Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Teorie Di Allenamento
Collapse
X
-
-
Ho messo un sondaggio proprio sull'argomento di questo post
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioPerché crescono....tutto qui......TUTTI i neofiti che si allenano con questo approccio li vedo crescere.....ovviamente se si allenano con costanza, con una buona dieta, riposando bene, ecc, ecc......metti ancora in dubbio?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
[quote=Frank77;2433289]Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
se si fa allenare un bber con una tecnica che non gli piace non si otterra' poi molto, mentre invece se gli si da una scheda alla canis mentula se gli piace si allena con piacere ed i irsultati poi arrivano.
quote]
Il "piacere" nell'allenarsi in un dato modo (5x5, 10x10, 30x30 ) a mio avviso non c'entra......se uno vuol crescere trova il suo modo di crescere e si spacca.....anche se quel modo non gli "piace"......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobeh ma allora come mai alcuni inneggiano tozzi e riescono pure a crescere? forse viene applicato male (io mai usato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioio invece direi che "torni" a quel che asserisco io: siamo tutti DIVERSI.....ognuno prova tutto, poi applica e CRESCE con il metodo alui più congeniale.....
Io ragazzi la penso così:siamo tutti diversi nei dettagli....la linea guida generale è pressochè uguale per tutti.
secondo me quello che dice Marco è giusto.
Ci sono delle linee guida innegabili alle quali attenersi,poi entro queste linee guida c'è spazio per la personalizzazione che può essere di indirizzo sia fisico che mentale.
Secondo me l'unico errore che fa Marco è ragionare troppo da PL.
Ma è uno pseudo-errore perchè (mio pensiero) per un atleta natural la massa va di pari passo con la forza,almeno fino a certi livelli(alti).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZuccone, mai nick fu più inappropriato
Grazie sly un cmplimento da una persona come te vale doppiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioZuccone, mai nick fu più inappropriato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
secondo me invece è importante essere consapevoli di quello che si fa ed esserne convinti....una tecnica che non ti piace,non ti convince,giocoforza non la sfrutterai al massimo e otterai poco....meglio una scheda a ***** di canis ma fatta con convinxione e serietà che una scheda perfetta fatta di merda e controvoglia
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioX MarcoPl.
Condivido il discorso una rep in meno e un set in più.. Però secondo me nelle ultime serie monoarticolari secondo me è utile cedere ogni tanto, per variare lo stimolo, per creare uno stress ulteriore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl cedimento per quanto mi riguarda si raggiunge solo quando si toppa un massimale o si sbaglia a settare il carico nei comnplementari perche non ci rende conto della stanchezza del momento, insomma il cedimento è un errore.
Sto leggendo questo importante post...per me Marco tu ragioni troppo come powerlifter...
vorresti adattare il powerlifting al bodybuilding,
ma in fin dei conti sono due discipline un po' diverse,con scopi diversi,e quindi gli allenamenti sono diversi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioX MarcoPl.
Condivido il discorso una rep in meno e un set in più.. Però secondo me nelle ultime serie monoarticolari secondo me è utile cedere ogni tanto, per variare lo stimolo, per creare uno stress ulteriore..Last edited by Marco pl; 28-06-2007, 00:56:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema di intensità,volume,frequenza,
io ho appena iniziato a sperimentare l'HST training,quindi alleno tutto il corpo tre volte a settimana...
ho sentito feedback positivi,ora sperimento anch'io...sigpic
Commenta
-
Commenta