Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto i carbo danno un gran pump. . . .purtroppo se uno vuole rimanere magro. . non puo' prenderne troppi.. aime'. .pero' funziona. ..
per me sicuramente e' cosi'....
difatti mai piu' high carb...
da lunedi' cambio regime per moooooolto a lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche qui e' soggettivo...
per me sicuramente e' cosi'....
difatti mai piu' high carb...
da lunedi' cambio regime per moooooolto a lungo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche fai. .massa. . .?
basta massa....
qualita'...senza tirarmi...non gareggio...
il volume e' discreto..sono 81-82 kg su 176cm...ma molto coperto...sul 14% arrivo da 3 mesi di high carb...regime che non mi appartiene...metto troppa acqua e fats...
da lunedi' ritorno al regime che ritengo il migliore per me....cho a cavallo del w.o. ,rest day sotto i 100g cn un paio di pasti a cho abbondanti nel week end....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
basta massa....
qualita'...senza tirarmi...non gareggio...
il volume e' discreto..sono 81-82 kg su 176cm...ma molto coperto...sul 14% arrivo da 3 mesi di high carb...regime che non mi appartiene...metto troppa acqua e fats...
da lunedi' ritorno al regime che ritengo il migliore per me....cho a cavallo del w.o. ,rest day sotto i 100g cn un paio di pasti a cho abbondanti nel week end....
bene.. .vuoi essere magro per l'estate suppongo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobene.. .vuoi essere magro per l'estate suppongo. .
lo scorso anno l'ho fatto tranquillamente...
quest'anno ho provato un approccio piu' hard per verificare effettivi incrementi di tessuto...ma alla fine credo cambi realmente poco...o cmq valutero' tra un paio di mesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNo...voglio essere qualitativo sempre...per l'estate saro' ok ma non e' proprio un problema...
lo scorso anno l'ho fatto tranquillamente...
quest'anno ho provato un approccio piu' hard per verificare effettivi incrementi di tessuto...ma alla fine credo cambi realmente poco...o cmq valutero' tra un paio di mesi....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master il pompaggio io lo faccio sempre molto ma molto elevato: prima perö molte serie rep medio alte e carichi pesanti. c'è un mio diario in sezione appena aperto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobuona idea. ..essere sempre qualitativi da molta soddisfazione. . e si puo' comunque migliorare anche nei volumi, sebbene piu' lentamente. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDopo aver "danneggiato" il muscolo con serie brevi e pesanti, pomparci più sangue è uguale a pomparci più sostanze nutritive che altro non sono che i mattoni per costruire nuovo muscolo.
lo si legge spesso, ma chi mai si e' preso la briga di sapere se e' vero?
Nel senso che ovviamente un muscolo al lavoro richiama piu' sangue, ma che lavorare con 20 ripetizioni piuttosto che con 12 o 100 faccia una diffrenza SIGNIFICATIVA io proprio non lo so.
Ribalditamo la dimanda: qualcuno di voi e' aumentato DI MASSA (= misure, cm, kg) aggiungendo il pump dopo esercizi piu'¨pesanti da 6-10 ripetizioni? E qualcuno ha notato una differenza REALE (= misurabile) facendo pump con 12 piuttosto che con 50 colpi?
So gia' che nessuno mi rispondera', ma ci provo lo stesso
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma bisognerebbe capire se la sensazione di pump = piu' sangie al muscolo.
Nel senso che ovviamente un muscolo al lavoro richiama piu' sangue, ma che lavorare con 20 ripetizioni piuttosto che con 12 o 100 faccia una diffrenza SIGNIFICATIVA io proprio non lo so.
Ribalditamo la dimanda: qualcuno di voi e' aumentato DI MASSA (= misure, cm, kg) aggiungendo il pump dopo esercizi piu'¨pesanti da 6-10 ripetizioni? E qualcuno ha notato una differenza REALE (= misurabile) facendo pump con 12 piuttosto che con 50 colpi?
Eagle
in pratica non si puö rispondere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma bisognerebbe capire se la sensazione di pump = piu' sangie al muscolo.
Eagle
Io.
Dopo le serie pesanti, pompo sempre sulle 12 reps, e i miglioramenti sono evidenti. . . .
50 reps, lo ripeto sono troppo leggere, non c'e' acidosi e stimolo sufficiente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo.
Dopo le serie pesanti, pompo sempre sulle 12 reps, e i miglioramenti sono evidenti. . . .
50 reps, lo ripeto sono troppo leggere, non c'e' acidosi e stimolo sufficiente. .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioacidosi c'è master... eccome... io lo faccio x le braccia e non riesco a muoverle dal dolore... in ogni caso non è una cosa che faccio sempre.
nessun vero BB pompa con 50 reps. . sono troppe, non servono.. ma poi e' anche la mente che comanda il corpo ricordalo. ..quando la mente vuole. . .desidera. . il corpo risponde. .e non solo nel BB. . anche nel sesso per esempio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionessun vero BB pompa con 50 reps. . sono troppe, non servono.. ma poi e' anche la mente che comanda il corpo ricordalo. ..quando la mente vuole. . .desidera. . il corpo risponde. .e non solo nel BB. . anche nel sesso per esempio. .
cmq le 50 rep sono piü che altro un tentativo che faccio ogni tanto x arrivare proprio allo stremo, non è sistematico.
domani x esempio ho 26 serie di braccia in superset... non credo che il pompaggio sia necessario
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta