Originariamente Scritto da altars_of_madness
Visualizza Messaggio
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Come fai a vedere quante persone ci sono in coda prima di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi c'è... ma sono in coda.. 5700 persone prima di me
E' pure grosso!!! 37 MB!!!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioCome fai a vedere quante persone ci sono in coda prima di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioSul mulo bisogna portare pazienza... per bypassare questo problema esistono le librerie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioAltars c'è posta per te!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDa me le librerie non esistono...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDoppio click sul file e nella colonna priorità esce QR 5700... quelli sono quelli che stanno in coda prima di te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioCmq a parte gli scherzi, al momento ci sono solo 7 richieste, e stai certo che i miei scagnozzi sparsi per la rete mi inviano dati reali
Ora la coda è diventata di 3700... e allora quel dato cosa è? non è la coda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome fai a vedere che ci sono solo 7 richieste??
Ora la coda è diventata di 3700... e allora quel dato cosa è? non è la coda?
Per conoscere il numero di richieste che ha ricevuto quel file non posso darti dettagli in rete.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioQR dovrebbe essere la posizione che occupi nella coda relativa al contatto che possiede quel file che hai richiesto, non la coda relativa al file, quindi il numero si smaltisce velocemente.
Per conoscere il numero di richieste che ha ricevuto quel file non posso darti dettagli in rete.
Commenta
-
Commenta