Peccato, poche fonti!
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Aggiungo:
Frederic Delavier - Strenght Training Anatomy (2nd Edition)
scrivete: Strenght Training Anatomy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioAggiungo:
Frederic Delavier - Strenght Training Anatomy (2nd Edition)
scrivete: Strenght Training AnatomyThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Secondo me sarebbe il momento di mettere insieme tutti i libri finora resi noti in un elenco!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIntendi Poliquin?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Io ce l'ho cartaceo!
Altars of madness, perchè non metti su Emule "Francesco Currò - The Training" ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIo ce l'ho cartaceo!
Altars of madness, perchè non metti su Emule "Francesco Currò - The Training" ???La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioIl libro di Currò non posso metterlo, spiacente.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
In realtà altars se non vuol condividere ha anche ragione con tutti quei soldi che ha speso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioIn realtà altars se non vuol condividere ha anche ragione con tutti quei soldi che ha speso!
E' una questione di rispetto verso l'autore, che ho anche conosciuto via e-mail.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
Commenta