per quanto riguarda le altre modifiche ok...pero' vorrei sapere che ne pensi del super rest pause pino perche' in questo modo la routine mi sembrava ben strutturata....vario per le braccia cm mi hai suggerito.e inserisco raw al posto dell isolate etcetera....
Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqualche altro integratorema scherzi'?
nn c'ho piu' na lira....
nel primo protocollo nn hai capito il super rest p pino....nn sn singole...il 12-6-3-3-1-1-1 e' cn 15 mrp 20 secondi di recupero stesso carico.....le singole le lanci praticamente...giochi sulla fase negativa amico...
2 serie prolungate cn 2 minuti tra una serie e l'altra....ti faccio un esempio:
panca 60 kg 12 rip 20 secondi 6 rip 15 secodi 3 rip 15 secondi 3 rip e via andare stesso carico.....lo scorso anno l'ho utilizzato cn ottimi risultati....quest'anno pero' ho ridotto a 2 set anziche' 3 perche' ho inserito un 3x6 bello pesante all'inizio routine...
Io differenzierei il protocollo in 2 modalità...
Come prima serie fatti un ascendente con un peso 5-6RM, rest 10 sec 1xamprap + 2 negative (fatti aiutare)...
rest 3 min.
Come seconda serie il tuo schema... mi garba parecchio ma con 15 sec... (schiattaci sotto)...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper quanto riguarda le altre modifiche ok...pero' vorrei sapere che ne pensi del super rest pause pino perche' in questo modo la routine mi sembrava ben strutturata....vario per le braccia cm mi hai suggerito.e inserisco raw al posto dell isolate etcetera....
Okkio al volume negli altri esercizi... non esagerare... a questo punto ridurrei ancora qualcosina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOvvio che siamo ben lontani dal concetto di no cedimento... ma mi piace tanto tanto il rest pause... è un protocollo di intensità cazzutissimo... ma solo i duri riescono a starci sotto...
Okkio al volume negli altri esercizi... non esagerare... a questo punto ridurrei ancora qualcosina...
gambe le lascio cosi'....
dorso idem....
delt 2x8 di raw...
levo il cross-over in piedi....
cosi' me par meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioridurresti per i deltoidi giusto?
gambe le lascio cosi'....
dorso idem....
delt 2x8 di raw...
levo il cross-over in piedi....
cosi' me par meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiooggi dorso blando...dieci serie e a casa....da lunedi' si inizia il calvario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci aggiorniamo qui...ti tengo aggiornato caro....oggi dorso blando...dieci serie e a casa....da lunedi' si inizia il calvario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuona fortuna...nn ho bisogno di fortuna....
ci vuole un miracolo!!!
scherzo...grazie caro...e' sempre un piacere confrontarsi cn un terone cm te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo.....appena rientrato....dorso in scioltezza....nn ho bisogno di fortuna....
ci vuole un miracolo!!!
scherzo...grazie caro...e' sempre un piacere confrontarsi cn un terone cm te....
Ieri ho provato il tuo protocollo di rest pause per il leg press a 1 gamba... impressioni... devo dire che rispetto ai classici rest pause di intensità il feeling che si ha è di volume e pump micidialiDevo dire che l'ho variato un pochettino... ho fatto un 12-6-4-4-4-3-3-2 x 2 con 15 sec @15RM e non è eccessivamente stressante per il SNC o per le giunture... Va benissimo per i gruppi che crescono bene con WO in volume...
Credo che se lo facessi per la panca sverrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiau terun...
Ieri ho provato il tuo protocollo di rest pause per il leg press a 1 gamba... impressioni... devo dire che rispetto ai classici rest pause di intensità il feeling che si ha è di volume e pump micidialiDevo dire che l'ho variato un pochettino... ho fatto un 12-6-4-4-4-3-3-2 x 2 con 15 sec @15RM e non è eccessivamente stressante per il SNC o per le giunture... Va benissimo per i gruppi che crescono bene con WO in volume...
Credo che se lo facessi per la panca sverrei...ottimo ehehehe...io l'anno scorso l'ho sfruttato male ma mi aveva dato un ottima impressione....
quest'anno lo gestiro' al meglio broz...
sei a lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo ehehehe...io l'anno scorso l'ho sfruttato male ma mi aveva dato un ottima impressione....
quest'anno lo gestiro' al meglio broz...
sei a lavoro?
Ma ddu palle! In questo momento sono in fase di trasloco, ho lavori a casa e di voglia di lavorare assolutamente zero!
Meno male che c'è il forum... e il BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes...
Ma ddu palle! In questo momento sono in fase di trasloco, ho lavori a casa e di voglia di lavorare assolutamente zero!
Meno male che c'è il forum... e il BBnn dirmelo....tra 20 min vado ad aprire....cn sto caldo!!!che palleEE!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn dirmelo....tra 20 min vado ad aprire....cn sto caldo!!!che palleEE!!!!!!!!
) ci sono 26°C... su da te ci deve essere un'aria irrespirabile
Commenta
-
Commenta