Originariamente Scritto da drewer
Visualizza Messaggio
strutturare il mio corpo potete realizzarmi una scheda decente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggiosinceramente non mi dispiace come mix anche se farei meno ripetizioni sulla palla .
edit. e quelli con sovraccarico li farei per primi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioin effetti anche io pensavo la stessa cosa
comunque penso non può fare i fondamentali perchè ha paura di rovinarsi la schiena facendo stacchi e squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaos Visualizza Messaggio
comunque penso non può fare i fondamentali perchè ha paura di rovinarsi la schiena facendo stacchi e squatStudente primo anno scienze delle attività motorie e sportive
Perennemente in massa
Commenta
-
-
ho una vertebra scivolata. di poco e mi è stato consigliato di evitare carichi sulla schiena.. se evito non peggiorerà nulla.. quindi non vedo perche rovinarmi la schiena caricando 150 kili su di essa..
oggi gambe riscaldamento di manx su leg press e un 4x10
leg extention 4x8
leg curl a sfinimento 8-10-12
glutei 3x12
lombari 4x12
polpacci 3x20 con sovraccarico
Commenta
-
-
leg press 4 6 6 8 120''
Affondi manubri 4x8 60''
leg extention 3x12 60''
leg curl 6 6 8 10 60''
polpacci 4x15 con sovraccarico
polpacci seduto 3x30
iperestensioni 4x10 con sovraccarico (le farei col dorso a sto punto visto che nn fai squat)
Commenta
-
-
perchè ci vuole un esercizio multiarticolare pesante a basse rip, visto che non squatti fai la pressa...se non ti piace quel piramidale fai 4x6
iper estensioni sono per i lombari, coinvolti nello squat, tu non fai squat quindi li vedrei meglio nella sessione dorso a questo punto dato che sono un muscolo della schiena
Commenta
-
-
oggi schiena minchia in confusione completo...
Ho cercato di fare il rematore con bilancere come base... ma ***** caricavo tutto sulla schiena e non lo farò mai più..
ho fatto
base
rematore bilancere 4x8
pull down lat mashine 4x8
pulley 4x6
lat mashine presa inversa 6-8-10-12 a sfinire
rematore 3x10
bicipiti
curl con bilancere 4x8
curl con manubrio 6-8-10-12 a sfinire
martello 3x12
che cosa ne pensate? credo di aver sbagliato tutto.. ma mi sono distrutto per bene
Commenta
-
-
scusa ma facendo il rematore che pensi di sentire? il petto? ovvio che senti il dorso e va fatto. Lat Machine, non mashine. Cmq questa non è la sezione diari.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma facendo il rematore che pensi di sentire? il petto? ovvio che senti il dorso e va fatto. Lat Machine, non mashine. Cmq questa non è la sezione diari.
a prescindere dal fatto che se ci postava tutta la scheda invece di farlo a rate...cmq il problema potrebbe essere che facendo il rematore in posizione scorretta senta dolore alla schiena, non che che senta che lavora la schiena...spero
Commenta
-
-
Se il rematore lo si fa senza il blocco della cinta lombare ovvero inarcando la colonna nella parte dorsale la tensione si scarica tutta sulle vertebre lombari e la cosa che più si sente è il fastidio/dolore nella zona lombare in primis , poi se eventualmente il movimento è stato fatto in qualche modo corretto si può sentire pure il lavoro sul dorsale
prima di impelagarsi in questi esercizi si deve apprendere bene il movimento e la modalità di esecuzione , poi si può incominciare a caricare il peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSe il rematore lo si fa senza il blocco della cinta lombare ovvero inarcando la colonna nella parte dorsale la tensione si scarica tutta sulle vertebre lombari e la cosa che più si sente è il fastidio/dolore nella zona lombare in primis , poi se eventualmente il movimento è stato fatto in qualche modo corretto si può sentire pure il lavoro sul dorsale
prima di impelagarsi in questi esercizi si deve apprendere bene il movimento e la modalità di esecuzione , poi si può incominciare a caricare il peso
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che se ci postava tutta la scheda invece di farlo a rate...cmq il problema potrebbe essere che facendo il rematore in posizione scorretta senta dolore alla schiena, non che che senta che lavora la schiena...spero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sento dolore anche da un punto di vista psicologico...
perche non devo caricare peso ihih sulla schiena,.. come ho gia detto ho una vertebra scivolata e non voglio aggravare la cosa..
io la scheda la sto facendo piano piano qui con voi.. ma perche sapete solo lamentarvi hahah^???
Commenta
-
Commenta