Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi hanno messo il multipower per lo squat... son rovinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi hanno messo il multipower per lo squat... son rovinato

    Che *****, in pale hanno sotituito quella specie di castello con il multi della tecnogym...praticamente non hai un ***** di range di movimento...il bilanciere è incastonato in delle guide del *****... adesso non ho più il "castello" per squattare che mi permetteva anche di non chiamare 2 persone per caricarmi il bil sulla schiena.... come faccio adesso? dite che continuo al multi? se sì come lo esguo per non sfasciarmi le ginocchia? potrei sotituirlo con hack squat o affondi?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    scusa ma hanno TOLTO il castello? non c'è più la possibilità di far squat libero?

    vai dal gestore e digli che vuoi indietro i soldi.cambia palestra

    Commenta


      #3
      esatto... quindi in parole povere lo prendo in culo nel provare i massimali.... io boh... ***** però non si puòfare così e che *****! perchè ora stanno prendendo piede tutti quei ragazzi che non fanno un *****, vengono solo per tonificarsi e fare un pò di movimento, in sti giorni ne ho visti 5-6 di nuovi... quindi per loro a che ***** serve mettere il power rack quando nelle schede che fanno ai nuovi arrivi nell'99% ci mettono squat al multy? hanno già ripreso il costo della macchina in un mese.... è fornita bene la pale, anche come manubri... arrivano fino a 60 kg però ***** quello è la base di tutto... maglio manubri che arrivano fino a 40 ma con il power rack....

      p.s sto fremendo per questa sett per provare i massimali, ma per le gambe non so come fare...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        mal ke ti vada nn ti disfi la schiena, io nn sarei disperato fossi in te..

        Commenta


          #5
          continuo a non capire...hanno tolto il power rack o la rastrelliera?
          hai almeno un castello?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            mal ke ti vada nn ti disfi la schiena, io nn sarei disperato fossi in te..
            mal che gli vada si rovina le ginocchia.
            lo squat si fa libero, punto e basta

            Commenta


              #7
              Puoi provare a caricare il bil. sulla stazione Dip/Chin se te lo permettono in palestra e se è abbastanza alta.
              Certo che potevano mettere la Smith senza tolgiere il rack
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                mal che gli vada si rovina le ginocchia.
                lo squat si fa libero, punto e basta
                nn e' scritto da nessuna parte pero'..
                se lo fa bene con la fava si rovina le ginocchia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  nn e' scritto da nessuna parte pero'..
                  se lo fa bene con la fava si rovina le ginocchia
                  no. le forze di taglio al multi sono troppo alte, e se carichi decentemente ti fai male.

                  lo squat è quello libero, il resto sono esercizi x puttanelle

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    no. le forze di taglio al multi sono troppo alte, e se carichi decentemente ti fai male.

                    lo squat è quello libero, il resto sono esercizi x puttanelle
                    ok ma nn e' la regola

                    Commenta


                      #11
                      si il power rack intendevo io scusa, e siccome è un buco ci hanno messo il multi.... e attenzione attenzione!! non posso manco appoggiare il bil sulla stazione sbarra-dip perchè è esattamente tra pekdek e pectoral machine...

                      io stavo pensando di caricare il bilanciere rigorosamente sugli appoggi della panca ma poi o faccio squat con la panca sotto al culo, oppure caricamndo ancor di più mi toccherebbe (dal mio 1.90cm) abbassarmi di molto, forse farmi male alla schiena perchè sarei a fare quasi good morning alzare il tutto, fare un paio di passi indietro, girarmi e mettermi di lato o davanti allo specchio (che mi aiuta molto nello squat e nell stacco).... in poche parole dovrei fare tutto ciò con poco più di 100 kg sul collo... per non parlare poi di eventuali sistemazioni e prese.....
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                      Commenta


                        #12
                        chiedigli se ti vendono il rack.
                        te lo porti a casa e ti alleni lì

                        ps: mai guardarsi allo specchio

                        Commenta


                          #13
                          si vabbè proverò... però che ***** devo spendere per andare in pale e poi devo rispendere per comprare qualcosa che mi permetta di fare un allenamento a casa? bah.. ora vedo sento un pò come posso fare per magari ritirare l'abbonamento, ma non penso di poterlo fare, e al limite sento le altre due palestre della zona, una è più un fitness place ma è molto attrezzata boh.. proverò....

                          p.s per il nuovo all che volevo seguire lo posso sotituire con gli affondi o hack squat (anche se penso che quaesto sia un altro es che per i ginocchi...nzomma faccia più male che bene)
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta


                            #14
                            no, l'unica è sostituirlo o con il front squat al MP (che per una serie di motivi è più sicuro), o con lo stacco sumo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              nn e' scritto da nessuna parte pero'..
                              se lo fa bene con la fava si rovina le ginocchia
                              Prova a farlo ai cavi:ti attacchi il cavo alla cintura x pler e poi sali su un rialzo (tipo panca da step una sopra l'altra) e poi fai lo squat, questa variante la faccio fare in palestra a chi dice che ha male alla schiena e non può fare lo squatrova e fammi sapere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎