If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
strutturare il mio corpo potete realizzarmi una scheda decente?
ciò che ho scritto è il mio parere (non solo il mio).
per i recuperi mi sono scordato di scrivere:
fondamentali 2'\3'
multiarticolari 90''\2'
isolamento 60''\90''
pump 30''\60''
il tuo parere è un parere sbagliato o quantomeno inesatto per questo ti ho corretto e non in base ad un mio parere ma in base a teorie scientifiche
quali sono le teorie scientifiche di cui parli?cosa dicono?
sono cose che ho spiegato più e più volte su più e più tread dicendo sempre la stessa cosa in merito al TUT ed al numero di ripetizioni e di certo non mi ripeto ancora una volta qui
sono cose che ho spiegato più e più volte su più e più tread dicendo sempre la stessa cosa in merito al TUT ed al numero di ripetizioni e di certo non mi ripeto ancora una volta qui
se mi puoi dire dove posso cercare ?
trend in nota?
per l'allenamento suggerito da stallon.. quindi dopo un lieve riscaldamento vado a fare subito le mie 4 serie da 6 ripetizioni su panca piana??
quindi se il mio carico massimo per 8 ripetizioni è di 38 kili per l'ultima serie. alzo ancora il peso e ne faccio 4 da 6 ?
devo incominciare ad allenarmi cosi ?
solitamente facevo un 20 ripetizioni da riscaldamento e poi 12 da 20 kg- 10 da 25kg-8 da 32kg- 8 da 38 kg.. a lato
che miglioramenti avrò con le i 4 step da 6 ripetizioni con 40 kg per esempio ?
e meno male che non ti consideri neofita. I carichi si indicano SEMPRE complessivi di bilanciere (c'è differenza tra un bil. da 8, 10, 16 e 20kg...), non ha senso dire "10 kg a lato"...si indicano in toto.
Il riscaldamento NON deve essere lieve, ma corretto...dopo un riscaldamento generale di qualche minuto si parte con le serie di avvicinamento nell'esercizio che si fa per primo e si evitano serie troppo lunghe, es, serie da 20...che potrebbe solo inficiare la prestazione.
Piu' carico usi piu' ci sarà attivazione di fibre e piu' risposta ipertrofica. Cio' ovviamente non vuol dire che devi fare sei 3-4 rip ma nemmeno sempre 10-12. E' ovvio che se devi fare 6 rip devi usare un carico da 6...non da 8 o da 10...a cosa servirebbe (sempre che non venga richiesto esplicitamente poiché magari si lavora a buffer).
Tieni un base pesante e poi lavori con rip piu' alte. In ogni caso sei neofita e devi fare cose da neofita.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sarò un nrofits perche non conosco il linguaggio tecnico.. ma la mia struttura non è da neofità è quello che conta.. dato che mi voglio allenare seriamente è inutile iniziare dall'inizio con un allenamento da neofità.. IO devo andare avanti. il mio corpo è struturato abbastanza e a preso la giusta resistenza per farmi passare a un livello successivo.. adesso ho bisogno di voi per crescere sotto altri punti di vista..
quindi devo fare un lieve riscaldamento prima della panca per esempio 1 serie da 10 ripetizioni con 20 kili... e poi carico 80 kili e mi faccio 4 serie da 8 ripetizioni ?
sarò un nrofits perche non conosco il linguaggio tecnico.. ma la mia struttura non è da neofità è quello che conta.. dato che mi voglio allenare seriamente è inutile iniziare dall'inizio con un allenamento da neofità.. IO devo andare avanti. il mio corpo è struturato abbastanza e a preso la giusta resistenza per farmi passare a un livello successivo.. adesso ho bisogno di voi per crescere sotto altri punti di vista..
quindi devo fare un lieve riscaldamento prima della panca per esempio 1 serie da 10 ripetizioni con 20 kili... e poi carico 80 kili e mi faccio 4 serie da 8 ripetizioni ?
è questo il giusto allenamento ?
sei neofita perche ti allenavi male e alimentavi peggio (avevi tolto del tutto i carboidrati), il fatto che tu sollevi 80 di panca vuol solo dire che sollevi 80 di panca, il riscaldamento non si fa in quel modo...
è questo il giusto allenamento ?
ci riesci...? il riscaldamento non si fa in quel modo, te l'ho già detto. In allenamento trovi un 3d che ti spiega come fare avvicinamento alla panca. E' in rilievo. Sei neofita e del tutto disinformato, lo si capisce da come e da cosa posti...ma non c'è di male nell'esserlo, lo siamo stati tutti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dimenticavo..io un esercizio lo faccio il più lento possibile.. quanto carico sulla panca sia nelle alzata che nel negativo lo faccio lentissimo per sentire il petto in modo accentuato..
sbaglio? perche vedo dai video che molti uomini danno dei veri stacchi.. senza sentire tutto il movimento
ti consiglio vivamente di leggere quanto piu possibile li dentro e assimilarne i contenuti, non solo per non far ripetere ulteriormente cose già dette parecchio ma proprio per tua cultura personale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta