If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io proverei la strada contraria...allenare le braccia ciclicamente ogni 2-3 mesi con max 2 esercizi (1 ancora meglio ) ogni 7 -10 gg. tanto le braccia cresono con trazioni ,rematori, parallele e lento avanti pesante...mica coi curl e i french press!..i concentrati poi li lascerei ai ....pomodori e ai Mr Olympia.
però poi ognuno è libero di torturarsi e bruciarsi i muscoli come vuole!
...ma non sarà che i bicipiti sono superallenati ..se non sentite i doms?
se vuoi doms certi allora basta fare sforzi ogni 6 mesi..ma quello è sottoallenamento. Soffri come un cane ma non migliori mai diradando cosi' la frequenza.
capisci che dopo tanti anni se non inventi cazzate ti annoi...sta scheda è tosta...oggi era il 5 giorno e non ho retto...non ho fatto i bicipiti. 4 volte a settimana va bene..5 son troppi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se vuoi doms certi allora basta fare sforzi ogni 6 mesi..ma quello è sottoallenamento. Soffri come un cane ma non migliori mai diradando cosi' la frequenza.
ma sei sicuro che con tutti questi esercizi di "rifinitura " le bracciati crescono ?
le braccia ogni 6 mesi ...sì anche magari potresti stupirti di come con una specializzazione di 2 settimane prendi 1-2 cm.
però nel frattempo , mentre non alleni le braccia dovresti cercare di aggiungere 20 kg alle trazioni alla sbarra (oltre ai kg di zavorra che usi ora) e magari altrettanti kg alle parallele! ammesso che le braccia possano crescerti con un programma di "pump", sono misure incrementate solo dalla "capillarizzazione del muscolo..ossia misure che durano poco : smetti una settimana e perdi 1 cm.. le misure messe con incrementi sostanziali di forza non le perdi neanche dopo 1 mese di non allenamento . I motivi sembrano da ricercarsi nel sistema nervoso ,anche se di preciso ancora non si sà perchè.
ciò non toglie che un po' di pump può essere la ciliegina sulla torta...ma non la torta!
hai ragione diablito cmq vorrei solo farti notare ke all inizio di questi allenamenti x i bi cè sempre 1-2ex "pesanti" da 6-10reps... quindi nn è solo rifinitura o pump.
mmh ma quindi per te fare 6*4 è "equivalente" a fare 1*24? su che esercizi fai 1*24 e su quali 6*4 ?
non è equilvalente...è solo che mi sono imposto un num di ripetizioni fisso..sia mentre carico che mentre pompo...ho visto che 24 è un buon multiplo per lavorare in ogni range.
X Diablito..2 cm di braccia in un mese? Se è cosi' perchè le tue braccia alla fine son come le mie e non 50 cm?
Il mio amico tira come un ***** di trazioni (bastano 80 kg alla cintura?), rematore e parallele...e di braccia è meno di me. Anche se si panca scott tira 100kg. Il b-building è altro per me..ci va la forza certo, ma devi anche isolare e pompare..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta