Ciao master mi sono permesso di chiamarti personalmente in causa perchè dai tuoi interventi e dalla tua foto mi sembri in assoluto il piu preparato. Io grazie a questo forum ho imparato tantissimo sulla dieta e ora sto mangiando molto bene e sono molto soddisfatto ma l'allenamento proprio non sono convinto di essere sulla strada giusta..perchè qui ogniuno ha la sua teoria e non ci si capisce un cacchio..non voglio perdere altro tempo compiendo errori.
Ho 26 anni peso 71 kg e sono alto 178 cm, tre anni fa ne pesavo 59 kg, ho preso 12 kg in tre anni, non male, ma ora vorrei fare un salto di qualità come si deve.
Ti posto la scheda che vorrei fare nei mesi marzo-aprile per la massa, l'ho elaborata cercando di seguire i consigli del grande arnold, vorrei mi dicessi che ne pensi e mi correggessi gli errori.
Lunedi
gambe
Squat 4x10-8-8-6
Affondi 4x8
Leg curl 4x8
Polpacci alla pressa 4x10-12
Tricipiti
Panca piana presa stretta 4x10-8-8-6
Push down 3x10
Mercoledi
Bicipiti
Bilancere dritto in piedi 4x10-8-8-6
Curl concentrato 3x10
Avambracci
curl da seduto con manubrio 3x10-12
Pettorali
Spinte panca inclinata 4x10-8-8-6
Croci panca piana 4x8
Addome
Venerdi
Spalle
Arnold 3x8
alzate Laterali 3x8
alzate frontali 3x8
Dorso
Trazioni sbarra presa larga 4x8
Rematore con manubri 3x8
Pulley 3x8
Che ne pensi? alleno prima gambe bicipiti e spalle perchè sono carente li...mentre ho un ottimo dorso e petto che come avrai visto non lavoro moltissimo per non venire sproporzionato..l'addome l'alleno una volta la settimana.
Ti sarei veramente grato se mi dessi qualche consiglio...grazie mille
Ola
Ho 26 anni peso 71 kg e sono alto 178 cm, tre anni fa ne pesavo 59 kg, ho preso 12 kg in tre anni, non male, ma ora vorrei fare un salto di qualità come si deve.
Ti posto la scheda che vorrei fare nei mesi marzo-aprile per la massa, l'ho elaborata cercando di seguire i consigli del grande arnold, vorrei mi dicessi che ne pensi e mi correggessi gli errori.
Lunedi
gambe
Squat 4x10-8-8-6
Affondi 4x8
Leg curl 4x8
Polpacci alla pressa 4x10-12
Tricipiti
Panca piana presa stretta 4x10-8-8-6
Push down 3x10
Mercoledi
Bicipiti
Bilancere dritto in piedi 4x10-8-8-6
Curl concentrato 3x10
Avambracci
curl da seduto con manubrio 3x10-12
Pettorali
Spinte panca inclinata 4x10-8-8-6
Croci panca piana 4x8
Addome
Venerdi
Spalle
Arnold 3x8
alzate Laterali 3x8
alzate frontali 3x8
Dorso
Trazioni sbarra presa larga 4x8
Rematore con manubri 3x8
Pulley 3x8
Che ne pensi? alleno prima gambe bicipiti e spalle perchè sono carente li...mentre ho un ottimo dorso e petto che come avrai visto non lavoro moltissimo per non venire sproporzionato..l'addome l'alleno una volta la settimana.
Ti sarei veramente grato se mi dessi qualche consiglio...grazie mille
Ola
Commenta