almeno nn abbiamo preso l'acqua e nn abbiamo visto dal vivo DIDA!!!!
Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPlease help me I'm a little... how to say... TONTO
se ti spiega il tutto fabio ...sembrerò meno cretino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPlease help me I'm a little... how to say... TONTOe ho perso le chiavi del motorino
...quindi cena cn bresaola al sacco cm due pirla in strada
sai cenetta no-carb....
che nervi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodovevamo andare a sansiro cn fuma a vedere il milan....gratis ovviamente...e ho perso le chiavi del motorino
sai cenetta no-carb....
che nervi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSPETTACOLO, COmplimenti a Mister per l'interpretazione creativa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSPETTACOLO, COmplimenti a Mister per l'interpretazione creativa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon ti ha detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodovevamo andare a sansiro cn fuma a vedere il milan....gratis ovviamente...e ho perso le chiavi del motorino
sai cenetta no-carb....
che nervi!!!
..bresaola, noci e acqua..manco una biretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio..bresaola, noci e acqua..manco una biretta
) segaioli... un'uscita insieme e neanche uno sgarro
Immagino che il salumiere che vi ha venduto la bresaola si è fatto la serata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa quanto siete (siamo...) segaioli... un'uscita insieme e neanche uno sgarro
Immagino che il salumiere che vi ha venduto la bresaola si è fatto la serata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no..calma..tutte le uscite che ho fatto con lui e gli altri del forum sempre gran cene con CHO e proteine a valanga...è dorian che si fa i problemi mentali“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no..calma..tutte le uscite che ho fatto con lui e gli altri del forum sempre gran cene con CHO e proteine a valanga...è dorian che si fa i problemi mentalile ultime cenette infatti solo focaccie-risotti ai frutti di mare....a tuono...
ora zero carbo la noce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofabio sei un segaiolo...posta la tua dieta cosi la correggiamo
ps:fuma con il casco rosa mi fa moriresono fashionnnn
..con dorian che guida poi se becchiamo un posto di blocco ci fermano al volo
Commenta
-
Commenta