Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bryan Haycock - HST Faq Book (scrivete "hst faq")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' un pò anzianotto come libro marco... anni 80. Io l'ho trovato usato per una botta di culo.
Cmq GRZ
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioIo ho scaricato un paio di libri,se a qualcuno va può aggiungermi in msn...clayrays@hotmail.comThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza MessaggioIo ho scaricato un paio di libri,se a qualcuno va può aggiungermi in msn...clayrays@hotmail.com
in tal caso....sticazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionel senso: complimenti!!
quindi è facile che venga fraintesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosticazzi è un'espressione che ha diversi significati: al nord italia è un'esclamazione di stupore (= *****! / ah però!), mentre al sud significa "chi se ne frega".
quindi è facile che venga fraintesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiotornando in topic:
stretching scientifically di tom kurz non si trova vero? io di lui ho solo trovato stretch yourself, che è + un abstract che un libro...oltre al video secrets of stretching che (a me) si vede di schifo e si sente di mierda...
Thomas Kurz - Stretching Scientifically.avi
Dimensione: 602.867 Kb
Non si vede bene, ma neanche malissimo.
E' lo stesso che hai tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioIl video che ho io è:
Thomas Kurz - Stretching Scientifically.avi
Dimensione: 602.867 Kb
Non si vede bene, ma neanche malissimo.
E' lo stesso che hai tu?
tra l'altro mi è andato a puttane il lettore DivX e non ho modo di valutarlo per bene...
Commenta
-
Commenta