Annuncio

Collapse
No announcement yet.

provo sta roba per 6 settimane..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    ma scusa cosa c'è da spiegare? sono esercizi comunissimi
    ah si? io non li ho mai visti fare

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      ah si? io non li ho mai visti fare
      non hai mai visto fare una lat con la presa inversa? ma giochi a biliardo?
      anzi che usare la presa standard capovolgi la presa

      per i tricipiti penso che zilver intenda il classico pull down ma fatto alla lat

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        non è equilvalente...è solo che mi sono imposto un num di ripetizioni fisso..sia mentre carico che mentre pompo...ho visto che 24 è un buon multiplo per lavorare in ogni range.

        X Diablito..2 cm di braccia in un mese? Se è cosi' perchè le tue braccia alla fine son come le mie e non 50 cm?
        aspeta...
        1):43,5 in gara ...non è 43,5 in massa!! prima che strii i tricipiti, cacci fuori il brachiale ..spacchi il bicipite in due ...sai quanto perdi ?..potresti stupirti!!!!
        2) ....io le braccia non le alleno (se non un mese prima della gara), perchè finchè non raggiungo la stessa misura con il polpaccio , non ha senso !...a me piace un fisico perfetto statuario e proporzionato da Dio..non sprporzionato da cartone animato!
        In massa cmq arrivo a 44, 5 ,..ma molto meno impressivo!
        guarda che anche il grasso fà misura...ricordati di mia zia con l'elefantiasi...

        Il mio amico tira come un ***** di trazioni (bastano 80 kg alla cintura?),
        bè ..a me no..però è decente
        rematore e parallele...e di braccia è meno di me. Anche se si panca scott tira 100kg. Il b-building è altro per me..ci va la forza certo, ma devi anche isolare e pompare..
        e se il braccio ti cresce anche senza isolare e pompare?...è come dire che lo stesso vestito (ammesso che sia lo stesso ) uno lo paga 5 giorni di allenamento ...l'altro 1 gg di allenamento specifico ogni 15 gg..

        meglio pagarlo meno ..no?

        100 kg di scott..li vorrei vedere...scommetti che se gli blocchi la schiena e le ascelle sulla panca non ne fà neanche 50?
        "fregare " SUgLI ESERCIZI DI ISOLAMENTO NON MIGLIORA I MUSCOLI...FREGA LE ARTICOLAZIONI... Samir Bannout, allo stesso esercizio , metteva 35 kg ...visto da me.....il tuo amico ha vinto il Mr O?
        sigpicMr Diablito... Just me!

        My new routine

        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
          non hai mai visto fare una lat con la presa inversa? ma giochi a biliardo?
          anzi che usare la presa standard capovolgi la presa

          per i tricipiti penso che zilver intenda il classico pull down ma fatto alla lat
          diciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
          pull down mica è per i tricipiti, è per la schiena

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
            e se il braccio ti cresce anche senza isolare e pompare?...è come dire che lo stesso vestito (ammesso che sia lo stesso ) uno lo paga 5 giorni di allenamento ...l'altro 1 gg di allenamento specifico ogni 15 gg..

            meglio pagarlo meno ..no?

            100 kg di scott..li vorrei vedere...scommetti che se gli blocchi la schiena e le ascelle sulla panca non ne fà neanche 50?
            "fregare " SUgLI ESERCIZI DI ISOLAMENTO NON MIGLIORA I MUSCOLI...FREGA LE ARTICOLAZIONI... Samir Bannout, allo stesso esercizio , metteva 35 kg ...visto da me.....il tuo amico ha vinto il Mr O?
            bho ma quanto bisogna fare per avere un braccio decente insomma , sopra la media? (non la media del palestrati, la media della gente normale)

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
              bho ma quanto bisogna fare per avere un braccio decente insomma , sopra la media? (non la media del palestrati, la media della gente normale)
              ma la misur a conta poco ..dipende dal look del braccio ...

              già un 40 se è "nervoso e striato"..farà sempre una miglior figura atletica di un 42 cicciottello e acquoso ..non fissarti con le misure...

              oppure c'è tanta gente che ha braccia disumane ..e busto o gambe da pulcino ...l'importane è che il tuo fisico sia ben prporzionato..e non grasso .

              molte misure sono "esagerate" dall'ego dei padroni del braccio .
              ti dico per esperienza che nel circuito natural trà gli H/P già un 43 di braccio è una rarità. (parlo di gente sotto il 5% di grasso).
              e negli Open raramente ho viso più di 45.
              già 40 con vene sopra fà la sua figura...ma tutto ben proporzionato!
              sigpicMr Diablito... Just me!

              My new routine

              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                diciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
                pull down mica è per i tricipiti, è per la schiena
                misà che si è confuso con il push down...e cmq i tricps alla lat è uguale, solo che lo fai con presa larga e dritta e spalle ai pesi della lat.
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                  ma la misur a conta poco ..dipende dal look del braccio ...

                  già un 40 se è "nervoso e striato"..farà sempre una miglior figura atletica di un 42 cicciottello e acquoso ..non fissarti con le misure...

                  oppure c'è tanta gente che ha braccia disumane ..e busto o gambe da pulcino ...l'importane è che il tuo fisico sia ben prporzionato..e non grasso .

                  molte misure sono "esagerate" dall'ego dei padroni del braccio .
                  ti dico per esperienza che nel circuito natural trà gli H/P già un 43 di braccio è una rarità. (parlo di gente sotto il 5% di grasso).
                  e negli Open raramente ho viso più di 45.
                  già 40 con vene sopra fà la sua figura...ma tutto ben proporzionato!
                  ehm io sono sui 30...in effetti dopo mesi di allenamento sono passato da 28 circa a 30 circa... e sono pure grasso

                  Commenta


                    #69
                    putroppo io non riesco a fare le trazioni alla sbarra (alla lat machine faccio 40 kg, cioè come quando ho iniziato ad allenarmi, non sono mai riuscito a migliorare in questo esercizio)
                    e nemmeno le parellele perché ho il piccolo pettorale dx rovinato
                    rematore?
                    cmq mesi fa allenavo le braccia 2x week e mi sono migliorate in pochi mesi di 2,5cm
                    Last edited by ryohazuki; 19-11-2007, 15:42:12.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      diciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
                      pull down mica è per i tricipiti, è per la schiena
                      intendeva pushdown. Cmq gli esercizi altro non sono che pushdown e pushdown a presa inversa (palmi in sù) fatti alla lat invece che all'apposito cavo per i tricipiti.

                      (edito, già detto da bllodz, pardon)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                        diciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
                        pull down mica è per i tricipiti, è per la schiena
                        ah scusa volevo scrivere push down, come si chiama pulley e non pull

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          ehm io sono sui 30...in effetti dopo mesi di allenamento sono passato da 28 circa a 30 circa... e sono pure grasso
                          30 è poco lo stesso ammenocchè non sei 1 metro e 20 :/
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #73
                            vabbè dagli tempo

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              30 è poco lo stesso ammenocchè non sei 1 metro e 20 :/
                              appunto è proprio quello che voglio dire! sono messo peggio di chi non si allena (sono alto 178 cm)

                              Commenta


                                #75
                                e fai di tutto x ribaltare questa situazione ryo.

                                aggiorna sempre il diario e posta gli allenamenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎