Grande Spartaco!
Libri bodybuilding su emule
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Dober dan – Advanced anabolic secrets
Bodybuilding And Fitness Supplement Guide 2000
Adverse Effects Of Anabolic Steroids
Anabolic Steroids
Bodybuilding - Biogenetics In Weight Lifting
Bodybuilding Nutrition 7 - Anabolic and Anticatabolic Nutrients
German Military Training
Guida Integratori e Dieta ipocalorica
US Navy - Peak Performance Through Nutrition and Exercise
Tranne un paio che mi son sembrati ben fatti non aspettatevi troppoLast edited by Danielz; 11-06-2007, 11:00:51.
Commenta
-
-
-
Chris Aceto - Championship Bodybuilding (scrivete "Championship Bodybuilding")
Mi sembra un buon libro che tratta diversi argomenti...peccato che non è stato scannerizzato interamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioChris Aceto - Championship Bodybuilding (scrivete "Championship Bodybuilding")
Mi sembra un buon libro che tratta diversi argomenti...peccato che non è stato scannerizzato interamente!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
secondo me riguardo l' alimentazione...si può essere + scientifici...la sezione integratori e quella doping secondo me nn vanno manco considerate
Per il resto non credo che sia cambiato molto
E' un po inquietante la posizione pro farmaci che assume.
Commenta
-
-
Daccordo con Danielz, Cianti non bisogna considerarlo dal punto di vista dell'alimentazione, integratori e doping!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioDaccordo con Danielz, Cianti non bisogna considerarlo dal punto di vista dell'alimentazione, integratori e doping!La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Ciao ragà, mi inserisco nel thread, spero di essere benvenuto.
Sto scaricando sul torrent (il mulo va troppo lento, dio quanto odio internet in spagna).
Mi sono scarricato quello del guerriero del russo, ma di massa non ne parla.
Ora sto scaricando poliquin ed uno sulla alimentazione.
Poi sto scaricando tipo 7 libri insieme, quando finisco vi mando i titoli.
Intanto, visto che l'autore mi piace un sacco, qualcuno me lo puó inviare e/o spiegare dove trovarlo con torrent?
Sto parlando di: beyond body building (autore: il russo).
Il mio contatto msn sta nel profilo...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Io sul torrent non avevo trovato nessun libro...tranne quello di poliquin in inglese!
Li hanno messi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza MessaggioPer l'alimentazione e gli integratori andate sul libro di Cotella, per il doping ci sono i libri di Rea (esclusivamente a titolo informativo).
Commenta
-
Commenta