Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
provo sta roba per 6 settimane..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah si? io non li ho mai visti farema giochi a biliardo?
anzi che usare la presa standard capovolgi la presa
per i tricipiti penso che zilver intenda il classico pull down ma fatto alla lat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è equilvalente...è solo che mi sono imposto un num di ripetizioni fisso..sia mentre carico che mentre pompo...ho visto che 24 è un buon multiplo per lavorare in ogni range.
X Diablito..2 cm di braccia in un mese? Se è cosi' perchè le tue braccia alla fine son come le mie e non 50 cm?
aspeta...
1):43,5 in gara ...non è 43,5 in massa!! prima che strii i tricipiti, cacci fuori il brachiale ..spacchi il bicipite in due ...sai quanto perdi ?..potresti stupirti!!!!
2) ....io le braccia non le alleno (se non un mese prima della gara), perchè finchè non raggiungo la stessa misura con il polpaccio , non ha senso !...a me piace un fisico perfetto statuario e proporzionato da Dio..non sprporzionato da cartone animato!
In massa cmq arrivo a 44, 5 ,..ma molto meno impressivo!
guarda che anche il grasso fà misura...ricordati di mia zia con l'elefantiasi...
Il mio amico tira come un ***** di trazioni (bastano 80 kg alla cintura?),
bè ..a me no..però è decente
rematore e parallele...e di braccia è meno di me. Anche se si panca scott tira 100kg. Il b-building è altro per me..ci va la forza certo, ma devi anche isolare e pompare..
meglio pagarlo meno ..no?
100 kg di scott..li vorrei vedere...scommetti che se gli blocchi la schiena e le ascelle sulla panca non ne fà neanche 50?
"fregare " SUgLI ESERCIZI DI ISOLAMENTO NON MIGLIORA I MUSCOLI...FREGA LE ARTICOLAZIONI... Samir Bannout, allo stesso esercizio , metteva 35 kg ...visto da me.....il tuo amico ha vinto il Mr O?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon hai mai visto fare una lat con la presa inversa?ma giochi a biliardo?
anzi che usare la presa standard capovolgi la presa
per i tricipiti penso che zilver intenda il classico pull down ma fatto alla lat
pull down mica è per i tricipiti, è per la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioe se il braccio ti cresce anche senza isolare e pompare?...è come dire che lo stesso vestito (ammesso che sia lo stesso ) uno lo paga 5 giorni di allenamento ...l'altro 1 gg di allenamento specifico ogni 15 gg..
meglio pagarlo meno ..no?
100 kg di scott..li vorrei vedere...scommetti che se gli blocchi la schiena e le ascelle sulla panca non ne fà neanche 50?
"fregare " SUgLI ESERCIZI DI ISOLAMENTO NON MIGLIORA I MUSCOLI...FREGA LE ARTICOLAZIONI... Samir Bannout, allo stesso esercizio , metteva 35 kg ...visto da me.....il tuo amico ha vinto il Mr O?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho ma quanto bisogna fare per avere un braccio decente insomma , sopra la media? (non la media del palestrati, la media della gente normale)
già un 40 se è "nervoso e striato"..farà sempre una miglior figura atletica di un 42 cicciottello e acquoso ..non fissarti con le misure...
oppure c'è tanta gente che ha braccia disumane ..e busto o gambe da pulcino ...l'importane è che il tuo fisico sia ben prporzionato..e non grasso .
molte misure sono "esagerate" dall'ego dei padroni del braccio .
ti dico per esperienza che nel circuito natural trà gli H/P già un 43 di braccio è una rarità. (parlo di gente sotto il 5% di grasso).
e negli Open raramente ho viso più di 45.
già 40 con vene sopra fà la sua figura...ma tutto ben proporzionato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodiciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
pull down mica è per i tricipiti, è per la schienaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma la misur a conta poco ..dipende dal look del braccio ...
già un 40 se è "nervoso e striato"..farà sempre una miglior figura atletica di un 42 cicciottello e acquoso ..non fissarti con le misure...
oppure c'è tanta gente che ha braccia disumane ..e busto o gambe da pulcino ...l'importane è che il tuo fisico sia ben prporzionato..e non grasso .
molte misure sono "esagerate" dall'ego dei padroni del braccio .
ti dico per esperienza che nel circuito natural trà gli H/P già un 43 di braccio è una rarità. (parlo di gente sotto il 5% di grasso).
e negli Open raramente ho viso più di 45.
già 40 con vene sopra fà la sua figura...ma tutto ben proporzionato!
Commenta
-
-
putroppo io non riesco a fare le trazioni alla sbarra (alla lat machine faccio 40 kg, cioè come quando ho iniziato ad allenarmi, non sono mai riuscito a migliorare in questo esercizio)
e nemmeno le parellele perché ho il piccolo pettorale dx rovinato
rematore?
cmq mesi fa allenavo le braccia 2x week e mi sono migliorate in pochi mesi di 2,5cmLast edited by ryohazuki; 19-11-2007, 16:42:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodiciamo che non ho mai visto allenare i tricipiti alla lat machine, ecco tutto
(edito, già detto da bllodz, pardon)
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioehm io sono sui 30...in effetti dopo mesi di allenamento sono passato da 28 circa a 30 circa... e sono pure grassoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio30 è poco lo stesso ammenocchè non sei 1 metro e 20 :/
Commenta
-
Commenta