Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cedimento una stronzata ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cioè te con più di 50 kg fai oltre 100 reps di curl in un solo set?

    Commenta


      si perche che ce di strano

      Commenta


        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        ne parlavo tempo fa con sly, quando arriviamo a una serie a esaurimento in realtà esauriamo il snc e non la parte contrattile,quindi oltre a essere pericolos per articolazioni è dannoso pure per l ipertrofia.......a noi interessa esaurire il muscolo e averlo piu grosso non stressare il snc..........

        che caxxata l heavy duty che caxxxata il bii..............l intrensita è importante ma non la sua esasperazione....
        Sono daccordo con te e sly! io dopo essermi strappato un pettorale ho cambiato il mio modo di allenarmi...non arrivo + a cedimento!
        così non rischio + infortuni e ottengo + risultati...
        http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

        Commenta


          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          ne parlavo tempo fa con sly, quando arriviamo a una serie a esaurimento in realtà esauriamo il snc e non la parte contrattile,quindi oltre a essere pericolos per articolazioni è dannoso pure per l ipertrofia.......a noi interessa esaurire il muscolo e averlo piu grosso non stressare il snc..........

          che caxxata l heavy duty che caxxxata il bii..............l intrensita è importante ma non la sua esasperazione....
          Io faccio ogni serie a cedimento...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            direi :

            panca piana 4-5 x 4-6
            panca inclinata 3 x 8-12
            croci 3 x 12-15
            cavi 3 x 15-20
            a me paiono un'infinita queste serie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
              a me paiono un'infinita queste serie.
              da natural sono troppe....almeno da tenere sempre.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                Sono daccordo con te e sly! io dopo essermi strappato un pettorale ho cambiato il mio modo di allenarmi...non arrivo + a cedimento!
                così non rischio + infortuni e ottengo + risultati...
                tirare a bestia sempre fa infortunare chiunque.....soprattutto se non si faceva stretching come me agli inizi....cresci ficchi anche 10kg il primo anno ma poi ti rompi e so caxxi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                  a me paiono un'infinità queste serie.
                  E quando se ne facevano 25-30 per muscolo ?
                  E tutte pesanti ?
                  Erano altri anni.....
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    E quando se ne facevano 25-30 per muscolo ?
                    E tutte pesanti ?
                    Erano altri anni.....

                    eheheh il dianabol si vendeva in farmacia senza ricetta... su su facciamo i seri.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                      a me paiono un'infinita queste serie.
                      infatti... Ma tu come ti alleni?
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        eheheh il dianabol si vendeva in farmacia senza ricetta... su su facciamo i seri.
                        piccolo appunto.....tra l altro la new school coleman\levrone eccetera è settata su 12\16 set per muscolo..............e sono stati i piu grossi di tutti....e se allenarsi di piu sarebbe servito l avrebbero fatto.....ergo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          piccolo appunto.....tra l altro la new school coleman\levrone eccetera è settata su 12\16 set per muscolo..............e sono stati i piu grossi di tutti....e se allenarsi di piu sarebbe servito l avrebbero fatto.....ergo...
                          12/16 loro... quindi per un natural molto di meno...
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            12/16 loro... quindi per un natural molto di meno...
                            per un natural penso 6\12 set a muscolo vadano bene a occhio.... e recuperi di 4-6 giorni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              per un natural penso 6\12 set a muscolo vadano bene a occhio.... e recuperi di 4-6 giorni
                              Non dogmatizzare. Dipende da persona a persona e da dieta a dieta.
                              Un ragazzo che si allena con i mie traning andò in sovrallenamento dopo una settimana con le mie schede. Per lui,ad esempio, i recuperi devono essere minimo di 7-10 giorni.
                              Cmq concordo per serie e rip

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                                Non dogmatizzare. Dipende da persona a persona e da dieta a dieta.
                                Un ragazzo che si allena con i mie traning andò in sovrallenamento dopo una settimana con le mie schede. Per lui,ad esempio, i recuperi devono essere minimo di 7-10 giorni.
                                Cmq concordo per serie e rip
                                In sovrallenamento dopo una settimana !?
                                Comunque, IMHO anche il corpo puo' abituarsi e sfruttare sedute con molto volume, basta dargli tempo e non aver paura gia' dopo 3 allenamenti.

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎