sta gran cosa...anzi mi vedo sempre le braccia piccole
pensavo che 45 fosse aBBastanza per essere davvero grosso, cmq mi pongo questo obiettivo...
Quanto sei alto?A che bf% sei?..Te lo chiedo perche' se non ci sono condizioni particolari(sei due metri o al 30%do bf)non credo assolutamente ai tuoi 40 di braccio;sai perche'? perche' e' una misura buona,da persona che si allena da tempo(appunto se si escludono le condizioni "particolari") ..tu mi sembra parli davvero da niubbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo contratto infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi bhe 45 contratto, eh!
scusa, questo sei tu?
questi sono 40cm?
il post è datato gennaio 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuanto sei alto?A che bf% sei?..Te lo chiedo perche' se non ci sono condizioni particolari(sei due metri o al 30%do bf)non credo assolutamente ai tuoi 40 di braccio;sai perche'? perche' e' una misura buona,da persona che si allena da tempo(appunto se si escludono le condizioni "particolari") ..tu mi sembra parli davvero da niubbo...
---------- Post added at 19:50:08 ---------- Previous post was at 19:47:32 ----------
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/attachment.ph...5&d=1294130640
scusa, questo sei tu?
questi sono 40cm?
il post è datato gennaio 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio83kg e 13%...si bhe io sono un po' scemo..però mi alleno(non senza pause, tra cui 5 mesi nel 2010 causa incidente) dal 2002
---------- Post added at 19:50:08 ---------- Previous post was at 19:47:32 ----------
si ero io dopo 5 mesi di stop.... vedi le foto precedenti, a fine 2009 ero pure sui 40
me le posteresti tu le foto del 2009 non me le far cercare. sono curioso di sapere quanto si perde per uno stop di 5 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobuh con i carichi alti che fai(come altri qui entro) pensavo che 45 ce li avessimagari...purtroppo era un 41 scarso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioah, ok scusa avevo capito che tu ora avevi 40cm.
me le posteresti tu le foto del 2009 non me le far cercare. sono curioso di sapere quanto si perde per uno stop di 5 mesi
---------- Post added at 19:59:10 ---------- Previous post was at 19:56:52 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa prescindere i carichi che indicano poco in generale...ma quello in firma sono io nel luglio scorso, ti sembrano 45 cm di braccio?magari...purtroppo era un 41 scarso.
Commenta
-
Commenta