Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioparlate italiano
ti ricordo che hai tutti amici terroni
Commenta
-
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti ricordo che hai tutti amici terroni
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti vergogni di me!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche tu terrone espiantato?
Commenta
-
-
Per mia fortuna (o sfortuna... non saprei...) mi hanno espiantato per sbattermi ancora più a sud...
Commenta
-
-
Considerando il lavoro, il CAROVITA, e la totale assenza di traffico e caos... benissimo... considerando la qualità della vita in termini di servizi, possibilità, divertimento, d'estate ci si arrangia... d'inverno... passo... beh vado a CT che per vita è meglio di PA...
i servizi me li scordo ovunque al sud... le palestre a SR sono per trogloditi... ma in fondo a noi serve solo un pò di ghisa e un paio di stecche per tenerla...
Alla fine credo che tutto il mondo sia paese... basta trovare la propria dimensione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioConsiderando il lavoro, il CAROVITA, e la totale assenza di traffico e caos... benissimo... considerando la qualità della vita in termini di servizi, possibilità, divertimento, d'estate ci si arrangia... d'inverno... passo... beh vado a CT che per vita è meglio di PA...
i servizi me li scordo ovunque al sud... le palestre a SR sono per trogloditi... ma in fondo a noi serve solo un pò di ghisa e un paio di stecche per tenerla...
Alla fine credo che tutto il mondo sia paese... basta trovare la propria dimensione!
Commenta
-
-
ma quanti frocini su sto forum.....ciò nonostante è sempre un piacere leggervi....
p.s. Fà a breve ti manderò le foto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta