salve ragazze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggio
    salve ragazze... ho 18 anni compiuti da 3 mesi.. , sono alta 164 cm e peso 45 kg... ah ... nn pratico body bulding .. a max riesco a sollevare un kg ! qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se c'è qualche rimedio per prendere almeno altri 5 cm di altezza? esistono esercizi mirati per la crescita di altezza.. integratori o cose varie??? da precisare ke se esistono integratori nn voglio ke facciano ingrassare perkè voglio perdere ancora tanti altri kili.. e poi al momento nn voglio massa muscolare..-- sapete aiutarmi?
    ah e poi.. qualcuna saprbbe consigliarmi degli esercizi per migliorare la tonicità del corpo ma soprattutto dell'interno coscia?? grazie mille a tutte un bacioneee
    tesoro bello, ma hai l'altezza media della donna italiana, che vai cercando?..anche il fatto che vuoi levare tanti kili..guarda che nessuno si sente veramente perfetto..anche quelle modelle che tu vedi sui giornali, se poi ci parli hanno mille insicurezze, e qualcosa del loro corpo che non gli piace!dovresti prima aumentare un po' la tua autostima..poi in maniera equilibrata, decidere se è davveroi il caso di dimagrire..ma ti assicuro che un po' di curve agli uomini piacciono!..perchè non inizi con l'andare in palestra, anche se alzi un solo kg, potresti davvero fare qualcosa di buono per il tuo corpo..non avere paura dei pesi ..non diventerai un mostro muscoloso..migliorerai certamente!..riflettici!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

ma dai è fake...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        ma dai è fake...
        lo spero ma dubito.

Commenta

• XXXPower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1224
          • 36
          • 40
          • Send PM

cara ti consiglio di non perdere più kg rischi di perdere la femminiltà che caratterizza le donne (se dimagrisi le curve spariscono) e mi diventi uno stecco e cmq ai maschietti non piacciono le donne trasparenti ma quelle formose con qualche kg in più!

P.s per il discorso dell' altezza se vuoi pui diventare più alta ma solo dormendo e sognando!

sigpic

Commenta

• 89crazygirl89
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

no no ma io cmq anke se al max riesco a sollevare un peso mi muovo sempre... faccio danza contemporanea e brasiliana .. ed inoltre ( almeno parlo per questo inverno ... perkè i corsi sono kiusi nel luogo in cui vado io...) almeno 2 volte a settimana faccio 2 ore di palestra... ma quindi in un forum avevo sentito parlare ke facendo un certo tipo di stretching si poteva aumentare di altezza anke di 3 cm... anke se un paio di giorni dopo "l'effetto" spariva...
            sono notizie false vero???

Commenta

• 89crazygirl89
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

ah scusatemi nn posso postare mie foto perkè nn ci riesco.. sono troppo imbranata... sorry

Commenta

• XXXPower
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 1224
                • 36
                • 40
                • Send PM

no no ma io cmq anke se al max riesco a sollevare un peso mi muovo sempre... faccio danza contemporanea e brasiliana .. ed inoltre ( almeno parlo per questo inverno ... perkè i corsi sono kiusi nel luogo in cui vado io...) almeno 2 volte a settimana faccio 2 ore di palestra... ma quindi in un forum avevo sentito parlare ke facendo un certo tipo di stretching si poteva aumentare di altezza anke di 3 cm... anke se un paio di giorni dopo "l'effetto" spariva...

cagate immani!
                xo se ti metti 400kg attaccati alle braccia e poi ti metti a testa in giù dovresti aumentare di 10cm

sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

dubito che lo stretching possa avere effetti simili
                  per l'altezza non c'è niente da fare...ma sei perfettamente nella media, che problemi ti fai?

Commenta

• silver2
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 247
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Dipende da cosa intendi...
                    "allungamenti"temporanei si hanno con la panca per inversione,ma per motivi"posturali"...in pratica si reidratano tanto i dischi,si consente alla muscolatura para vertebrale e dorsale di distendersi e per 10/15 minuti buoni dovresti essere un po'piu'alta...
                    Ma poi la gravita'non perdona...

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

salve ragazze... ho 18 anni compiuti da 3 mesi.. , sono alta 164 cm e peso 45 kg... ah ... nn pratico body bulding .. a max riesco a sollevare un kg ! qualcuna di voi per caso saprebbe dirmi se c'è qualche rimedio per prendere almeno altri 5 cm di altezza? esistono esercizi mirati per la crescita di altezza.. integratori o cose varie??? da precisare ke se esistono integratori nn voglio ke facciano ingrassare perkè voglio perdere ancora tanti altri kili.. e poi al momento nn voglio massa muscolare..-- sapete aiutarmi?
                      ah e poi.. qualcuna saprbbe consigliarmi degli esercizi per migliorare la tonicità del corpo ma soprattutto dell'interno coscia?? grazie mille a tutte un bacioneee

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MrDiablito
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2121
                        • 100
                        • 23
                        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        ...Dottore!..non siamo professionali!...ma il consiglio mi sembra azzeccato!..

...e se mettesse delle zeppe dentro la scarpa?
                        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Sly ti adoro

Commenta

• 89crazygirl89
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

per ki sarebbe l'ambulanza? per me??? per boi sono soltanto una stupida banale cojona... ma nn sapete quanto può far male nn riuscirsi ad accettare e soprattutto capire ke nn si può far nulla per migliorare ..

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

come non puoi far nulla?
                              puoi far TUTTO. basta che lanci la bilancia dalla finestra e inizi a pensare guardando lo specchio...probabilmente avresti un fisico migliore con qualche kg di muscolo qua e là e un po' di ciccetta in meno
                              vai in palestra, allenati duramente, mangia bene e i risultati arriveranno

Commenta

• cdm06
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 2121
                                • 49
                                • 101
                                • miami?
                                • Send PM

per ki sarebbe l'ambulanza? per me??? per boi sono soltanto una stupida banale cojona... ma nn sapete quanto può far male nn riuscirsi ad accettare e soprattutto capire ke nn si può far nulla per migliorare ..
                                si può sempre migliorare, basta volerlo

cmq tranquilla non sei la sola che non si accetta, anzi credo che la maggior parte delle persone ha qualcosa che vorrebbe migliorare è umano volere sempre di più
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X