Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa/forza con 3 wo a week? aiutatemi MANX, MARCO PL, DORIAN ECCCC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa/forza con 3 wo a week? aiutatemi MANX, MARCO PL, DORIAN ECCCC

    allora ragazzi salve, dovrei iniziare un bel programma di massa/forza. però ci sono diversi problemi: gioco a basket, allenamenti 3 volte a settimana --> di conseguenza vorrei non affaticare troppo nei wo LE GAMBE

    ah i miei dati sono 190 cm per 88kg, 21 anni. faccio palestra da 2 anni

    è possibile mettere su un bel programma di massa/forza come si deve nonostante questo problema?
    preferireste una ABA O UNA ABC?
    per quanto mi riguarda io sarei propenso a non sforzare troppo le gambe in palestra altrimenti me le sento troppo bloccate negli allenamenti di basket
    Last edited by mister15; 28-09-2008, 02:25:10.

    #2
    Per fare un programma di forza senza affaticare le gambe (e quindi sfruttare stacchi e squat) devi essere moooolto creativo
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      non esiste

      Commenta


        #4
        certo che mettermi accanto a marcopl nel titolo... mi volete male

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder