Steve Holman & Jonathan Lawson - The Ultimate Mass Workout
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno di voi a mai letto "peak performance bodybuilding"un libro di cianti.Io vorrei acquistarlo ma vorrei qualche informazione su di esso potete aiutarmi?Approposito ragazzi oltre a big bench non si trova nessun altro libro di mc robert in italiano su emule?dopo aver letto il treahd
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi c'è... ma sono in coda.. 5700 persone prima di me
E' pure grosso!!! 37 MB!!!
Commenta
-
-
Imho no, perchè oltre brawn è simile a brawn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioApproposito secondo voi per capire bene i concetti espressi da mc robert in olte brawn bisogna prima leggere la sua prima opera "brawn"?La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Ottimi gli articoli di massaroni....cmq nessuno mi sa dare informazioni su questo libro di Cianti Peak performance bodybuilding?Vi prego di illuminarmi perchè trovo i libri di questo autore senzazionali....mica qualcuno conosce qualche titolo dei suoi libri che magari pure se di vecchia data si potrebbe reperire in libreria?Dopo aver letto bodybuilding(quello che si trova su internet)ho deciso che voglio avere tutti i suoi titoli concordo come ha affermato qualcuno nelle pagine precedenti di questa discussione che egli sia un grande.Grazie anticipatamente per l'aiutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioOttimi gli articoli di massaroni....cmq nessuno mi sa dare informazioni su questo libro di Cianti Peak performance bodybuilding?La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioOttimi gli articoli di massaroni....cmq nessuno mi sa dare informazioni su questo libro di Cianti Peak performance bodybuilding?Vi prego di illuminarmi perchè trovo i libri di questo autore senzazionali....mica qualcuno conosce qualche titolo dei suoi libri che magari pure se di vecchia data si potrebbe reperire in libreria?Dopo aver letto bodybuilding(quello che si trova su internet)ho deciso che voglio avere tutti i suoi titoli concordo come ha affermato qualcuno nelle pagine precedenti di questa discussione che egli sia un grande.Grazie anticipatamente per l'aiutoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yupsilon Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha il libro vincere la gara per le braccia di poliqin in pdf?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta