Teorie Di Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
    ha detto che bodybuilders principianti e pl principianti si allenano allo stesso modo....un pl che ha 50kg di panca non è un pl quindi non si allena a fare singole ,sarebbe inutile....come per un bbuilders principiante sarebbe inutile fare set da mille reps e solo pompaggio
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      ha detto che bodybuilders principianti e pl principianti si allenano allo stesso modo....un pl che ha 50kg di panca non è un pl quindi non si allena a fare singole ,sarebbe inutile....come per un bbuilders principiante sarebbe inutile fare set da mille reps e solo pompaggio
      esatto!
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

ottimissimo 3d

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          che differenza c'è tra pl e bb?
          leggi la mia firma

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            leggi la mia firma
            Quindi sono la stessa cosa!

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bond2
              Ah, se riesci magari fammi anche diventare cinese...........magari cn 1 allenamento 2 volte a week
              x quello devi piffare controvento
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Marco pl
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 10355
                • 516
                • 289
                • Palermo
                • Send PM

MarcoPL, ma tu che c'entri con la massa??Continuo a chiedermelo ma nn trovo risposta, probabilmente xkè non c'è.In effetti i PL hanno degli ottimi fisici... mi posteresti 1 dieta fatta da te e anche 1 allenamento per diventer così?Ma x favore...
                Nnn è un pl ma un wl, e come ho specificato non bisogna di certo guardare alle categorie di peso massino.

Se nn vuoi capire sono fatti tuoi.

Commenta

• Danielz
                  Bodyweb member
                  • Nov 2006
                  • 666
                  • 9
                  • 6
                  • Caserta
                  • Send PM

MarcoPL, ma tu che c'entri con la massa??Continuo a chiedermelo ma nn trovo risposta, probabilmente xkè non c'è.In effetti i PL hanno degli ottimi fisici... mi posteresti 1 dieta fatta da te e anche 1 allenamento per diventer così?Ma x favore...
                  ma ke pizze sta usando in quella foto? son fighissime

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

quello non è un alzatore di potenza, ma un sollevatore di pesi.
                    c'è una bella differenza.
                    comuqnue noto una chiusura mentale dilagante nelle pagine di questo tred.
                    fate come vi pare ma abbiate la decenza di non fare critiche sempre fini a se stesse con giustificazioni del tipo "e ma si è sempre fatto così".
                    Last edited by Sly83; 04-07-2007, 17:58:31.

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

è vero sly.
                      sono il primo a divertirsi allenandosi con il classico metodo weider...
                      pero nn bisogna mettere i paraocchi come i cavalli..sempre pronti a modificare e sperimentare ;-)

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        è vero sly.
                        sono il primo a divertirsi allenandosi con il classico metodo weider...
                        pero nn bisogna mettere i paraocchi come i cavalli..sempre pronti a modificare e sperimentare ;-)
                        questo è lo spirito giusto, liberarsi dai preconcetti.
                        barvissimo dij.

Commenta

• Marco pl
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 10355
                          • 516
                          • 289
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                          ma ke pizze sta usando in quella foto? son fighissime
                          Sono pizze (e bilancere) per wl, precise nella taratura del peso (cosa non facile da realizzare) e quindi molto, molto costose.

Commenta

• Danielz
                            Bodyweb member
                            • Nov 2006
                            • 666
                            • 9
                            • 6
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                            Sono pizze (e bilancere) per wl, precise nella taratura del peso (cosa non facile da realizzare) e quindi molto, molto costose.
                            si ho fatto un search e ho visto che prezzi sparano per sta roba...un set bil + 180 kg 2000€

ps. però tutto ivanko

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              questo è lo spirito giusto, liberarsi dai preconcetti.
                              barvissimo dij.
                              ad esempio adesso ho cambiato 1po la frequenza settimanale dei wo:

sto provando l'hunting pig out un ciclo dove (nn lo spiego x te sly, ke sicuramente conosci , ma x tutti gli altri) ci si allena pesante x 3gg di fila lun-mar-merc (petto-dorso, gambe-addome e oggi ho fatto spalle-braccia) in ipocalorica, ero a 1400kcal sti 3giorni e mi sn allenato davvero bene!!

poi 4gg di pig out, ovvero riposo recupero e (si spera) supercompensazione supportata da dieta legg ipercalorica alta in glucidi e molto alta anke in pro. soprattuto i primi 2gg come fosse una ricarica.
                              si possono inserire nei 2gg successivi a questa fase 1-2sedute di cardio tranquillo(fascia).gio o ven e sabato...

secondo me cn questo approccio si puo anke nn scaricare.
                              dato ke ogni settimana hai recuperato totalmente dai 3pesanti wo.

se consideriamo il dato di fatto ke ogni stress/work ad una determinato gruppo muscolare (gambe o petto o dorso) e anke uno stress generale di tutto il corpo e dell snc, non vi sembra ke quest approccio sia ideale??

3gg di stress pesante e continuo, e 4gg di relax e dieta legg.ipercalorica (quindi buone disponibilta di cho, pro, vit-min...) x poter recuperare fisicamente e mentalmente a pieno.

non credo di perdere massa cosi xk alla fin fine in 1week mi faccio 1-2sedute di cardio e 3wo pesanti,solo ke sn distribuiti in modo diverso (migliore forse...)...

...io cmq lo sto facendo e fino ad agosto lo faro. poi vi riporto i feedback di questo approccio di allenamento/alimentare.
                              ke ne pensate??
                              Last edited by dij; 05-07-2007, 00:47:00.

Commenta

• Danielz
                                Bodyweb member
                                • Nov 2006
                                • 666
                                • 9
                                • 6
                                • Caserta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                ad esempio adesso ho cambiato 1po la frequenza settimanale dei wo:

sto provando l'hunting pig out un ciclo dove (nn lo spiego x te sly, ke sicuramente conosci , ma x tutti gli altri) ci si allena pesante x 3gg di fila lun-mar-merc (petto-dorso, gambe-addome e oggi ho fatto spalle-braccia) in ipocalorica, ero a 1400kcal sti 3giorni e mi sn allenato davvero bene!!

poi 4gg di pig out, ovvero riposo recupero e (si spera) supercompensazione supportata da dieta legg ipercalorica alta in glucidi e molto alta anke in pro. soprattuto i primi 2gg come fosse una ricarica.
                                si possono inserire nei 2gg successivi a questa fase 1-2sedute di cardio tranquillo(fascia).gio o ven e sabato...

secondo me cn questo approccio si puo anke nn scaricare.
                                dato ke ogni settimana hai recuperato totalmente dai 3pesanti wo.

se consideriamo il dato di fatto ke ogni stress/work ad una determinato gruppo muscolare (gambe o petto o dorso) e anke uno stress generale di tutto il corpo e dell snc, non vi sembra ke quest approccio sia ideale??

3gg di stress pesante e continuo, e 4gg di relax e dieta legg.ipercalorica (quindi buone disponibilta di cho, pro, vit-min...) x poter recuperare fisicamente e mentalmente a pieno.

non credo di perdere massa cosi xk alla fin fine in 1week mi faccio 1-2sedute di cardio e 3wo pesanti,solo ke sn distribuiti in modo diverso (migliore forse...)...

...io cmq lo sto facendo e fino ad agosto lo faro. poi vi riporto i feedback di questo approccio di allenamento/alimentare.
                                ke ne pensate??
                                Secondo me è un approccio valido che potrebbe rivelarsi anche utile in massa...(ovviamente cambiando la dieta)

Commenta

Working...
                                X