Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    dorian questa routine anche su di me sta avendo effetti incredibili...se posso posto le foto a breve...sono più asciutto (questo ovviamente grazie alla dieta) ma allo stesso tempo mantengo buoni volumi e sto acquisendo qualità...cioè quello che volevo
    inoltre ieri anche come forza notavo che reggo abbastanza bene..
    unico dubbio...
    come mai nel dorso e nelle spalle (parlo della routine in rest p.) ci sono due esercizi che in pratica svolgono la stessa funzione?
    ovvero lento con bil e lento avanti(in rest) e trazioni e lat avanti (in rest) ?
    e poi nel curl con bil per i bicipiti il recupero è 20'' max 1.30 corretto?
    ottimo rocky sono contento per te ...spero funzioni alla grande anche su di me...anzi..ne sono sicuro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      sn contento... io ho appena iniziato quindi ti diro' di piu' tra 15gg...
      il curl si e' 10-8 rip 20 secondi e ne fai cn lo stesso carico quante ne vengono...poi recuperi 1.30 e ripeti...io l'ho tolto perche' di braccia mi svuoto al volo.. tu vedendo i tuoi volumi tienila...
      il motivo e' semplice....lento avanti bil panca 75....3x6=forza-ipertroifia....
      lento 2man panca 80 o senza appoggio seduto....fai un movimento differente cm e' molto differente le trazioni zavorrate dalla lat avanti dove utilizzerei una impugnatura larga e giocherei un pelo sul cheating inclinandomi leggermente indietro per andare ad interessare un punto piu'alto del dorsale...
      capito tutto thanks
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ottimo rocky sono contento per te ...spero funzioni alla grande anche su di me...anzi..ne sono sicuro
        vorrei farmi foto nuove ma non me le fa nessuno e solo mi vengono uno schifo
        vediamo domani in pale
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

ecchime qui...allora la routine funziona alla grande..il peso cala i volumi molto meno....
          braccia pressocche' invariato..strano....
          panza -5 cm....
          coscia ******* eva -2 cm quasi...mah...
          torace pressoche' uguale....
          a giugno iniziero cn il cardio....20 min martedi' e giovedi' a digiuno giorni rest ovviamente....
          poi strategia malata per luglio che ripostero' qui in seguito...l'ho gia' postata nel diario del dottor whip...
          per ora il protocollo alimentare e' il seguente:
          -cho 100-50-100-50-100-0-350.....
          -pro 230-200-230-200-230-200-160....
          -fat 85-85-85-85-85-85-30massimo....
          prossimo mese attaccando cn il cardio credo di lasciarla uguale..poi vediamo...
          luglio keto+psmf pre ricarica che sara' di 36 orette....ovvero dal sabato mattina a domenica a pomeriggio....
          integrazione si sa....manca quella cardio..che sara' pre cardio 1g acl+lipo+5g bcaa...post cardio 10g gluta micro+5g bcaa in acqua...poi colazione dopo una doccia relax...
          sigpic

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ecchime qui...allora la routine funziona alla grande..il peso cala i volumi molto meno....
            braccia pressocche' invariato..strano....
            panza -5 cm....
            coscia ******* eva -2 cm quasi...mah...
            torace pressoche' uguale....
            a giugno iniziero cn il cardio....20 min martedi' e giovedi' a digiuno giorni rest ovviamente....
            poi strategia malata per luglio che ripostero' qui in seguito...l'ho gia' postata nel diario del dottor whip...
            per ora il protocollo alimentare e' il seguente:
            -cho 100-50-100-50-100-0-350.....
            -pro 230-200-230-200-230-200-160....
            -fat 85-85-85-85-85-85-30massimo....
            prossimo mese attaccando cn il cardio credo di lasciarla uguale..poi vediamo...
            luglio keto+psmf pre ricarica che sara' di 36 orette....ovvero dal sabato mattina a domenica a pomeriggio....
            integrazione si sa....manca quella cardio..che sara' pre cardio 1g acl+lipo+5g bcaa...post cardio 10g gluta micro+5g bcaa in acqua...poi colazione dopo una doccia relax...
            per la doccia relax una cubana che ti massaggia la schiena funziona...te lo giuro..

a parte tutto ..ogni altro commento è superfluo...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
            X