If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi hanno messo il multipower per lo squat... son rovinato
La mia esperienza personale al multy è che nei primi 2 anni di palestra quando ci facevo squat (no ne sapevo na cippa)e quando caricavo,mi facevano male dalla sera stessa le ginocchia,in certe posizioni era come se mi infilassero un coltello..
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
cmq bisogna provare di tutto prima di parlare... la sperimentazione è al 1° posto
quoto e aggiungo...non fidiamoci di quello che funziona sul nostro compagno di allenamento,amico,istruttore,campione...ok è importante trarre spunti ma poi si procede alla sperimentazione sulla nostra pellaccia..
ognuno di noi è diverso e trovare il giusto mix non è semplice...occorre tempo pazienza e un pizzico di inteliggenza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto e aggiungo...non fidiamoci di quello che funziona sul nostro compagno di allenamento,amico,istruttore,campione...ok è importante trarre spunti ma poi si procede alla sperimentazione sulla nostra pellaccia..
ognuno di noi è diverso e trovare il giusto mix non è semplice...occorre tempo pazienza e un pizzico di inteliggenza
quoto. l'importante è variare
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
quoto.
le basi ci sono (scremandole dalle milioni di stronzate di cui sono ricoperte), il resto sta a noi.
cosa ancora molto importante, che nessuno ancora non ha ancora detto.
non sempre l'allenamento che più ci soddisfa è il più produttivo
a parte gli evidenti problemi che porta il multy alle ginocchia e anca, c'è da dire un fattore che ci interessa di più. al multy l'attivazione dei quad è circa del 60% contro libero oltre 90%. merda con la cioccolata. non si può fare squat? è uguale il bulgarian squat! si fanno step up, stacchi sumo. Ma magari volessi!!
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
a parte gli evidenti problemi che porta il multy alle ginocchia e anca, c'è da dire un fattore che ci interessa di più. al multy l'attivazione dei quad è circa del 60% contro libero oltre 90%. merda con la cioccolata. non si può fare squat? è uguale il bulgarian squat! si fanno step up, stacchi sumo. Ma magari volessi!!
se ci basassimo soltanto sui test con l'elettromiografia dovremmo fare qualcosa come 3 esercizi per tutta la settimana. Il che non è per nulla produttivo. Dati e percentuali spesso e volentieri, soprattutto nel bbing, lasciano il tempo che trovano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta