Originariamente Scritto da Frank77
Visualizza Messaggio
Teorie Di Allenamento
Collapse
X
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioha detto che bodybuilders principianti e pl principianti si allenano allo stesso modo....un pl che ha 50kg di panca non è un pl quindi non si allena a fare singole ,sarebbe inutile....come per un bbuilders principiante sarebbe inutile fare set da mille reps e solo pompaggio
Commenta
-
-
ottimissimo 3d
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioche differenza c'è tra pl e bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioleggi la mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bond2Ah, se riesci magari fammi anche diventare cinese...........magari cn 1 allenamento 2 volte a weekThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bond2MarcoPL, ma tu che c'entri con la massa??Continuo a chiedermelo ma nn trovo risposta, probabilmente xkè non c'è.In effetti i PL hanno degli ottimi fisici... mi posteresti 1 dieta fatta da te e anche 1 allenamento per diventer così?Ma x favore...
Se nn vuoi capire sono fatti tuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bond2MarcoPL, ma tu che c'entri con la massa??Continuo a chiedermelo ma nn trovo risposta, probabilmente xkè non c'è.In effetti i PL hanno degli ottimi fisici... mi posteresti 1 dieta fatta da te e anche 1 allenamento per diventer così?Ma x favore...
Commenta
-
-
c'è una bella differenza.
comuqnue noto una chiusura mentale dilagante nelle pagine di questo tred.
fate come vi pare ma abbiate la decenza di non fare critiche sempre fini a se stesse con giustificazioni del tipo "e ma si è sempre fatto così".Last edited by Sly83; 04-07-2007, 17:58:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè vero sly.
sono il primo a divertirsi allenandosi con il classico metodo weider...
pero nn bisogna mettere i paraocchi come i cavalli..sempre pronti a modificare e sperimentare ;-)
barvissimo dij.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioma ke pizze sta usando in quella foto? son fighissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono pizze (e bilancere) per wl, precise nella taratura del peso (cosa non facile da realizzare) e quindi molto, molto costose.
ps. però tutto ivanko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto è lo spirito giusto, liberarsi dai preconcetti.
barvissimo dij.
sto provando l'hunting pig out un ciclo dove (nn lo spiego x te sly, ke sicuramente conosci , ma x tutti gli altri) ci si allena pesante x 3gg di fila lun-mar-merc (petto-dorso, gambe-addome e oggi ho fatto spalle-braccia) in ipocalorica, ero a 1400kcal sti 3giorni e mi sn allenato davvero bene!!
poi 4gg di pig out, ovvero riposo recupero e (si spera) supercompensazione supportata da dieta legg ipercalorica alta in glucidi e molto alta anke in pro. soprattuto i primi 2gg come fosse una ricarica.
si possono inserire nei 2gg successivi a questa fase 1-2sedute di cardio tranquillo(fascia).gio o ven e sabato...
secondo me cn questo approccio si puo anke nn scaricare.
dato ke ogni settimana hai recuperato totalmente dai 3pesanti wo.
se consideriamo il dato di fatto ke ogni stress/work ad una determinato gruppo muscolare (gambe o petto o dorso) e anke uno stress generale di tutto il corpo e dell snc, non vi sembra ke quest approccio sia ideale??
3gg di stress pesante e continuo, e 4gg di relax e dieta legg.ipercalorica (quindi buone disponibilta di cho, pro, vit-min...) x poter recuperare fisicamente e mentalmente a pieno.
non credo di perdere massa cosi xk alla fin fine in 1week mi faccio 1-2sedute di cardio e 3wo pesanti,solo ke sn distribuiti in modo diverso (migliore forse...)...
...io cmq lo sto facendo e fino ad agosto lo faro. poi vi riporto i feedback di questo approccio di allenamento/alimentare.
ke ne pensate??Last edited by dij; 05-07-2007, 00:47:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioad esempio adesso ho cambiato 1po la frequenza settimanale dei wo:
sto provando l'hunting pig out un ciclo dove (nn lo spiego x te sly, ke sicuramente conosci , ma x tutti gli altri) ci si allena pesante x 3gg di fila lun-mar-merc (petto-dorso, gambe-addome e oggi ho fatto spalle-braccia) in ipocalorica, ero a 1400kcal sti 3giorni e mi sn allenato davvero bene!!
poi 4gg di pig out, ovvero riposo recupero e (si spera) supercompensazione supportata da dieta legg ipercalorica alta in glucidi e molto alta anke in pro. soprattuto i primi 2gg come fosse una ricarica.
si possono inserire nei 2gg successivi a questa fase 1-2sedute di cardio tranquillo(fascia).gio o ven e sabato...
secondo me cn questo approccio si puo anke nn scaricare.
dato ke ogni settimana hai recuperato totalmente dai 3pesanti wo.
se consideriamo il dato di fatto ke ogni stress/work ad una determinato gruppo muscolare (gambe o petto o dorso) e anke uno stress generale di tutto il corpo e dell snc, non vi sembra ke quest approccio sia ideale??
3gg di stress pesante e continuo, e 4gg di relax e dieta legg.ipercalorica (quindi buone disponibilta di cho, pro, vit-min...) x poter recuperare fisicamente e mentalmente a pieno.
non credo di perdere massa cosi xk alla fin fine in 1week mi faccio 1-2sedute di cardio e 3wo pesanti,solo ke sn distribuiti in modo diverso (migliore forse...)...
...io cmq lo sto facendo e fino ad agosto lo faro. poi vi riporto i feedback di questo approccio di allenamento/alimentare.
ke ne pensate??
Commenta
-
Commenta